Menu principale

Parafango posteriore x XR modello Cross Maier Manufacturing

Aperto da LucaXr, Novembre 24, 2005, 09:54:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

Scusate, cercando nel forum, ho visto che nella sezione XR400 se ne è parlato, quindi volendo trovare un bel parafango per la mia XRina ho inauguratamente cliccato sul link americano della Maier ( http://www.maier-mfg.com/shop.cfm?action=list&page=list.cfm&criteria=701&makeid=10&modelid=122 ...connessione lenta...) e come per magia mi è partito l'ordine sul parafango posteriore modello cross per XR250 modello fino al 95, più difficili da reperire sui vari Cemoto, etc etc...
Appena arriva vi farò sapere come è, dalla foto io mi sono fidato, speriamo bene.... :-\

Vi terrò informati, ok?

Ciao

LucaXr.  :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaXr

Citazione di: Webmaster il Novembre 24, 2005, 10:07:29 AM
anche questo era carino però..  ::)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13062.0
Carino?!?, Mooolto carino, bellissimo direi, peccato però che non lo fanno per i modelli pre 1995...SIGH!!! :-\
Grazie Web. ;)

Webbo

Citazione di: lucaxr il Novembre 24, 2005, 14:35:00 PM
Citazione di: Webmaster il Novembre 24, 2005, 10:07:29 AM
anche questo era carino però..  ::)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13062.0
Carino?!?, Mooolto carino, bellissimo direi, peccato però che non lo fanno per i modelli pre 1995...SIGH!!! :-\
Grazie Web. ;)

è vero... scordavo l'età della tua piccola...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaXr

Citazione di: Webmaster il Novembre 24, 2005, 14:38:08 PM
è vero... scordavo l'età della tua piccola...
15 anni il 250 e 15 anni il 600...proprio a dicembre...30 anni di mezzi su cui spendo più che se fossero nuove!!!...ma le amo!!! :)

Per chi fosse curioso di vedere il parafango di cui io mi sono fidato a fare un ordine in America... 8)...eccolo.



...speriamo bene...

LXR  :)

LucaXr

Faccio presente che questo modello è adatto sia al 250 che al 600 fino al 95,

ciao

LXR  ;)

Webbo

o meglio.... XR 250 fino al '95 e XR 600 fino al '98 (tutti)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaXr

#7
Citazione di: Webmaster il Novembre 24, 2005, 16:59:24 PM
o meglio.... XR 250 fino al '95 e XR 600 fino al '98 (tutti)
Hai perfettamente ragione il Web.  ;)

Parlando di costi, e facendo paragoni, questo parafango Maier alla fine dovrebbe venire a costare una cinquantina di eurini, poichè costa 46 dollari che sarebbero circa 35 euro + spedizioni e + tasse...in finale circa 50/55 euro, certo che se uno lo paragona a Cemoto, per prendere una cosa simile, ma non uguale (meno bella secondo me) paga 21 euro il parafango e 13 euro di spedizione, totale 34 eurini.
Con questo non voglio convincere nessuno, ma solo riportare la realtà dei costi e dei confronti di prezzo, penso utili a molti.

Ciao fratelli  :)

LXR  ;)

LucaXr

#8
Ragazzi,
mi dispiace che questo messaggio sia stato spostato qui, poichè interessa anche i 600isti, ma comunque, posto qui sotto gli indirizzi che al tempo su di un altro post che parlava di quasto argomento MAIER, Honda Razzo aveva inserito e io ora mi devo vedere costretto a contattare poichè dopo aver fatto l'ordine dalla Maier in America, mi hanno chiesto 65 Dollari di spedizione da aggiungere ai circa 30 di tasse e 46 di parafango, in totale 140 dollari (120 euro) per un parafango, impossibili da pagare, sapevo di pagare un costo maggiore, poichè ordino spesso in America, ma 140 dollari proprio non me li aspettavo... >:( :( :o


Ora provo a contattare i vari fornitori e vi tengo informati sull'evoluzione del caso, ok?

Ciao fratelli

LXR  ;)

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 10, 2005, 13:15:30 PM
Ho ricevuto la risposta da MAIER MFG.  ;)
I rivenditori più vicini a noi sono questi :

BELGIO : TIMBERMONT SRL: quad@tibermont.be - Phone 3271371552

INGHILTERRA : ATV WORLD: martin@atvworld.com - Phone 1132778663

FRANCIA : PIECES SERVICE RACING: brice@psr-quad.com - Phone 33385309436

GERMANIA : GOTZ GMBH: ralf.wrobbel@goetz.motorsport.de - Phone 4907476933281

       QUAD BRIEL: quad-briel@t-online.de - Phone 49645575055

       SEIKEL GMBH: info@seikel24.de - Phone 497072505350
         
                    TEAM DIEL GMBH: info@team-diel.de - Phone 8102895875

OLANDA : HELA INTERNATIONAL: hela@tiscali.nl - Phone 31172602313

PORTOGALLO : SPEED FREAK: geral@speedfreak.pt - Phone 351227534089

SPAGNA : VENTURA RACING: venturaracing@eresmas.com - Phone 34938813710
      
SVEZIA : ATV RACING TEAM: info@atv-racomg.se

Honda-Razzo.

uncleroby

Ciao Luca,

Forse sto diventando vecchio ma comuncio as apprezzare le cose classiche.

Il tuo 250 ha una linea "classica" e molto piacevole così come è, io non la cambierei per trasformarla in qualcosa di semimoderno e anonimo.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

LucaXr

Citazione di: uncleroby il Novembre 30, 2005, 11:40:33 AM
Ciao Luca,

Forse sto diventando vecchio ma comuncio as apprezzare le cose classiche.

Il tuo 250 ha una linea "classica" e molto piacevole così come è, io non la cambierei per trasformarla in qualcosa di semimoderno e anonimo.

Uncleroby
Hai ragione e condivido,
ma praticamente io vorrei mettere un parafango modello cross per eliminare il "borsello" che in OFF mi infastidisce nell salire e scendere dalla moto e mettere una targa fotocopiata sullo stoppino a led che non si fulminerà più, oltre non lo nascondo a dargli una linea più semplice e snella. L'originale è largo e la targa si rovina tutta a furia di cadute.

Grazie del consiglio comunque, io non mollo nella ricerca, ho contattato e scritto a tutti gli indirizzi mail, anche se dai nomi vedo che sono tutti per quad.

Ciao

LucaXr  ;)

LucaXr

Ho scritto a tutti gli indirizzi e mi ha risposto solo Speedfreak dal Portogallo dicendomi che in un tempo di 2 settimane può farmelo arrivare, in alternativa mi ha chiesto se voglio prendere un Polisport, anche se ho visto sul sito Polisport che non li fanno prima del 95...BOOO
Vediamo cosa mi rispondono, io ho insistito sul Maier.

Vi aggiorno

Luca  ;)

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

LucaXr

Citazione di: uncleroby il Dicembre 01, 2005, 10:40:51 AM
A che prezzo?
Non mi hanno parlato di prezzi, certi neanche accettano la carta di credito...mi sà che abbandono l'idea e tengo l'originale, è tutto così complicato...o costoso... >:( ???

Vi aggiorno se ho delle news  :)

LXR  ;)

smoke (ex mazzata)

Scusatemi, ma 'sto maier qualcunolo ha visto di profilo?
Ho chiesto foto alla maier ma mi hanno ignorato.
Volevo sapere se pende come il cemoto o se è "dritto" stile cr...
Mah
Maz
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)