Menu principale

Pizza prenatalizia anche a Firenze! GIOVEDI' 22, TAVARNELLE VAL DI PESA

Aperto da masso, Dicembre 07, 2005, 20:20:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

#30
Citazione di: arrabbiata il Dicembre 17, 2005, 17:12:44 PM
... si va a prendere Vittorio e si porta di forza!!

Approvo Arrabb ! Allora, salvo novità, a giovedì 20:30, al Ristorante (già prenotato x 8, poco fa)....

A proposito Arrab !

Citazione di: arrabbiata il Dicembre 17, 2005, 17:14:35 PM
ragazzi BASTA .sono un ragazzo moooooolto sensibile....... se no mi devo toccare!!

...e non venire a stringermi la mano quando ci si vede... :D  :D  :D



PS: Masso, correggi 'sto topic....è  "GIOVEDI 22"
Get a ride in the wild side !

masso

Benissimo, ok! Ci sentiamo comunque nella giornata di giovedì!

...correggo subito!  :P

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

AUGH

Posso portare con me un futuro xrista???  E' mio nipote e forse lo convinco a venire.   Augusto.


antarctica

Citazione di: AUGH il Dicembre 22, 2005, 10:11:27 AM
Posso portare con me un futuro xrista???  E' mio nipote e forse lo convinco a venire.   

Ma certo che sì ! Porta pure chi vuoi.

ciao  :)
Get a ride in the wild side !

Vittorio67

 :) Con la salute a 3/4 ci sarò anche io.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

gondoiner

mi dispiace ma non riesco proprio a unirmi a voi. buone feste a tutti
Giacomo

arrabbiata


uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

arrabbiata

Grande report e grande Antertica..e grande foto!!!! forse anche un pò troppo..............e la locandiera non la metti??

masso

CitazioneGrande report e grande Antertica..e grande foto!!!! forse anche un pò troppo..............e la locandiera non la metti??

Ma dov'è il report?!  :-[ :-[ Sono io o sei te che si sta drogando pesantemente? :-[
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

antarctica

#40
E' andata ! Ritrovo piacevole tra nove "Toscanacci" appassionati di moto e di XR.
Si fa presto così, a socializzare.... :) e le chiacchere hanno spaziato tra mille argomenti profondi e razionali (...prima della cena) e mille altri decisamente meno (...nel dopo cena). Ma è bello così.
I... motori si sono avviati a suon di crostini e antipasti "a buffet", ben riscaldati da vero Chianti V-Power. Siamo andati avanti a lungo intraversandoci tra curve di pizza di vario genere e forma per finire con qualche bella staccata di grappe e limoncelli.
Le chiacchere, come dicevo, non sono mancate alcune anche curiose.
Per esempio il famigerato "questionario" di Masso (mi sembra ci sia un topic) malcelato da uno scopo professionale ma in realtà fatto apposta per conoscere il livello di soddisfazione "post" delle proprie donne....
....o l'ossessione sfrenata di Vittorio67 per le bionde con le "seste" misure che gli hanno procurato la sindrome del "lattante" costringendolo, lui dice, ogni volta che ne vede un paio così, a buttarcisi dentro facendo "uèèè uèèè"...
(.... Vittorio67 è anche un po' depresso perchè dice che la moglie non crede si tratti di una vera malattia :bugiardo:..) 


.....bravi ragazzi 'sti fiorentini ma anche un po' strani .. ?

Tanto quando ci sono io non raccattate più niente !
Avete visto  con la ristoratrice ?   ( povera donna se lo sapesse ... ;D )

Imparate, ragazzuoli, imparate, invece di fare quelle facce da invidiosi e basta !

Ma andiamo alle foto:

(da sinistra) Arrabbiata, Masso, Augh e Beppe (infiltrato  :-[ ) presentano gli Auguri ufficiali a tutto il popolo XRista ricordandovi un appuntamento probabile...anzi quasi certo.


e il ..giro di tavolo

Geng@ e Vittorio67

Antarctica Masso AUGH

L'Infiltrato ;D e simpatico Beppe e Arrabbiata

Sgarufone e Brand

ancora Masso e AUGH

e quì il Gruppo " i Toscanacci" riunito
(in piedi, da sinistra)
Vittorio67, Antarctica, Geng@, Sgarufone, Brand
(accosciati, da sinistra)
Arrabbiata, Masso, AUGH, Beppe


Tanti auguri.

antarctica
Get a ride in the wild side !

arrabbiata

dio bono è sparito!!! giuro che l'ho letto.sarà una trappola di Antartica???

arrabbiata


masso

AHAHAH!!!!! A questo giro eravate in 2 a drogarvi!!!!  :P :P :P  :lol2:
CitazionePer esempio il famigerato "questionario" di Masso (mi sembra ci sia un topic) malcelato da uno scopo professionale ma in realtà fatto apposta per conoscere il livello di soddisfazione "post" delle proprie donne....
:lol2:  ....Sapete...sono professionale un po' in tutto!  :D  8) :P ::)

Bene, bravi (e bravo antarctica)!!! Grazie a tutti per la piacevole serata trascorsa!! ...AUGURONI e alla prossima!!  :D :D

masso. 8)
(ho dei capelli che sembro Marzullo, devo modificare!! ...questo è venuto fuori grazie ai miei questionari!  :P)


:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM