Menu principale

Pizza Natalizia pure tra gli xr-isti di Torino? + MINIREPORT by Gianfry

Aperto da Campolone, Novembre 25, 2005, 21:37:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Campolone

Prendendo spunto dall'iniziativa del vivo e attivo gruppo veronese, io provo a proporre una pizzata natalizia a Torino tra noi xr-isti torinesi (e ovviamente tutti quelli che si vogliono aggiungere) soprattutto per conoscerci e non continuare a rimanere anonimi dietro il monitor del pc e poi ovviamente per scambiar due chiacchiere, sparare cavolate ecc.
Avanti, fatevi sotto e poi cominciamo a pensare a data e luogo, magari anche noi chiediamo al web di aprirci un sondaggio.
XR 600R '95

Pablo

Perchè invece non fate un bel gruppetto... e venite alla cena ufficiale?
Lo so che è uno sbattimento...  :-\ mizzeca TO-VR... Però non lo farete di certo tutti i mesi!!! Un paio di volte l'anno BASTANO!!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Campolone

Caro Pablo come vedi, i torinesi non rispondono nemeno alla chiamata per la pizzata torinese...io verrei volentieri a VR...vediamo come va a finire...
;)
XR 600R '95

Pablo

Mai disperare...
Al max prendi gli indirizzi e-mail dalla MAPPA e invia loro una messaggio con l'invito per la pizza...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

dunkel

Paolo quando c'è da mangiare ci sei sempre di mezzo tu!!!!! ;D ;D ;D

Torinesi datevi una mossa!!!! FORZA!!!

Chi possiede un'XR non puo' essere cosi' tirchio dal non voler spendere una lira per una pizza!!!!

Scherzo naturalmente. Farebbe piacere anche a voi stare in compagnia e fare due chiacchiere.

Vi aspettiamo al casello di Milano?

Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Gianfry

Citazionei torinesi non rispondono nemeno alla chiamata per la pizzata torinese
hei CAMPOLONE ma l'e-mail che mi hai scritto non e corretta risulta inesistente mi spieghi come faccio a chiamarti per il caffè ? :)

Campolone

#6
Per Gianfry: la mia mail è sempre la stessa strano che non funzioni, la volta scorsa riuscisti a rispondermi.
Dai che organizziamo e magari ci uniamo ai milanesi!
XR 600R '95

Jack333

Mi spiace per la svista....leggo solo ora il thread dopo aver ricevuto l'email di Campolone.
Per la pizza se la facciamo in una data in cui non sono occupato io ci sono e mi trascino dietro anche altri due xerristi che però non frequentano molto il forum (Cane Nero e Sdraccio).
Per me tutti i giorni della settimana sono proibitivi, nel fine settimana o venerdì o sabato.

ciao :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

Campolone

Molto bene, anch'io sarei propenso per un venerdì o un sabato!
Dai dai
XR 600R '95

luca 70

#9
Io vi ringrazio per l'invito, però mi spiace deludervi ma ho venduto la mia xr400 sm



e ho lasciato definitivamente anche la strada, (secondo me pericolosa) e sono così passato alla pista con questa Husby fe650e smh



mi spiace anche perchè bazzicherò un po meno nel vostro forum, ma la mia vecchia xr l'ho venduta ad un utente di xr-italia, e che quindi continuerà lui a chiedervi consigli.

Se vi fa piacere comunque e se siete daccordo potremmo provare ad organizzare insieme ai ragazzi Torinesi e non di ULTRAMOTARD visto che siamo di Torino potrebbe essere un'occasione per incontrarci tutti fatemi sapere.

:birra:  http://www.ultramotard.com/bb/sutra687525.php#687525

A presto
ciao ;)

Maury_TO

bella storia,
peccato che sono incasinato e nn so se potrò venire.
Il 16 o 17 ho la cena con la mia associazione di 4x4 e poi quella dopo è Natale.
Provate a combinare voi poi si vedrà.
A proposito, se domenica 4 nn avete impegni, a Sangano abbiamo organizzato una manifestazione di trial in 4x4; per info visitate il nostro sito www.afp-rivoli.it

Maury

P.s. io sono quello con il Pajero bianco e canguro sulle porte  ;D

RAZZO

Tanti interessati .. ma pochi disponibili !!  :-\

Perchè non fate un sondaggio ?

Oppue stabilite una data improrogabile e cercat di esserci a tutti i costi.

... altrimenti di questo passo la cena XR-Torinese mi sa che la fate ognuno a casa propria !!  :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Campolone

Caro HR mai dire mai. Fin'ora siamo in quattro (io, jack333, sdraccio, cane nero) e forse si aggiungerà anche tetomotard.
Io la mail l'ho mandata ieri sera a tutti, aspetterò almeno per oggi per vedere chi la riceve e chi no. Molti dei presenti in mappa oggi non ci sono più (nel senso che i loro indirizzi mail non sono più validi) o non sono più xr-isti (ovviamente per questi ultimi l'invito vale sempre).
Prossimamente chiederò al web di dare una sistemata alla mappa dopo mie indicazioni se lo riterrà opportuno.

Per il sondaggio l'idea è ottima ma secondo me è il caso di attendere ancora un po.
XR 600R '95

RAZZO

Il mio voleva solamente essere un consiglio per gestire al meglio la cosa !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Campolone

Si si HR ho capito lo spirito della tua risposta, infatti quello che mi hai suggerito è esattamente quello che intendo fare.
Non volevo assolutamente "bacchettarti"  ;D ;)
XR 600R '95