Menu principale

Pizza Natalizia pure tra gli xr-isti di Torino? + MINIREPORT by Gianfry

Aperto da Campolone, Novembre 25, 2005, 21:37:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jack333

#30
Non ho + scritto nulla perchè già solo io e i miei 3 amici avevamo difficoltà a trovare una data che poteva andare bene a tutti.
Il 16 non so se posso perchè ho un altro impegno. Ad ogni modo teniamo questa data visto che è venuta fuori dal sondaggio e vediamo chi può venire, cercherò di fare il possibile per liberarmi.

ciao
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

T.n.T.

Io purtroppo il 16 non posso... ho una cena già fissata da parecchio tempo  :(
Per cui mi spiace, ma sarà per la prox volta..

luca 70

Per me non ci sono problemi....

Qualunque posto a qualsiasi ora

ciao e a presto ;)

guigon


     come  vi ho gia detto non potro venire x la cena ma passo a salutarvi...

quando siete pronti dittemi solo posto e ora e cerchero di venire, by ed auguri!!!!!!!!






guigon

scusate se ve lo chiedo ma ce qualcuno a torino in zona s. rita???

non si mai io chiedo magari trovo qualche vicino......

Gianfry

#35
 :ok: "  confermo ci sono "  ditemi per che ora ci si incontra   :scooter:

Noisemaker

Anch'io confermo la mia presenza!!!

Ora e luogo please.... ;)


Noise.
Semel in anno licet insanire....

Campolone

#37
Per guigon io abito in corso
XR 600R '95

andrea

ciao ragazzi sono andrea,
per me è ok venerdì sedici.
Fatemi sapere luogo et ora. Io vengo da Chieri; se qualcuno vuole, passo a raccoglierlo...così si va insieme.
Tel. 335/6767856

guigon

#39
 :-*mitico!!!

Jack333

Oggi sono andato a farmi un giro con gli altri miei due amici xerristi, loro ci dovrebbero essere in linea di massima. Io farò il possibile per liberarmi.
Fate cmq sapere il posto e l'ora così cerchiamo di organizzarci.

ciao
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

Campolone

#41
PUTROOOOOOOOO  :megafono: fatti vivo. Sei tu che conosce quel posto di Via Mantova! Secondo te può andare bene o ne scegliamo un altro, magari prenotabile?
XR 600R '95

Noisemaker

Semel in anno licet insanire....

Campolone

Ragazzi la pizzata si farà, tranquilli. Credo che putro ancora non abbia letto le news. Aspettiamo fino a mercoledì altrimenti il locale lo scelgo io e vi darò le dovute istruzioni su come arrivarci  ;)
XR 600R '95

putro

Citazione di: Campolone il Dicembre 12, 2005, 08:47:56 AM
Ragazzi la pizzata si farà, tranquilli. Credo che putro ancora non abbia letto le news. Aspettiamo fino a mercoledì altrimenti il locale lo scelgo io e vi darò le dovute istruzioni su come arrivarci  ;)

Ecchime ragazzi, scusate, ma leggo solo in ufficio a casa non ho internet.
Propongo due posti, quello in via Mantova 7, vi avverto che è molto spartano, però costa poco, e non è prenotabile
L'altro sarebbe in via Bellezia (una traversa di via Garibaldi) e si chiama i Tarocchi, è un ristopizza, si può prenotare, caruccio e non costa molto, uno dei pochi che ancora puoi spendere 10-15 euro in due.
Non voglio essere monopolizzatore, quindi ben accette alternative, vogliamo un sondaggio? ;)
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza