Menu principale

VW 1303 by Mura

Aperto da Mura, Dicembre 03, 2005, 11:54:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas

Citazione di: arrabbiata il Dicembre 04, 2005, 00:37:38 AM
che invidia! è stata la mia prima macchina.il mio era del 1964 con ancora l'impianto elettrico a 6 volts.....non si vedeva una mazza di notte e consumava l'impossibile........ma ancora ricordo il sound del motore che ti cullava al rientro dalle prime ubriacature e contento magari ripensavo quando raramente ci avevo anche fatto una "trafficatina". Coperto poi di 30 cm di neve partiva sempre......... ho fatto un giuramento al Signore dei Maggiolini: prima o poi ne devo ricomprare uno da tenere benissimo ed andarci la domenica a prendere caffè e giornale!! se poi sale anche una signorina...........
PS: sono nato nel 1968 e il maggiolino lo comprai dal mio vicino per 300.000 lire nel 1986........ucciso poi per una volgare Panda Young nel 1988.............
ehhhh....Anche se io il Pandone lo stimo un sacco (per motivi funambolico-alimentari), devo dire che hai compiuto un delitto a buttar via il super maggiolone!!!
Chissà se ora costa molto da ricomprare...non saprei!Comunque è una macchina superbella, con cui si fa sempre un'egregia figura...anche se non ha tanti cavalli e tanti optionals....ma il maggiolone è sempre il maggiolone
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Mura

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 04, 2005, 12:36:05 PM
Citazione di: arrabbiata il Dicembre 04, 2005, 00:37:38 AM
che invidia! è stata la mia prima macchina.il mio era del 1964 con ancora l'impianto elettrico a 6 volts.....non si vedeva una mazza di notte e consumava l'impossibile........ma ancora ricordo il sound del motore che ti cullava al rientro dalle prime ubriacature e contento magari ripensavo quando raramente ci avevo anche fatto una "trafficatina". Coperto poi di 30 cm di neve partiva sempre......... ho fatto un giuramento al Signore dei Maggiolini: prima o poi ne devo ricomprare uno da tenere benissimo ed andarci la domenica a prendere caffè e giornale!! se poi sale anche una signorina...........
PS: sono nato nel 1968 e il maggiolino lo comprai dal mio vicino per 300.000 lire nel 1986........ucciso poi per una volgare Panda Young nel 1988.............
ehhhh....Anche se io il Pandone lo stimo un sacco (per motivi funambolico-alimentari), devo dire che hai compiuto un delitto a buttar via il super maggiolone!!!
Chissà se ora costa molto da ricomprare...non saprei!Comunque è una macchina superbella, con cui si fa sempre un'egregia figura...anche se non ha tanti cavalli e tanti optionals....ma il maggiolone è sempre il maggiolone
ManuHellas


aarrghhhhhh Arrabbiata che delitto hai compiutoo!!!!!! :ahh: :ahh: :ahh: :tristino: :tristino: :tristino:

...avevi uno splendido 6V vetro piatto e lo hai tradito per un Pandame.... :seifuori:

...cmq se hai fatto giuramento di riprendertene uno, ti nomino Professore Maggiolino honoris causa...!!!! :steering:

Stefano80

un bel maggiolone con motore 2400 ..   ::)
assetto.. gomme enormi..   :-*
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gianpivr

eheheh!!! la flangiatura del cambio del maggiolino e del 2400 porsche è uguale... la trasformazione sarebbe velocissima, in 2 ore sarebbe fattibile!  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

arrabbiata

tranquilli.prima o poi lo ricompro e minimo un vetro piatto!!! ...........il sogno sarebbe il cabrio.......ma solo a vedere qualche prezzo  mi sono sentito male.......... però sono per lasciarlo il più possibile originale.........

Mura

Citazione di: arrabbiata il Dicembre 04, 2005, 23:15:50 PM
tranquilli.prima o poi lo ricompro e minimo un vetro piatto!!! ...........il sogno sarebbe il cabrio.......ma solo a vedere qualche prezzo  mi sono sentito male.......... però sono per lasciarlo il più possibile originale.........

..anche io.....i

Maggioli mi piacciono assolutamente originali :-*, non mi piacciono gli accrocchi....!!!!! :-\ :-\

masso

Citazioneeheheh!!! la flangiatura del cambio del maggiolino e del 2400 porsche è uguale... la trasformazione sarebbe velocissima, in 2 ore sarebbe fattibile! 

Si ma anche te hai dei notevoli istinti criminali!!!!!  :metal: :metal: :D :D

...quando prenderai il maggiolino caro arrabbiata sarà la volta che prenderò la 500 D e saremo l'attrazione di Firenze-est e provincia per quanto riguarda le americane romanticone!! (al 99% over 50, poichè le ventenni stanno tutte in centro e seguono i tamarri con la mini  :ahh: :ahh:)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

gianpivr

Citazione di: masso il Dicembre 05, 2005, 13:59:50 PM
Citazioneeheheh!!! la flangiatura del cambio del maggiolino e del 2400 porsche è uguale... la trasformazione sarebbe velocissima, in 2 ore sarebbe fattibile! 

Si ma anche te hai dei notevoli istinti criminali!!!!!  :metal: :metal: :D :D
Operazione già fatta su un buggy momo...  :bat:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: gianpivr il Dicembre 05, 2005, 14:50:41 PM
Citazione di: masso il Dicembre 05, 2005, 13:59:50 PM
Citazioneeheheh!!! la flangiatura del cambio del maggiolino e del 2400 porsche è uguale... la trasformazione sarebbe velocissima, in 2 ore sarebbe fattibile! 

Si ma anche te hai dei notevoli istinti criminali!!!!!  :metal: :metal: :D :D
Operazione già fatta su un buggy momo...  :bat:

...grande Giampi..!!! conosci Bugymomo??????? c era anche lui al raduno di Illasi il settembre scorso... :P :P

...a proposito Giampi da buon Porschista che sei, quando è che ti fai un 356 anni 50/60????? :applausi: :applausi:

gianpivr

Cazz, hai mai visto cosa costa un 356?!?  :-[ Ovvio che mi piacerebbe averne uno, e pure speedster lo vorrei... Ma se avessi tutti quei soldi lì ora come ora investirei in un monolocale con ampia autorimessa...  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

arrabbiata

 Massoooooo.io e son di bocca bona!!  Li prendo io gli avanzi.o le 50enni........

masso

CitazioneMassoooooo.io e son di bocca bona!!  Li prendo io gli avanzi.o le 50enni........

Ok! allora butto via tutti i troiai e compro la cayenne!  :D :D :D :D

(si ma soprattutto m'avanzano!!! :-X)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

A2

Citazione di: Mura il Dicembre 03, 2005, 11:54:17 AM
come sapete (per chi ha letto il mio post di alcuni mesi or sono sul VW Maggiolone.. :P) oltre che di XR, Piaggio Vespa, etc etc, sono anche appassionato di Volkswagen raffreddate ad aria  :-* :-*..

benone... ti mando la foto del mio ultimo acquisto ...stasera la faccioooooo!!!

....mitico  :-* vespino primavera 125!!! (però mi raccomando non prendetemi x il culo ... :angry2:)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

gianpivr

Citazione di: A2 il Dicembre 05, 2005, 19:53:38 PM
Citazione di: Mura il Dicembre 03, 2005, 11:54:17 AM
come sapete (per chi ha letto il mio post di alcuni mesi or sono sul VW Maggiolone.. :P) oltre che di XR, Piaggio Vespa, etc etc, sono anche appassionato di Volkswagen raffreddate ad aria  :-* :-*..

benone... ti mando la foto del mio ultimo acquisto ...stasera la faccioooooo!!!

....mitico  :-* vespino primavera 125!!! (però mi raccomando non prendetemi x il culo ... :angry2:)
Ahahahahahahah!
Scherzo, ne ho qualcuna pure io di Vespa...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: gianpivr il Dicembre 05, 2005, 16:01:30 PM
Cazz, hai mai visto cosa costa un 356?!?  :-[ Ovvio che mi piacerebbe averne uno, e pure speedster lo vorrei... Ma se avessi tutti quei soldi lì ora come ora investirei in un monolocale con ampia autorimessa...  ;D

...quoto, ampia rimessa per ricoverare/ospitare auto e moto... :P :P

Citazione di: A2 il Dicembre 05, 2005, 19:53:38 PM
Citazione di: Mura il Dicembre 03, 2005, 11:54:17 AM
come sapete (per chi ha letto il mio post di alcuni mesi or sono sul VW Maggiolone.. :P) oltre che di XR, Piaggio Vespa, etc etc, sono anche appassionato di Volkswagen raffreddate ad aria  :-* :-*..

benone... ti mando la foto del mio ultimo acquisto ...stasera la faccioooooo!!!

....mitico :-* vespino primavera 125!!! (però mi raccomando non prendetemi x il culo ... :angry2:)

...grande A2...!!!!!!  manda foto a go-go!!!!!!! ::) ::) ::) w le Vespa.!!!!!!!!!