Menu principale

è possibile che un filtro k&n ovalizzi la camicia?

Aperto da ARTIGLIO, Dicembre 04, 2005, 19:06:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

Citazione di: sticchio il Dicembre 27, 2005, 21:59:51 PM
xò voi mettere con le fiamme??! :diavolo2:
meglio una vita breve ma gloriosa!se ti si rompe pazienza l'importante è il rumore e le FIAMMMMMMMMEEEE!!!



Una domanda....ma lo scoppietto in rilascio nn è dovuto dlla presenza di miscela incombusta nel collettore di scarico ke essndo incandescente la fa scoppiare???
e se è così nn dovrebbe essere sintomo di un acarburazione grassa??scusate il piccolo inciso di follia di prima! :P :P :P :P
no è perfettamente il contrario, quando stai finendo la benzina e entri in riserva te ne accorgi subito perche il cominciano i fuochi di artificio da ciò si deduce che lo scoppio è dovuto alla mancanza di benzina e quindi di conseguenza carburazione grassa.

regà ma se fosse il troppo freddo a crearmi questi problemi se aspetto il una temperatuta un pò meno fredda per fare la carburazione? può essere una soluzione oppure la temperatura dell'aria è ininfluente sulla carburazione?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Stefano80

Citazioneciò si deduce che lo scoppio è dovuto alla mancanza di benzina e quindi di conseguenza carburazione grassa.
magra non grassa..  se non c'è benzina è MAGRA


Citazionese aspetto il una temperatuta un pò meno fredda per fare la carburazione? può essere una soluzione oppure la temperatura dell'aria è ininfluente sulla carburazione?
è poprio la temperatura dell'aria a fare la differenza!!!!!   beh, se la usi solo d'estate lo puoi anche fare....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

antarctica

#19
Citazione di: Webmaster il Dicembre 28, 2005, 19:25:38 PM
comunque, mi sembra che si stia andando un po OT

e, a parer mio, forse anche il titolo di questo topic :aahh: , beh dico solo.... "esageratamente inquietante" forse meriterebbe un'aggiustatina.....no ?
Get a ride in the wild side !

ARTIGLIO

infatti mi scuso WB si è usciti dal tema l'argomento era un'altro sorry :P
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER