Menu principale

Ci sono pure io.....!

Aperto da Gasolina76, Dicembre 03, 2005, 11:24:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

uncleroby

Caro Gasolina,

Vogliamo un report completo su come va il CRE450X: le prestazioni, la guida, la manutenzione, ecc. :)

Uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

MartY

Benvenuto e complimenti per le moto!!!

Aspettiamo le foto!!!  ;)

Saluti, MY

Varx

Allora a presto x un bel giro!! 8)
..Thunderpsycho..

Monnier XR 600 R/99

ARTIGLIO

non posso fare altro che darti il BENVENUTO e aspetto con ansia le foto e le impressioni del cre x
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Gasolina76

Sto aspettando a breve la targa...e credo che una uscita in off la farò con Pablo e poi , posterò foto e filmati e impressioni di guida  :P

Pablo

Citazione di: Gasolina76 il Gennaio 05, 2006, 16:31:14 PM
Sto aspettando a breve la targa...e credo che una uscita in off la farò con Pablo e poi , posterò foto e filmati e impressioni di guida :P

Lo sai vero che ti chiederò di farmela provare?    :-*

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Gasolina76

Citazione di: Pablo il Gennaio 05, 2006, 16:47:06 PM
Citazione di: Gasolina76 il Gennaio 05, 2006, 16:31:14 PM
Sto aspettando a breve la targa...e credo che una uscita in off la farò con Pablo e poi , posterò foto e filmati e impressioni di guida :P

Lo sai vero che ti chiederò di farmela provare?    :-*

Pablo
:D :D :D :D :D a sapere che avevi il carrello... sarei venuto anche senza targa  :-[

Vittorio67

:) Benvenuto anche da Firenze.

ANCHE SE SAREBBE STATA MEGLIO UNA XR400/440[/size]

;D

Sai un XRista è un XRista!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Gasolina76

Citazione di: Vittorio67 il Gennaio 06, 2006, 11:52:19 AM
:) Benvenuto anche da Firenze.

ANCHE SE SAREBBE STATA MEGLIO UNA XR400/440[/size]

;D

Sai un XRista è un XRista!
Magari sarà la prossima.... :-[

Gasolina76

Premetto...ho deciso di iscrivermi in palestra (poi vi spiego il xè).

Allora....prime sensazioni di guida   bellissima e leggggerissima , da guidare in piedi è uno spettacolo! basta fare 1 starnuto e la moto segue la traiettoria che inposti   sul ghiaccio , neve , fango , acqua e chi più ne ha , più ne metta   sembra di percorrere un binario e di essere sul bitume  la moto mi da delle sensazione spettacolari   e già troppa confidenza   sembra che fluttui su tutto quello che incontra...dove con il TT chiudevo il gas perchè andava dove voleva lei...con il CRE do solo gas e giù inpennazze da paura   

E' anche vero che permette molto....ma bisogna sempre avere rispetto di lei   , dai gas..levi gas...derapa , inpenna ma sempre tutto sotto controllo   
La coppia è violenta e si viaggia sempre in 3-4 marcia dove magari con il TT passavo in 1-2 e uno spettacolo! nemmeno pensare di aprire tutto il gas come facevo con il TT qui a 1/3 del gas sei già alle stelle...

Dicevo prima che voglio andare in palestra...  non per perdere peso   ma x rinforzare le braccia...in 35km si saranno già allungate di 15cm

Oggi ho fatto un gire nel campetto da cross dietro casa...giusto per vedere come lavorano le sospensioni... droppo una figata  non ci sono buche che tengano   la motto fluttua sopra senza fare fatica e mantiene sempre la traiettoria 

Ho fatto una piccola salita o rampa alta circa 4 metri o poco più con fondo ghiacciato...ero un pò titubante  la paura che la moto perdesse aderenza e scivolasse... ed invece   no  salita senza fare nessuno scherzo o fatica   fatta e rifatta più volte   

Anche a scendere no problem..la moto e sempre in traettoria...bisogna sempre dosare il gas! per evitare di trovarsela in testa x cappello 

Ho anche provato a fare qualche sparata in un campo x federe quando spinge o si impennassssssse ma gnente  la moto in tutte le 5 marce sembrava un trattore che arava    poi, trovato un pò di strada meno ghiacciata o dove comunque cera un pò più di grip..la moto si inpennava da paura!

Dimenticavo...ho provato a fare qualche salto...uno spettacolo fa tutto lei..basta dare gas   

Ragazzi e uno spettacolo

thecapitan

;) ... complimenti per la recensione e per il mezzo.
p.s. ... siamo quasi "vicini di casa"  :P
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Gasolina76

Citazione di: thecapitan il Gennaio 08, 2006, 00:50:10 AM
;) ... complimenti per la recensione e per il mezzo.
p.s. ... siamo quasi "vicini di casa"  :P
Di dove sei esattamente?

thecapitan

Io sono di milano ma da' un po' di tempo abito (... per modo di dire
in realta' sarebbe piu' corretto scrivere) a mornago (vicino a vergiate)-
La mia seconda casa e' invece casorate sempione  ;D da Lovato's bike
... conosci vero???  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Gasolina76

Citazione di: thecapitan il Gennaio 08, 2006, 18:44:01 PM
Io sono di milano ma da' un po' di tempo abito (... per modo di dire
in realta' sarebbe piu' corretto scrivere) a mornago (vicino a vergiate)-
La mia seconda casa e' invece casorate sempione  ;D da Lovato's bike
... conosci vero???  ;)
Si conosco il Lovato.... ;D

andrea

Ciao gasolina,
qualche gg fa ho lanciato il post confronto CRE250-CRE450 versione X per avere qualche parere su come procedere all'acquisto,
ma dopo questa tua coinvolgente descrizione...comprerò sicuramente il 450 !

Ci puoi regalare ancora qualche tua impressione ?

Per esempio sul peso totale della moto rispetto a quello dichiarato dalla casa: come la senti tra le gambe?

Io ho provato in off il 250 ma mi sembra un po' fermo...cioè per divertirti devi tenerla sempre su di giri.
In uscita dalle curve, sul dritto, è po' lenta.
Sugli sterratoni, tra una marcia e l'altra, muore un po', poi prende i giri, ma sei già a 6500 rpm...

Ci mandasti anche le foto del nuovo para motore X-fun....Dai dai facci ancora impazzire con sta belva...
andrea