Menu principale

Richiesta info su CRE 450 X

Aperto da Gasolina76, Dicembre 07, 2005, 11:35:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gasolina76

Ciao , sono da poco un frequentatore di questo forum e possessore di una HM CRE 450 X e vorrei sapere se qualcuno può darmi informazioni su di essa...
Tagliandi , pregi e difetti ed eventuali modifiche....! Scarico , filtro , ecc...ecc....

Fatemi sapere...grazie ;)

modifìca

Facci sapere tu piuttosto, ci sono molti su questo sito (me compreso !!) che hanno un grande interesse per la moto che hai tu e vorrebbero conoscere le impressioni di qualcuno che ce l'ha, con speciale riferimento all'affidabilità, prestazioni, etc.
Grazie, Modifìca  ;)
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Gasolina76

Per ora...è in negozio...la immatricolo a gennaio! così evito di perdere un anno di svalutazione :P
Magari questo lunedì che non lavoro...ma lavoro domenica  :-\ andrò a fare 2 salti in un pistino vicino a casa!

Xò spero nel frattempo qualcuno mi risponda!

Il meccanico della Honda mi dice che ha meno manutenzione della CRF cambio olio del 1 tagliando anzichè dopo 7ore mi ha detto tranquillamente dopo 3-4 uscite...e il pistone e registro valvole 1 volta l'anno..ma non è detto...mi ha assicurato che è un'ottimo mulo...xò di tenere sempre-sempre pulito il filtro aria! x via delle valvole in Titanio... :-*

Webbo

considerazione personale...
per la valutazione delle moto da fuoristrada, con il fatto che ogni anno ne esce uno con caratteristiche specifiche di quell'anno diversa dal precedente, migliorie, adesivi ecc, io ho sempre tenuto conto che è il modello della moto che fa il prezzo, non il mese di immatricolazione..

tenendo conto che il modello 2006 esce a settembre 2005, che differenza c'è immatricolarla a novembre o a gennaio ? sempre un modello 2006 resta... non è un mese di utilizzo che la svaluta

diverso lo sappiamo è il discorso relativo alle automobili...
perchè un modello rimane anche per 3 o 4 anni, ed è sicuramente diverso averla immatricolata in un anno piuttosto che il successivo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gasolina76

Ciao , da dicembre a gennaio minimo sono 500€ di svalutazione in più...rispetto alla svalutazionenormale , io che compro e vendo almeno 2 volte l'anno ti dico che sono un sacco di soldi...alla fine! ciao  ;)

ciak

olio e filtri cambiali spesso
controlla l'olio prima di ogni uscita
registra le valvole abbastanza spesso non una volta l'anno, io lo faccio ogni 2000 km, ma la mia ha le valvole in acciaio mentre le tue sono in titanio quindi controlla più spesso
vero il filtro da pulire spesso

per il resto come le altre moto...

matteoxr

Ho sentito dire che da originale la tua moto è abbastanza tappata.
Penso che abbia anche uno pseudo-catalizzatore che andrebbe tolto per avere maggiori informazioni (dopo una ricarburata).
Cmq ottimo acquisto, complimenti.

Gasolina76

Citazione di: matteoxr il Dicembre 07, 2005, 22:51:50 PM
Ho sentito dire che da originale la tua moto è abbastanza tappata.
Penso che abbia anche uno pseudo-catalizzatore che andrebbe tolto per avere maggiori informazioni (dopo una ricarburata).
Cmq ottimo acquisto, complimenti.
E' stato il primo lavoro fatto...!! Levare kat e strozzi nel silenziatore! Poi ho montato paracoppa X-FUN e porta targa ACERBIS!! Bellissssimo :P

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Gasolina76


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gasolina76


Gasolina76

#12

Gasolina76


Gasolina76