Menu principale

VW 1303 by Mura

Aperto da Mura, Dicembre 03, 2005, 11:54:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

salve gente,

come sapete (per chi ha letto il mio post di alcuni mesi or sono sul VW Maggiolone.. :P) oltre che di XR, Piaggio Vespa, etc etc, sono anche appassionato di Volkswagen raffreddate ad aria  :-* :-*..

vi allego ora alcune foto (richieste da voi a suo tempo) del mio VW 1303 Sedan 1192cc del 1973... ::) ::)

...mi scuso della scarsa qualità delle foto che sono state scattate nel cortile di casa mia con la luce sbagliata...spero cmq che vi piaccia...!!!! ;)

gli esterni...







...gli interni





..la partenza della carovana al raduno nazionale di Illasi (Vr) sotto l acqua..



..sempre illasi..



...raduno VW a Rovato (Bs)..



..con visita poi al museo delle 1000 Miglia (Bs)..





......spero non vi siate addormentati!!!!!!!!!!!!!!

ManuHellas

bel mezzo Mura!!! compliments!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Gasolina76

Bel mezzo!! la passione non ha limiti... ;D

Mura

Citazione di: Gasolina76 il Dicembre 03, 2005, 12:09:06 PM
Bel mezzo!! la passione non ha limiti... ;D

...grazie troppo gentili!!!!! è vero, la passione non ha limiti, il portafogli si purtroppo..... :-[

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 03, 2005, 11:58:46 AM
bel mezzo Mura!!! compliments!
ManuHellas

...poi tu Manu lo avevi gia visto in esposizione l estate scorsa quando ci siamo visti...!!!!!!!!!!!!!!! :batti: :batti: :batti:

gianpivr

A vederla in foto sembra fatta bene... unico neo alcuni ammodernamenti dell' interno... li hai fatti tu o li hai trovati così? Io ammiro una persona giovane che riesce ad apprezzare un mezzo storico. Bella!!! Ora aspettiamo lo step freni a disco e motore 2400...  :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: gianpivr il Dicembre 03, 2005, 12:14:19 PM
A vederla in foto sembra fatta bene... unico neo alcuni ammodernamenti dell' interno... li hai fatti tu o li hai trovati così? Io ammiro una persona giovane che riesce ad apprezzare un mezzo storico. Bella!!! Ora aspettiamo lo step freni a disco e motore 2400...  :D

...no giampi, all interno non ce nessun ammodernamento, è tutto originale...(anche il volante plasticoso, quello piu bello a "calice" è tipico dei modelli fino al '70-'71...)..compresi i sedili e il loro rivestimento, pannelli porta, etc...l unica cosa non originale nella foto è la maniglia alzavetro Dx (quella in foto è di una Golf 1° serie..)che ho poi prontamente sostituito  poco fa con quella originale.....per freni a disco e motore 2.4, penso che aspetteranno.. :P ciao...!!!

gianpivr

Tempo fa avevo comprato un maggiolone con il parabrezza piatto a 200 euro, radiato. Poi un ragazzo di BS me ne ha offerti parecchi di euri e gliel' ho incartato!!! :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mr_Brownstone

Abiti a un kilometro da casa mia e per vedere il mezzo devo aspettare che posti le foto su XR-Italia...  :ohno: :ohno: :ohno: :vergognati: Dai, ci vediamo la sett. prossima ;)
Now Australian!         Who Dares Wins

Mura

#8
Citazione di: Mr_Brownstone il Dicembre 03, 2005, 12:48:12 PM
Abiti a un kilometro da casa mia e per vedere il mezzo devo aspettare che posti le foto su XR-Italia...  :ohno: :ohno: :ohno: :vergognati: Dai, ci vediamo la sett. prossima ;)

...ok, dimmi quando sei libero anche una sera infrasettimana che usciamo a berci una birretta prima della tua partenza...!!!!!!!!!!!!

Citazione di: gianpivr il Dicembre 03, 2005, 12:32:42 PM
Tempo fa avevo comprato un maggiolone con il parabrezza piatto a 200 euro, radiato. Poi un ragazzo di BS me ne ha offerti parecchi di euri e gliel' ho incartato!!! :)

..quindi glielo hai venduto...??  :o :o 

RAZZO

#9
Me ne intendo veramente poco di Maggioloni ... però il tuo è veramente perfetto ... Mura !!  8)



Questo invece ...



... sarebbe perfetto per Pablo, il nostro Uomo Tigre !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Sì, Francesco, gliel' ho venduto!
Grande Max, lo vedrei proprio Pablo con un maggiolone del genere, ma una sola condizione: 2 mega scarichi super tamarri col finale scaldato violaceo... :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 03, 2005, 13:16:48 PM
Me ne intendo veramente poco di Maggioloni ... però il tuo è veramente perfetto ... Mura !!  8)



Questo invece ...



... sarebbe perfetto per Pablo, il nostro Uomo Tigre !!  ;D

Honda-Razzo.

Citazione di: gianpivr il Dicembre 03, 2005, 13:24:22 PM
Sì, Francesco, gliel' ho venduto!
Grande Max, lo vedrei proprio Pablo con un maggiolone del genere, ma una sola condizione: 2 mega scarichi super tamarri col finale scaldato violaceo... :D

Siete due cretini!!!  :D Sapete se per caso è in vendita?  :-*

Pablito

P.S.
Non ho foto... ma cosa darei per farvi vedere la mia prima auto... pagata 1milione e 500 mila lira... MINI MINOR ROSSA...
RIBASSATA!!! Doppio scarico centrale... gomme larghe... su cerchi da "10!!!! hehehehe... aveva anche il cruscotto della mini copper del '71!!
Che bella... ho attraversato l'italia con quella macchinina...




Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea: Paolon Mandolon è già il nostro Tamarro ufficiale peccato che sia troppo moderno lo vedevo bene affiancato al commissario monnezza nei suoi films   ;D ;D ;D ;D ;D o al mitico Zebbrone  :P :P

Mura

#13
Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 03, 2005, 13:16:48 PM
Me ne intendo veramente poco di Maggioloni ... però il tuo è veramente perfetto ... Mura !!  8)



Questo invece ...



... sarebbe perfetto per Pablo, il nostro Uomo Tigre !!  ;D

Honda-Razzo.

...grande Razzo..!! ;D

in effetti andando ai raduni se ne vedono cosi tante, che sarebbe bello "accoppiare" ogni macchina ad ognuno delle persone che conosciamo, diverse per personalita, stile, modo di pensare e di vestire....magari il Maggiolino con le striscie tigrate sulle fiancate per i piu ardimentosi!!!!! :D :D

...grande il Pablo con la Mini ai suoi esordi automobilistici!!!!!!!!!!!! :applausi: :applausi:

arrabbiata

che invidia! è stata la mia prima macchina.il mio era del 1964 con ancora l'impianto elettrico a 6 volts.....non si vedeva una mazza di notte e consumava l'impossibile........ma ancora ricordo il sound del motore che ti cullava al rientro dalle prime ubriacature  e contento  magari ripensavo quando raramente ci avevo anche fatto una  "trafficatina". Coperto poi di 30 cm di neve partiva sempre......... ho fatto un giuramento al Signore dei Maggiolini: prima o poi ne devo ricomprare uno da tenere benissimo ed andarci la domenica a prendere caffè e giornale!! se poi sale anche una signorina...........
PS: sono nato nel 1968 e il maggiolino lo comprai dal mio vicino per 300.000  lire nel 1986........ucciso poi  per una volgare  Panda Young nel 1988.............