Menu principale

Vi presento il papà del Canarino Petegione...

Aperto da Noisemaker, Dicembre 03, 2005, 14:04:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker




E' il mio nuovo acquisto :-* e mi sono sparato circa 850 Km per portarla a casa :steering:.... avevo ormai deciso che la motina giusta per me per iniziare "l'arte" del fuoristrada era la Suzuki DR 350, ormai rassegnato all'acquisto della versione S rigorosamente a pedale (quella stradale con telaio blu, batteria, serba in lamiera ecc. ecc. ecc.) ho incredibilmente trovato quella che era solo una speranza: la famigerata versione R non importata in Italia ufficialmente da Suzuki Italia, quella con modifiche che la rendono espressamente creata per l'utilizzo in fuoristrada. :win:

La moto è anche in buonissime condizioni e con pochi km (circa 14000), l'unico difettuccio è la mancanza di vernice in alcuni punti tipo zona stivali e trave sdoppiato dove si scarica l'olio.  Temporaneamente provvederò a "tamponare" il problema con prodotti specifici e una leggera riverniciatura locale, successivamente mi organizzerò per uno smontaggio totale e ripristino a nuovo del tutto.

Avete consigli in merito?

Ciao. Noise.  :bravo:

Semel in anno licet insanire....

XR17

Complimenti, è molto bella!
E' anche molto simile all'XR600!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianpivr

Consigli? Dagli del gas che è proprio una bella motoretta!!!  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gasolina76

Complimenti....è proprio un bel giocattolo!!  :respekt: ora daglie er GAS

Campolone

Wow molto bella motoretta! finalmente ce l'hai fatta a portarla a Torino!
Auguri e complimenti per la scelta.
XR 600R '95

Mura

Citazione di: gianpivr il Dicembre 03, 2005, 17:04:17 PM
Consigli? Dagli del gas che è proprio una bella motoretta!!!  ;)

...si, mooooolto bella, complimentoni!!!!!!! :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti:

Stefano80

ottima scelta!!!

di  che anno è?

sai mica tutte le varie differenze rispetto hai DR "comuni"?
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Uellallaaaaaa ... che gioiellino ... sembra tenuta proprio bene !!  ;)

:cellera:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

é bellissima!!!
Davvero nulla di paragonabile nemmeno alla DR-Z versione Valenti...

Questa è davvero una fuoristrada vera!!!
ORA DEVI SOLO ORGANIZZARE UNA VERA USCITA IN COMPAGNIA NOSTRA!!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

dovrebbe avere un albero a cammes più spinto, serbatoio di plastica, forcella migliore, ed altre cosette... forse il carb...

bella motoretta davvero !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Noisemaker

Grazie ragazzi troppo buoni  :P  così mi fate gasare... :D Comunque come ha detto il sommo Web è dotata di camme + spinte, carburatore diverso, serbatoio in plastica, forche e mono migliori, senza batteria e con impianto elettrico semplificato... e poi per quel che si vocifera quì in rete si parla di canotto irrobustito, 30 cavallucci alla ruota, 115 kg di peso, ma soprattutto sembra affidabile quanto i nostri Xr, che è la cosa che mi interessava di +  :banana:.

Ora attendo il nullaosta dalla Suzuki per il cambio gomme poichè ha delle misure un po strane a libretto ( e sui cerchi misure da arresto :stop:), dopodichè inizio a sporcarla un pò!!!

Citazione di: Pablo il Dicembre 03, 2005, 21:04:21 PM
é bellissima!!!
Davvero nulla di paragonabile nemmeno alla DR-Z versione Valenti...

Pablo non esageriamo!! :D :D


Citazione di: Stefano80 il Dicembre 03, 2005, 20:36:13 PM
di che anno è?

E' stata costruita dal 1990 al 1998 mi sembra, tuttavia la mia, importata dalla Germania, è un 93.


Tanks. Noise.    ;)
Semel in anno licet insanire....

uncleroby

Molto ma molto bella!
hai avuto un bel...fortuna!

Che cavolo dici Pablo? Questa è l'antenata del DRZ400E, stessa filosofia costruttiva, ed è quello che avresti ottenuto dalla tua sacrificando il bottoncino ma non mi ascolti mai... (o quasi mai ;D).

Buon divertimento,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ManuHellas

Complimenti è veramente bella bella!!!!
Linea accattivante...
Comunque caro Noise..
Citazione di: Noisemaker il Dicembre 04, 2005, 00:29:09 AM
Grazie ragazzi troppo buoni :P così mi fate gasare...
Non ti devi gasare!!!adesso devo solo Sgasare!!!!in poche parole...
:cellera:
:) Con quel bel gioiellino!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

ROBY_HRC

ciao!!
gran mezzo!!! :-* :-* complimenti!!davvero l'essenza dell'enduro old 4t!mi trasmette proprio la sensazione di moto grezza ed indistruttibile!!!
mi piace....con la livrea gialla  la "S" sul serbatoio e la mascherina acerbis è davvero racing!!
altro che neo xr 400..cosi' devono essere le enduro air cooled....

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uncleroby

Non vorrei deluderti ma i 30 CV alla ruota sono credibili ma i 115 kg molto meno: se l'XR400 pesa 121 kg in ordine di marcia, il TT350 pesa 125 kg e il DR350S pesa circa 135 kg, è plausibile pensare che il DR350R abbia un peso intorno ai 125 kg. Che non è affatto male pensando alla robustezza del mezzo: su uno speciale di Motociclismo si parlava di un tipo che ci aveva fatto 2 Dakar a distanza di 10 anni!!! :o

Posso chiedere quanto l'hai pagata? :)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!