Menu principale

Richiesta info su CRE 450 X

Aperto da Gasolina76, Dicembre 07, 2005, 11:35:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr


Gasolina76

Queste sono le prime modifiche... Il paramotore X-FUN






Gasolina76

Portatarga Originale


Portatarga Acerbis  :-*


Gasolina76

Lato portatarga originale


Lato portatarga Acerbis  :-*

Gasolina76

#19
Prossima modifica Paramani..sono un pò indeciso  :-[ quale modello montare... Consigli? ;)

Pablo

Tutti consigliano quelli chiusi!!!

Io adoro quelli aperti, mi sono trovato benissimo con quelli CEMOTO... ora però monto il braccialetto frizione con TEFLON della X-FUN e non riesco più a montarli... Sto cercando una soluzione...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

matteoxr

bellissima..
mi piace da morire anche la mascherina davanti..Oltre che essere bellissima fa abbastanza luce??

Gasolina76

Citazione di: matteoxr il Dicembre 11, 2005, 14:35:43 PM
bellissima..
mi piace da morire anche la mascherina davanti..Oltre che essere bellissima fa abbastanza luce??
Luce anteriore da  :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: Paura!!!!
Sembra quasi giorno!!!  :D

ManuHellas

vera-veramente bbella!!!
Paramani chiusi, sono i migliori perchè riducono molto il rischio di rompere le leve.
Ce ne sono di tutte le marche, I più usati sono gli acerbis..
Io per dirti ho preso il modello 2006 dei cemoto chiusi e sono davvero belli...l'unica cosa devi fare un po' di attenzione con i diametri del manubrio, ma male che ti vada vai dal ferramento e ci piazzi un bel tappo a pressione da 16!(io ho dovuto fare così...ma con 4 euro di tappi e un po' di bestemmie me la sono cavata!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Gasolina76

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 11, 2005, 16:55:09 PM
vera-veramente bbella!!!
Paramani chiusi, sono i migliori perchè riducono molto il rischio di rompere le leve.
Ce ne sono di tutte le marche, I più usati sono gli acerbis..
Io per dirti ho preso il modello 2006 dei cemoto chiusi e sono davvero belli...l'unica cosa devi fare un po' di attenzione con i diametri del manubrio, ma male che ti vada vai dal ferramento e ci piazzi un bel tappo a pressione da 16!(io ho dovuto fare così...ma con 4 euro di tappi e un po' di bestemmie me la sono cavata!
ManuHellas
Posta qualche foto se puoi!  :ok:

ManuHellas

purtroppo non ho una digitale mia e se riesco a fare delle foto le potrò postare tra un bel po'....
Comunque non è nulla di speciale....semplicemente se quando monti i paramani ti accorgi che gli attacchi in dotazione non legano (non stringono, girano a vuoto) con l'interno del manubrio significa che il diametro interno del manubrio è troppo largo, perciò vai da un ferramente che sia ben fornito e gli chiedi dei tappia apressione per cemeno da 16 millimetri e vedrai che con quelli il paramano si fissa ottimamente!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Non te ne sarai accorto, ma dalle foto sembre tu abbia perso il fondello della marmitta.... ;D (immagino che bel sound......)  ;)

Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Mura