Menu principale

Vi presento il papà del Canarino Petegione...

Aperto da Noisemaker, Dicembre 03, 2005, 14:04:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

Citazione di: uncleroby il Dicembre 04, 2005, 23:16:43 PM
Non vorrei deluderti ma i 30 CV alla ruota sono credibili ma i 115 kg molto meno: se l'XR400 pesa 121 kg in ordine di marcia, il TT350 pesa 125 kg e il DR350S pesa circa 135 kg, è plausibile pensare che il DR350R abbia un peso intorno ai 125 kg. Uncleroby


Ciao Uncle, non mi deludi affatto  :) ho riportato infatti il dato del peso e dei HP nel "si vocifera" per cui sono affermazioni che prendo per quello che sono... ;)
Semel in anno licet insanire....

modifìca

Mi piace molto, e sembra molto ben tenuta !! Io sono un fautore delle piccole cilindrate !!  50 km ?? Dove sei andata a prenderla, in Marocco ??  ;D ;)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

masso

Bella davvero!!! E' molto xr-style, sono d'accordo con Roby, trasmette proprio quella gran sensazione di sicurezza e di inarrestabilità e di avventura!!   ...poi un '93 tenuto così bene!!...onore anche all'ex propietario

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Noisemaker

Citazione di: masso il Dicembre 05, 2005, 19:09:03 PM
...poi un '93 tenuto così bene!!...onore anche all'ex propietario
masso ;)


... ai 2 ex proprietari..... ::)  no a dire il vero come ho già accennato manca un po di vernice nella zona stivali e soprattutto nel trave dove si sdoppia e dove c'è lo scarico olio e ha assunto un grigiore tipo inizio di ruggine, tuttavia inizialmente seguirò il consiglio di Stefano 80: carta abrasiva e Ferox, giusto per tamponare un pochino... :P  e poi oddio c'è qualche segnetto qua e la, tuttavia i 13 anni li porta bene, ho visto moto di 1 anno molto ma molto peggiori  :hmmm:


Citazione di: modifìca il Dicembre 05, 2005, 08:26:28 AM
!! 50 km ?? Dove sei andata a prenderla, in Marocco ?? ;D ;)
Modifìca

Torino - Vanezia - Torino... circa 850 km.... :(

Semel in anno licet insanire....

Noisemaker

Citazione di: Noisemaker il Dicembre 04, 2005, 00:29:09 AM
Ora attendo il nullaosta dalla Suzuki per il cambio gomme poichè ha delle misure un po strane a libretto ( e sui cerchi misure da arresto :stop:), dopodichè inizio a sporcarla un pò!!!

Nel post sopra intendevo misure strane come dimensioni ma ora che ho guardato con attenzione il libretto ho notato 2 cose MOLTO strane... ::)

1°- a parte l'anteriore che misura 80/100 - 21, al posteriore è indicato solo 110/100 - 80... non c'è il 18 del cerchio, è normale oppure è effettivamente strano???

2°- oltre le misure sopra citate non c'è nientaltro, neanche nessun codice di velocità...  anche questo non mi sembra normale.. :-[


Voi che dite???


Noise.   :scratc:
Semel in anno licet insanire....

masso

sembra strano anche a me...80/100-21 non sono misure cross? quindi non omologate?
Anche 110/100 sono misure cross! Poi quell'80 dopo mi sa di pasticcio burocratico.....manco un bigfoot monta un cerchio da 80!

Secondo me fai bene a chiedere spiegazioni!  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

uncleroby

A parte l'80 come cerchio che dovrebbe essere un errore, le misure sono le classiche adottate per il percato americano, ovvero quelle per gomme da cross.

Di omologato dovresti trovare i GoodRidge Crossengo e i Pirelli MT16.
Poi c' è qualcosa della Dunlop.

Anche il DRZ400S monta 80/100 al anteriore.

Probabilment ese chiedi a Suzuki ti danno misure in alternativa più europee.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

modifìca

Citazione di: Noisemaker il Dicembre 05, 2005, 19:56:53 PM
  e poi oddio c'è qualche segnetto qua e la, tuttavia i 13 anni li porta bene, ho visto moto di 1 anno molto ma molto peggiori  :hmmm:

Concordo, è tenuta molto bene. Giusto 10 gg. fa, ad esempio, ho visto un Xr 650 SM 2004 (meno di 2 anni), con serbatoio tutto graffiato (benchè in plastica), frecce rotte o piegate, pedali passeggero piegati, plastiche rigate, etc. Il proprietario, quando ha visto che la guardavo mi ha detto testualmente: < si vede che è ben tenuta, no ? Quando io vendo le mie moto i miei amici fanno a gara per comprarle...>. Io, lo confesso, non ho avuto il coraggio di dirgli niente, ma mentre me ne andavo, sorridevo pensando ai suoi amici che evidentemente sono ancora peggio di lui per reputare le sue moto "ben tenute"...... chissà come le tengono loro.....  :D :)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

uncleroby

Citazione di: modifìca il Dicembre 06, 2005, 14:32:55 PM
Citazione di: Noisemaker il Dicembre 05, 2005, 19:56:53 PM
  e poi oddio c'è qualche segnetto qua e la, tuttavia i 13 anni li porta bene, ho visto moto di 1 anno molto ma molto peggiori  :hmmm:

Concordo, è tenuta molto bene. Giusto 10 gg. fa, ad esempio, ho visto un Xr 650 SM 2004 (meno di 2 anni), con serbatoio tutto graffiato (benchè in plastica), frecce rotte o piegate, pedali passeggero piegati, plastiche rigate, etc. Il proprietario, quando ha visto che la guardavo mi ha detto testualmente: < si vede che è ben tenuta, no ? Quando io vendo le mie moto i miei amici fanno a gara per comprarle...>. Io, lo confesso, non ho avuto il coraggio di dirgli niente, ma mentre me ne andavo, sorridevo pensando ai suoi amici che evidentemente sono ancora peggio di lui per reputare le sue moto "ben tenute"...... chissà come le tengono loro.....  :D :)
Modifìca

:D :D :D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ManuHellas

Citazione di: modifìca il Dicembre 06, 2005, 14:32:55 PM
Citazione di: Noisemaker il Dicembre 05, 2005, 19:56:53 PM
  e poi oddio c'è qualche segnetto qua e la, tuttavia i 13 anni li porta bene, ho visto moto di 1 anno molto ma molto peggiori  :hmmm:

Concordo, è tenuta molto bene. Giusto 10 gg. fa, ad esempio, ho visto un Xr 650 SM 2004 (meno di 2 anni), con serbatoio tutto graffiato (benchè in plastica), frecce rotte o piegate, pedali passeggero piegati, plastiche rigate, etc. Il proprietario, quando ha visto che la guardavo mi ha detto testualmente: < si vede che è ben tenuta, no ? Quando io vendo le mie moto i miei amici fanno a gara per comprarle...>. Io, lo confesso, non ho avuto il coraggio di dirgli niente, ma mentre me ne andavo, sorridevo pensando ai suoi amici che evidentemente sono ancora peggio di lui per reputare le sue moto "ben tenute"...... chissà come le tengono loro.....  :D :)
Modifìca
Beh...la faccia del proprietario quando ti ha detto quella frase l'hai vista tu....ma a meno che quello lì non fosse il fratello stupido di Mr.Bean penso l'abbia detto in senso sarcastico....magari era ancora lì che bestemmiava perchè il giorno prima si è capottato....fra l'altro i sintomi che hai elencato sono proprio quelli della caduta!!!
E forse non gli è piaciuto che qualcuno fosse li a guardare pensando "ma guard sto imbecille come tiene un XR"!!!!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

daniele79xXx

è identica alla mia ex moto (tranne i colori)

ManuHellas

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 06, 2005, 16:36:59 PM
Citazione di: modifìca il Dicembre 06, 2005, 14:32:55 PM
Citazione di: Noisemaker il Dicembre 05, 2005, 19:56:53 PM
e poi oddio c'è qualche segnetto qua e la, tuttavia i 13 anni li porta bene, ho visto moto di 1 anno molto ma molto peggiori :hmmm:

Concordo, è tenuta molto bene. Giusto 10 gg. fa, ad esempio, ho visto un Xr 650 SM 2004 (meno di 2 anni), con serbatoio tutto graffiato (benchè in plastica), frecce rotte o piegate, pedali passeggero piegati, plastiche rigate, etc. Il proprietario, quando ha visto che la guardavo mi ha detto testualmente: < si vede che è ben tenuta, no ? Quando io vendo le mie moto i miei amici fanno a gara per comprarle...>. Io, lo confesso, non ho avuto il coraggio di dirgli niente, ma mentre me ne andavo, sorridevo pensando ai suoi amici che evidentemente sono ancora peggio di lui per reputare le sue moto "ben tenute"...... chissà come le tengono loro..... :D :)
Modifìca
Beh...la faccia del proprietario quando ti ha detto quella frase l'hai vista tu....ma a meno che quello lì non fosse il fratello stupido di Mr.Bean penso l'abbia detto in senso sarcastico....magari era ancora lì che bestemmiava perchè il giorno prima si è capottato....fra l'altro i sintomi che hai elencato sono proprio quelli della caduta!!!
E forse non gli è piaciuto che qualcuno fosse li a guardare pensando "ma guard sto imbecille come tiene un XR"!!!!
ManuHellas
Alta ipotesi....il tipo era un fan degli inficiati!!!


Uploaded with ImageShack.us

Stefano80

anche io sul TT ho 80/100 e al post invece ho 100/100 ..
sono misure cross. e qualcosa di omologato si trova...

io fortunatamente ho anche delle misure "normali" quindi uso quelle..

per il cerchio mi sa che quell' 80 doveva essere un 18..
per il nullaosta chiedilo a suzuki, ma se non è importata ufficialmente la vedo dura..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Noisemaker

Citazione di: Stefano80 il Dicembre 06, 2005, 19:20:41 PM
per il cerchio mi sa che quell' 80 doveva essere un 18..
per il nullaosta chiedilo a suzuki, ma se non è importata ufficialmente la vedo dura..

Anch'io penso sia nu errore l'80....  :o  tuttavia ho già fatto richiesta per il nullaosta previa telefonata in Suzuki: ho chiesto in merito al fatto che è importata ma il tizio al telefono mi ha detto che non c'erano problemi.....  speriamo sia così   :)


Vi farò sapere, grazie a tutti.

Noise.
Semel in anno licet insanire....