Menu principale

TUTA MOTARD Arlen Ness

Aperto da Mura, Novembre 25, 2005, 18:45:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mura

Oggetto: tuta in pelle specifica per la disciplina del Supermotard
Marca : Arlen Ness
Modello: LS1-1897-AN
Colore: nel mio caso Black-Red

Approffittando della chiusura della stagione motociclistica alle porte (e delle conseguenti svendite..),alla fine di settembre mi sono deciso per l acquisto del suddetto prodotto: ultima taglia e ultimo "pezzo" rimasto in negozio, fatalità era anche della mia taglia e del colore desiderato in tinta XR (ovviamente Nero-Rosso.. ;D); "strappata" al negoziante per meno di 500 Euro....

La fattura e la qualita della pelle utilizzata sembra decisamente buona, di spessore adeguato, nè troppo spessa da creare impedimento nella guida, ma nemmeno sottile;

ampie zone a livello di coscie e braccia di tessuto "gommato" elasticizzato facilitano i movimenti e gli spostamenti del corpo sulla moto;

sono presenti protezioni omologate secondo la vigente normativa CEE in materia su spalle, gomiti e ginocchia;

La pelle della zona toracica è abbondantemente traforata per permattere una buona ventilazione;

nei 2 unici giri che sono riuscito a fare per testarla ne ho apprezzato il comfort, la vestibilità, il senso di protezione che dona e, "last but not least" il design e lo stile: gli abbinamenti cromatici, le grafiche e le colorazioni mi piacciono moltissimo, in piu il marchio Arlen Ness esercita su di me una attrazione particolare... :P

In definitiva mi sento di consigliarla (anche se oramai è stata lanciata la collezione 2006..);
l unica pecca (a aparer mio..) da me riscontrata è l eccessiva "finezza" delle cerniere: avrei preferito cerniere con dentini piu grossi.... :-X

RAZZO

Visto che il codice della tuta dice poco ... non puoi postare una foto del tuo modello ??  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

..azz Razzo mi fai una richiesta impegnativa...dovrei estrapolarla dal sito seconndo te..????????

RAZZO

No .. no .. puoi anche fotografare la tua !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 25, 2005, 19:07:26 PM
Visto che il codice della tuta dice poco ... non puoi postare una foto del tuo modello ??  ;)

Honda-Razzo.

...ok, dalla foto della tuta non si vede praticamente una mazza, ma ormai l ho imballata e non la tiro fuori per fotografarla....faro una bella foto la primavera prox...cmq io sono quello in mezzo, la prima volta che l ho indossata in uno degli ultimi giri fatti in compagnia del WM e di ManuHellas..!!!!

spero vi piaccia!!! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

RAZZO

Adesso ho capito !!  :)
Bella tuta ... veramente !! ... non ti nascondo che ci avevo fatto un pensierino pure io alcuni mesi fa !!

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM