Menu principale

Pizza Natalizia pure tra gli xr-isti di Torino? + MINIREPORT by Gianfry

Aperto da Campolone, Novembre 25, 2005, 21:37:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Campolone

Io preferirei un posto prenotabile pur essendo una decina di persone. E' più comodo!
Quindi opeterei per I TAROCCHI che è anche in centro e volendo ci permette anche un eventuale dopo-pizza in birreria.
Vediamo che dicono gli altri e così decidiamo definitivamente.
Comunque alla maggiorparte pare che vada bene qualsiasi posto, per cui se nessuno ha nulla da obiettare io direi I TAROCCHI, diversamente cerchiamo di decidere entro mercoledì.
Grazie a tutti
XR 600R '95

putro

Citazione di: Campolone il Dicembre 12, 2005, 11:42:59 AM
Io preferirei un posto prenotabile pur essendo una decina di persone. E' più comodo!
Quindi opeterei per I TAROCCHI che è anche in centro e volendo ci permette anche un eventuale dopo-pizza in birreria.
Vediamo che dicono gli altri e così decidiamo definitivamente.
Comunque alla maggiorparte pare che vada bene qualsiasi posto, per cui se nessuno ha nulla da obiettare io direi I TAROCCHI, diversamente cerchiamo di decidere entro mercoledì.
Grazie a tutti

Ok gionny, se va tutto per il meglio posso prenotare io, basta sapere quanti siamo... saremo XRmuniti o almeno con il casco? :)
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

luca 70

#47
Ciao ragazzi....
Io per il 16 ho la visita medico sportiva prenotata alle 18,40 insieme ad un mio amico, per fare la licenza e correre il prossimo anno.
Quindi vi raggiungerò sul posto.
Anche io come alcuni di voi ho la possibilità di entrare in internet solo al lavoro, fatemi sapere entro Venerdì alle 14,00 il posto e l'ora e ci si vede la, oppure un SMS al 339 3919843.

ciao ;)

putro

Uuué! :hmmm:
allora quanti siamo che sabato si avvicina! devo prenotare? sappiate che poi io da venerdì alle 18,30 non leggo più una ceppa via internet

ps per i gestori del forum: vorrei uno smileys "scream" per l'urlo, si può??
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Campolone

#49
OK putro puoi prenotare al ristorante i Tarocchi per venerdi 16/12 (non sabato, credo che tu abbia sbagliato) ore 20 e 30 per 8 persone.
Sicuri siamo:
1 io (Campolone) 3403502109
2 tu (putro)
3 luca70
4 gianfry
5 noisemaker
6 andrea (ase68) 3356767856
7 guigon (vedi sotto) 3299455926
Forse si aggiungeranno (non hanno dato né conferma né smentita):
8 sdraccio
9 bob
10 dili
Infine dopo cena ci dovrebbe raggiungere teo (vedi sotto).

(Non ci saranno: Jack 333 e Cane Nero vedi sotto, Giosh PM)

PS Ho modoficato un po alle ore 21.00 del 14/12
PPSS: Ragazzi tempo permettendo io e guigon saremo rispettivamente xr-munito e wr-munito quindi se riuscite venite con l'xr anche voi!  :sgommo: :win:
XR 600R '95

teo

Ciao, io Venerdì 16 ho un impegno per cena, spero di finire in fretta cosi' vengo per il caffe' o per il dopo cena!
  Un giro di saluti (o meglio di presentazione) lo faccio di certo!
  Magari prendo ill cellulare di qualcuno in modo da agganciarvi.
     Matteo  :)

Jack333

Campolone mi spiace ma io e Cane Nero non ci siamo, sdraccio forse si ma non sapeva ancora.
Avevo già scritto in precedenza che il 16 avevo un altro impegno che non sono riuscito a rimandare.

ciao

HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

Campolone

#52
Citazione di: Jack333 il Dicembre 14, 2005, 12:49:31 PM
Campolone mi spiace ma io e Cane Nero non ci siamo, sdraccio forse si ma non sapeva ancora.
Avevo già scritto in precedenza che il 16 avevo un altro impegno che non sono riuscito a rimandare.

ciao


Pazienza, sarà per la prossima volta allora  ;). Anche a me dispiace molto  :-\
XR 600R '95

putro

Citazione di: Campolone il Dicembre 14, 2005, 10:41:36 AM
PS lascia poi qui il numero di telefono del ristorante e il nominativo di prenotazione, così ci troviamo tutti lì direttamente.
;)

OK fatto!
prenotato per 8 venerdì
il numero di telefono del posto è 011 5217515 a nome XR - italia, così nessuno si sbaglia ;)
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

guigon

ci saro prenotate 1 posto in piu OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK!!!

campolone ci mettiamo daccordo, dove e a che ora, visto che abbitiamo vicino...
cosi partiamo insieme???

che dicci..

guigon

il mio n' è 329/9455926 la mail la sai gia...

CAMPOLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
ci sentiamo ahah!!!

Gianfry


Noisemaker

ok... e vada per le 8 e 30...  io però sarò Puntomunito... :D
Semel in anno licet insanire....

Campolone

Ragazzi, come vedete non ho resistito  :yahoo:! Vi voglio ringraziare pubblicamente uno per uno, è stata una tranquilla e fantastica serata e finalmente ci siamo conosciuti. Siete gentilissimi, cordialissimi e bravissimi.
Grazie a:
Gianfry, padre di famiglia dal cuore grande grande tipico del vero xr-ista  :ok:,
Putro simpaticissimo e dalla faccia da bravo ragazzo  :cancan:,
Noisemaker goliardicissimo "viziatello"  :P,
Luca70 anche lui padre di famiglia e grande pistaiolo motardaro Husabergaro :cellera:,
Corrado l'infiltrato amico di Luca70, dai vendi il cbr e sbrigati a prendere sto Scassaberg anche tu  :daichenemo:,
Guigon, il brasiliano mio compagno di viaggio col wr blu scoppiettante su corso Duca (minchia che fiammate)  :scooter:!

Grazie anche ad Andrea (ase68) che non è riuscito a venire causa bimbo malato  :-\ e Teo che mi ha chiamato quando era troppo tardi  :dormo:

PS: Gianfry attendiamo la foto e il minireport  ;)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti
Domenico


XR 600R '95

guigon

   GRANDE CAMPOLONE... ottima iniziativa e sicuramente piaciuta a tutti ne sono piu che sicuro
grande serata propongo un brindisi AI NUOVI AMICI che sicuramente non sarano gli unici e speriamo magari di trovarci tutti insieme un giorno...
a fare n'a breve uscita insieme...

Cim Cim.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
anche se come qualcuno a detto ero un'infiltrato ahahah ;D