Menu principale

Pizza prenatalizia anche a Firenze! GIOVEDI' 22, TAVARNELLE VAL DI PESA

Aperto da masso, Dicembre 07, 2005, 20:20:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

arrabbiata

ehmmmmmm il 23 sarei di corvè!!........si potesse fare il 22...........se no ditemelo in anticipo devo inventarmi una bella scusa per la mia signora ( accetto consigli ).......

Geng@

Citazione di: arrabbiata il Dicembre 13, 2005, 23:43:08 PM
ehmmmmmm il 23 sarei di corvè!!........si potesse fare il 22...........se no ditemelo in anticipo devo inventarmi una bella scusa per la mia signora ( accetto consigli ).......

"devo uscire con l'amante"... funziona sempre.  ;D ;D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Sgarufone

Ragazzi, scusate la mia presenza a singhiozzo ma ci sono pure io (nonostante la presenza a singhiozzo nel forum)! Così vi conosco tutti e si organizzano le girate x l'anno 2006 (a proposito, chi viene per il Mototrip a Terni?).

Il 22 o il 23 per me pari sono, per la zona non cìè nemmeno problema (lavoro a Firenze, moglie a Siena, copro tutte le zone...)

In attesa di vs. comunicazioni & conferme!

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

arrabbiata


antarctica

Ho una buona notizia !  :)

Il Ristorante Ponte Nuovo (Tavarnelle VP) è APERTO anche il 22 , che mi sembra la data più favorevole per tutti.

Ore 20,30 va bene ?

Appena mi dite quanti siamo provvedo a prenotare, ma FATEMELO SAPERE presto !!!


PS: premetto, per chi viene da fuori, che il Ristorante (tel 055 8070148) è facilissimo da trovare in quanto è praticamente sulla statale Cassia, un centinaio di metri fuori dalla superstrada FI-SI (uscita Tavarnelle), in direzione Tavarnelle.
Get a ride in the wild side !

masso

ALLORA PIZZA FISSATA X IL 22/12 ORE 20:30, USCITA TAVARNELLE, SUPERSTRADA FI-SI

partecipanti:
masso
arrabbiata
antarctica
vittorio
augh
geng@
sgarufone

eventuali adesioni/disdette contattare qualcuno di noi o scrivere di seguito (meglio).

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Sgarufone

Io vengo da Rifredi, se qualcuno di voi vuole venire con me (si prende la mia macchina) ci si può vedere a Certosa alle 20:00...

Fatemi sapere!

brand


Vittorio67

 :-\ Causa motivi legati al lavoro sono in forse e così resterò fino alla sera stessa.

Devo vedere come rientro a casa dal lavoro.. la salute scarseggia.

Se era di venerdì avrei avuto meno problemi ma, se posso ci sarò.  :-[
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

antarctica

Citazione di: Vittorio67 il Dicembre 16, 2005, 19:24:13 PM
sono in forse e così resterò fino alla sera stessa.........la salute scarseggia....

Vitto' dai, rimettiti in forma ! :rimbalza:
E fallo alla svelta anche....

Non è che stando dietro a tutte quelle bionde ti stressi e ti distruggi, vero ?

Beh anche alla cena del 22, di "bionde" ne avremo a volontà, lo prometto

.....spumeggianti o forse solo... alla spina  :D  ma comunque tutte gustare... :buono:

Vittorio67 non puoi mancare !  :birra2:
Get a ride in the wild side !

masso

La lista dei partecipanti è stata messa nel primo post della discussione, via via verrà aggiornata li.

X sgarufone:
le altre volte con arrabbiata ci siamo ritrovati prima davanti al concessionario Honda (non a caso  ;D) di V.le M.Fanti (allo stadio). Ad ogni modo scambiamoci i numeri di telefono che fissiamo tra di noi (e chiunque altro sia interessato a fare la macchinata) magari il pomeriggio stesso. (ti mando un msg privato)

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Sgarufone


arrabbiata

sarebbe giovedi 22, non mercoledi.per Masso noi ci troviamo dove sempre e se non cè si va a prendere Vittorio e si porta di forza!!