Menu principale

Parafango posteriore x XR modello Cross Maier Manufacturing

Aperto da LucaXr, Novembre 24, 2005, 09:54:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

anfiarao

Vuoi far cambio,mi dai l originale ti do il Cemoto.Ciao Mauro.

LucaXr

#16
Citazione di: anfiarao il Dicembre 20, 2005, 17:49:09 PM
Vuoi far cambio,mi dai l originale ti do il Cemoto.Ciao Mauro.
Avevo un originale sul 600 integro e l'ho venduto, ora ho solo l'originale del 250 (sono uguali), ma è tagliato quindi non ti conviene. Mettere il Maier era una cosa in più...
Grazie dell'offerta comunque,
ciao

LucaXR :)

LucaXr

#17
Ragazzi,
insisto con questo topic poichè HO FINALMENTE COMPLETATO L'AQUISTO del parafango in oggetto, il parafango più curiosato del web per le XR250 pre 95 e tutti i modelli di XR600.

Penso a questo punto che nessuno lo abbia mai visto montato su una XR pre 95 e quindi stamattina ho fatto il bonifico in Olanda (di 81.82 euros) i quali se lo stanno facendo arrivare dall' America.
Questa è la foto,

Lo sò non si vede bene, ma la curiosità era troppa di avere un VERO PARAFANGO CROSS per XR, senza ricorrere ai rimedi tipo mod. 7001 della Cemoto "da tagliare e accorciare" o cose simili.
Mi dovrebbe arrivare a breve e sarete i primi ad essere informati.
Sul sito americano me lo avrebbero mandato per 120 euro, una follia e quindi ho rinunciato, ma solo dopo aver scritto a TUTTI gli importatori in Europa e non (elencati nei post precedenti), la HELA INTERNATIONAL che si occupa di parti di ricambio per QUAD molto gentilmente mi ha risposto a distanza di mesi dicendo che se mi interessava ancora poteva farmi l'ordine e mandarmelo in Italia a un prezzo di 50 euro per il parafango e circa 26 euro di spedizione + iva. Alla fine me lo sono aggiudicato per la somme di 81.82 euro, che non è poco, per niente, ma FORSE finalmente riuscirò a vedere la mia XRina 250 con un parafango cross che FORSE mi piace.

Tutto qui, vi tengo informati. :)

P.S.: Questo parafango và bene anche per TUTTI i modelli di XR600.

Ciaooo a presto per le news

LucaXr.  ;)

LucaXr

#18
Ragazzi,
il parafango è arrivato e come da manuale ho avuto la sorpresa....aspettata in un certo senso  :o
Praticamente la linea e la forma è uguale al modello Cemoto!!!!!!!!!....che ho già montato sul 600!!!!! ;D
Insomma alla fine ho deciso di venderlo poichè non lo volevo uguale, ma volevo fare una cosa diversa!!!

Ciao Raga alla prossima :D

LucaXR  ;)

* Webmaster : per gli annunci di vendita solo il mercatino, grazie

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

LucaXr

Citazione di: teppo il Marzo 01, 2006, 17:37:00 PM
Bah, che sfortuna  :-\........
Ciao SuperTeppo, :D
però io non mi sono fatto prendere dallo sconforto e ieri sera l'ho sagomato, tagliato, accorciato.....insomma gli ho dato la forma più simile a quella che volevo, anche se logicamente non sarà mai come quello a becco di un CR, ma magari aspetto un pò e ne sagomerò un altro...
A breve le foto del lavoro finito, ok?

Ciaoooo

LXR  ;)

LucaXr

Questa la storia con le foto della storia infinita di questo parafango....
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14855.msg100131#msg100131

L'importante è che alla fine sono soddisfatto....no?!? ;)

Ciaoooo

LXR  :)