Menu principale

Ceramic power liquid:bufala o miracolo?

Aperto da matteoxr, Novembre 26, 2005, 18:54:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

C'è qualcuno su questi sito che ha provato ad utilizzare i prodotti ceramic power liquid?
Io sono molto scettico su tutti questi prodotti che secondo i produttori riescono a reimbiellare un albero motore senza nemmeno smontarlo etc etc..
Su sito della ceramic power liquid ci sono un sacco di pareri molto positivi scritti da officine di verona che reputo molto serie e credibili..
Di interessante poi ci sono anche le candele vendute su torquemaster.it

Fred Krueger

Sull'XR riesce a dare sei o sette cavalli, l'avviamento migliora e i consumi diminuiscono del 12%. Il motore dura generalmente il 32% in più come chilometraggio.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

occhio ad usare additivi nei motori con frizione a bagno d'olio....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


matteoxr

mi ero posto anch'io il problema della frizione ma sul loro sito c'è scritto che non c'è problema con le frizioni in bagno d'olio.

ghost

se è come dice fred cosa armeggiamo a fare con pistoni compressi, camme, carburatori, fresette etc...?

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Citazione di: Webmaster il Novembre 26, 2005, 20:56:39 PM
il Fred è un burlone :vim:
Cazz... ora allora corro subito a toglierlo dalle moto...  ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

BUFALA!!!
(parere strettamente personale... e senza mai averlo provato)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

EL MIKA79

io l'ho usato sulla prima xr  che ho avuto :-*  la frizione slittava che era un piacere  :-X
risultato: cambio frizione e cambio olio :o
XR600R   Da Paura

Vicepresidente fu Horseman

Io l'ho versato per sbaglio nel bicchiere della dentiera di mia nonna...risultato : nonno eunuco.... :P

L' unica cosa è un buon olio cambiato regolarmente.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

teppo

Poi adesso ve ne dico un' altra bella :
la pozione magica in oggetto, se rispetta nella composizione ciò che i produttori dichiarano, dovrebbe essere una sospensione di olio + particelle microscopiche di ceramica !
Allora:
- la ceramica fonde a 100000 gradi o giù di lì, e nel vostro motore di gradi ce ne sono al massimo 600 sulle pareti della camera di scoppio e 120 nell' olio motore in cui avete versato il Ceramic: come volete che faccia la ceramica a fondere e depositarsi sulle pareti del motore ?
- se la ceramica non fonde, nel motore gireranno particelle di polveri solide estremamente dure (come è appunto la ceramica) che faranno un bell' effetto abrasivo sugli organi in movimento !
- le particelle di ceramica avranno sicuramente diametro maggiore delle maglie del filtro olio in carta, cosicchè tali particelle rischiano di depositarsi sul filtro intasandolo e blocando la circolazione dell' olio con seguente grippaggio del motore (so di un caso così accaduto ad un automobile !!!!!!!!!)

A voi la scelta..............
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

MartY

Ci sono di certo ceramiche che fondono intorno ai 1500-2000 gradi!
Non ho fatto una ricerca, ma credo che ne esistano alcune che fondono ancora a meno gradi.

MY