Menu principale

XR400 vecchia e nuova a confronto

Aperto da XR17, Novembre 23, 2005, 16:06:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lazzaro54

vorrei fare una considerazione e una domanda ai più esperti.........
al di là degli orpelli sul nuovo 400 che si possono sempre togliere, la versione enduro preparata da Dall'Ara su base motard originale giapponese mantiene le stesse sospensioni oppure è stata cambiata la molla della forcella e il mono post?......
in parole povere, Dall'Ara si è limitato a montare le ruote da 21-18 sulla moto japan-made oppure l'ha ottimizzata x l'utilizzo su terra? xchè, in quest'ultimo caso, qualcosa di buono si può sempre ottenere.........
ehm... sapete il peso della nuova XR400 a.e.?
grazie

Webbo

Dall'Ara si è limitato a cambiare ruote...

le sospensioni rimangono quelle del motard... ecco perchè, anche in versione EN la 400 rimane una citybike.. o al massimo trailbike
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

saimon

#32
Ciao ragazzi, voglio ridare vita a questa discussione, chiedendovi se, a distanza di anni, qualcuno, questo 400 "city" l'ha mai provato e cosa ne pensa veramente.
Ho capito che siete tutti inc....ati perchè la honda ha dismesso un mito, ma è davvero da buttare l'ultima versione della 400?
Sono alla ricerca di un 400 per iniziare a fare un po' di enduro, ma la userei spesso anche su asfalto e (insultatemi pure ma siate delicati  :( ), l'avviamento elettrico e qualche cm in meno di distanza da terra mi fanno comodo.  :)

Avanti sparate pure a zero!

Grazie a tutti.

ciao.