Menu principale

Pizza Natalizia pure tra gli xr-isti di Torino? + MINIREPORT by Gianfry

Aperto da Campolone, Novembre 25, 2005, 21:37:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teo

Ciao, se si fa pizza io ci sono, sopratutto BIRRA!!
  proponete voi una data io vedo di esserci, ma sto periodo ho poco tempo di stare on-line! :)
    ma si viene in XR-muniti o auto-muniti???
  Matteo   

putro

Scusate, ma leggo solo saltuariamente il forum nella sua totalità :)

Per me va bene, se non siamo un esercito propongo la Mensa Popolare (è un ristorante non quella per i senzatetto) di via Mantova 7, che non è una sciccheria, ma si spende poco (5euri), si mangia casalingo discretamente abbondante e si fa del bene visto che i soldi vanno a finanziare una cooperativa che assiste dei malati di mente (veri non come noi) in fase di recupero. Il menù è fisso con delle alternative, il posto è accogliente e molto easy, però non si può prenotare si va e ci si arrangia... dato che siamo XRisti, enduristi, insomma gente alla mano e che non deve chiedere mai potrebbe andare. Anche io voto per venerdì e sabato.
Mi sembra furbo istituire un sondaggio per decidere il giorno dovessimo aumentare.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Jack333

Mi ha detto mio fratello che su ultramotard si pensava di fare una pizza tutti insieme, a me andrebbe benissimo bisogna cercare solo di organizzarci tramite i due siti.
Facciamo una cosa io scrivo su xr-italia e mio fratello su ultramotard così teniamo aggiornati tutti.
Leggevo su ultra che luca70 scrive su tutti e due i forum quindi può darci una mano ad organizzare.

ciao  :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

Campolone

#18
Ok jack allora prendi tu in mano le redini della situazione, tieni presente che ho anche aperto un sondaggio: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13740.msg90920;topicseen#msg90920
Fino ad ora saremo presenti:
-io
-jack333
-sdraccio
-cane nero
-luca70 (se ci fa capire meglio cosa intende fare)
-teo
-dili (farà il possibile, PM)
-putro
-Turin (se si fa di sabato, PM)
XR 600R '95

Noisemaker

Ekkime... presente :bravo:, scusate leggo solo ora  :P, io ci sono basta che sia da Venerdì 16 (compreso) in avanti...  fateVobis per il posto.


Noise. ;)
Semel in anno licet insanire....

Campolone

#20
Aggiornamento dei presenti:
-io
-jack333
-sdraccio
-cane nero
-luca70
-teo
-dili (farà il possibile, PM)
-putro
-Turin(prima) guigon(adesso) (se si fa di sabato, PM)
-bob (mi darà conferma dopo mio avviso PM circa giorno e posto)
-Noisemaker

Mancano ancora all'appello in parecchi. Fatevi avanti dai ragazzi!
XR 600R '95

Noisemaker

Citazione di: Campolone il Dicembre 01, 2005, 20:21:10 PM
Mancano ancora all'appello in parecchi. Fatevi avanti dai ragazzi!


A quanto ne so io tanti nomi presenti nella mailing list mandatami non si loggano da molto tempo... ::)
Semel in anno licet insanire....

luca 70

:birra2:  Io sarò PRESENTE  :birra2:

Ho inserito nel forum di ULTRAMOTARD un topic per questo incontro  :mano: e comunque per non confondere le idee rimando tutti a questo stesso topic di xr-italia.

Quindi chi intenderà partecipare all'incontro dovrà scriverlo in questo topic. :indaffarato:

ciao ;)

Campolone

#23
Molto bene Luca70, ti consiglierei di dire a quelli di ultramotard che vogliono partecipare alla pizzata e che non possono scrivere qui (perchè magari non vogliono registrarsi) di avvisare direttamente te. In seguito poi potrai essere sempre tu stesso a tenere aggiornata questa lista con i presenti di ultramotard.
;)
XR 600R '95

T.n.T.

Ciao, sono il fratello di quel fermone di Jack333. Se non vi spiace penso che mi imbucherò alla vostra cena  ;D
Luca, cerca di convincere gli RGB che così noi motardisti non rimaniamo in minoranza  :furioso:

P.S. Ma quante faccine stupide avete su questo forum? Le voglio anche su Ultra!  :D

Ciao ciao  :)

guigon

gia prima turin ora guigon...

ditemi solo quando io ci sono tt i giorni meno il venerdi sera ed il sabato giornata.

dopo di che x me vabene tt

cmq bellissima iniziativa bravissimi... ;D


Campolone

Ulteriore aggiornamento:
-io
-jack333
-sdraccio
-cane nero
-luca70
-teo (solo sabato 9/12)
-dili (farà il possibile, PM)
-putro
-guigon (se si fa di sabato, vedere sopra)
-bob (mi darà conferma dopo mio avviso PM circa giorno e posto)
-Noisemaker
-tetomotard
-gianfry (PM)
-ase68 (ha proposto il motoclub Rolfo, ma non si capisce se ci sarà comunque a prescindere dal posto).

Ragazzi, vi ricordo di votare per il giorno su: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13740.0
Il sondaggio lo chiudiamo il 6/12? che ne dite?
XR 600R '95

putro

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

guigon

e ragazzi mi racomando prudenza con sto freddo io ho gia sporcato l'asfalto un paio di settimane fa con conseguenze non tanto belle, distorsione del piede sin.

e da allora non ho piu poggiato il piedino x terra direte haha ...
ero apena uscito di casa x andare a lavorare (come tt le mattine) un paio di isolati fra me e me penso...

fa un freddo cane chi sa che tenuta avra l'asfalto???
quindi decido di fare na frenata di prova andavo piano nelle prossimita di un semaforo
appena ho tocato i freni il posteriore mi e partito ho lasciato il freno e e e e e.....
nulla blocato ed il bello e che x 10 mt sn riuscito a controlarla ma dopo e entrata in controsterzo ero quasi fermo e x non farla cadere mi decido a poggiare il piede x tenerla apena l'ho poggiato n so in che modo mi si e girato e la moto mi e caduta sopra mamaaaa... :-X

cmq x sabato proximo penso di essere pronto x la grande cena. ;D


Campolone

#29
Allora ragazzi il sondaggio è chiuso, la data che è scaturita è venerdì 16/12, adesso vediamo davvero quanti siamo e decidiamo il posto e l'ora!
Io personalmente sarei favorevole ad andare nel posto suggerito da putro:
Citazione di: putro il Novembre 30, 2005, 11:50:54 AM
...propongo la Mensa Popolare (è un ristorante non quella per i senzatetto) di via Mantova 7, che non è una sciccheria, ma si spende poco (5euri), si mangia casalingo discretamente abbondante e si fa del bene visto che i soldi vanno a finanziare una cooperativa che assiste dei malati di mente (veri non come noi) in fase di recupero. Il menù è fisso con delle alternative, il posto è accogliente e molto easy, però non si può prenotare si va e ci si arrangia... dato che siamo XRisti, enduristi, insomma gente alla mano e che non deve chiedere mai potrebbe andare...
In ogni caso si può decidere di andare dove meglio si crede.
Dite la vostra e vediamo di concludere.
Grazie
Domenico
XR 600R '95