Menu principale

Ciao

Aperto da xky137, Dicembre 04, 2005, 16:12:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

xky137

Ciao a tutti, mi presento anch'io. Mi chiamo Enrico, e sono un vecchio regolarista della Brianza.
Ho guidato una XR 250 per tre anni, ora ho una CRE 250 X ma a volte rimpiango il vecchio mezzo,
che tengo ancora in garage. Gran moto!
E dire che mio figlio dicottenne non la vuole neanche provare!

Tanti saluti a tutti voi!

ManuHellas

Ciao!e benvenuto nella ciurma!Essendo ventenne e aspirante smanettone....non capisco come il tuo figliuolo 18enne non voglia salire sull'XR....Avere un paparino-offroad deve essere una bellissima cosa e aiuta a "crescere" in fretta nell'ambito motociclistico....
quindi lascio un messaggio al tuo figliuolo... :cellera: !!!
Oltretutto la tua zona è molto popolata da utenti fuoristradisti di questo sito!
Iscriviti alla mappa XRisti e vedrai che puoi trovare un bel po' di gente con cui fare delle uscite!
Ciao
ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

antarctica

beh, se l'hai ripudiata così bene te... ;D che ti aspettavi facesse tuo figlio ? 

A parte tutto, molti dei ragazzi di oggi sanno amare solo con gli occhi.

Insegnagli, se è il caso, a usare anche gli altri sensi...cuore compreso.

Ciao e benvenuto

antarctica  ;)

Get a ride in the wild side !

ROBY_HRC

CIAO!
..E BENVENUTO TRA DI NOI!!!
io sono cresciuto con la passione dell'enduro proprio grazie a mio papà che mi ha comprato la prima moto a 6 anni.....e gliene sarò grato a vita...per avermi fatto scoprire uno sport sano a diretto contatto con la natura e che ti permette di conoscere i tuoi limiti ,ti fa provare fatica,sudore,ma grandi soddisfazioni.
adesso sono un paio di anni che causa età e dolori alla schiena non usciamo più insieme e mi dispiace davvero tanto.
questa nostra passione comune inoltre credo abbia anche creato un rapporto tra di noi che va oltre il padre-figlio (vedi lui che a 16 anni mi spiegava la tecnica x impennare...lasciamo perdere).
probabilmente tuo figlio fa parte della new generation di ragazzi.....più posati (forse è meglio così) e meno inclini a sport dove si fatica e ci si sporca oppure le moto non gli piacciono proprio...(a me mio padre doveva legarla con lucchetto)!
perchè in fondo l'enduro è un po' una perversione masochistica (alla fine se ti interessa SOLO vedere la natura...ci puoi andare anche a piedi nel bosco)..che ti spinge a portare mezzi meccanici fuori dalle comuni strade che tutti praticano con semplicità.....per il piacere di sfidare l'impervio..sudare,"sputare sangue" (perchè tanto sai già di partenza che non sarà una passeggiata..ma lo fai lo stesso) ed arrivare in cima x sdraiarti per terra e dire ce l'abbiamo fatta (io ed il mio cavallo meccanico)!!

grande sport!!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Dan

Un'altro brianzolo! Benvenuto nel sito! Contattaci per giri e chiacchere  :D
Dan  :)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

uncleroby

Benvenuto da Merate!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Benvenuto !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Per la miseria... ragazzi i MILANESI OFF-ROAD sono sempre sempre di più!!!

Noi si organizza più o meno tutti i week-end per giri in zona...
Quindi se fai off... fatti vivo presto!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MartY

Benvenuto!!!  :)

Saluti, MY

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp