Menu principale

Pellicce & Co... firmate la petizione!!! (video non per tutti)

Aperto da Pablo, Dicembre 10, 2005, 13:43:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Vi invito a visitare il sito della LAV www.nonlosapevo.com ed a riflettere……

Anche in questo campo la crescita della "produzione" cinese è vertiginosa dato che là non esistono tutele per gli animali, e poi sono i produttori europei e noi acqurenti che ne aumentiamo la domanda.

Il video che allego è solo una presentazione delle atrocità commesse, chi se la sente può guardare il resto sul sito della LAV.

FIRMATE LA PETIZIONE E RIFIUTIAMO CAPI CON INSERTI IN PELLICCIA(SPESSO SI TRATTA DI CANI E GATTI)

Pablo  :-\


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Noisemaker

Che gente SCHIFOSA... :angry2:  gli auguro tutte le sofferenze del mondo!!!    :mietitore:


Noise.
Semel in anno licet insanire....

Tetomotard

Sti bastardi non meritano altro che ciò che fanno agli animali.
Firmato!! Speriamo...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

fabus

Quel filmino è un po' che gira, ho visto anche di peggiopurtroppo!!!!!!!!

Spero solo che un girono qualcuno possa infliggere a sti bastardi tutto il male che fanno a ste povere bestie.

p.s. Potrei anche finire in galera per omicidio se avessila sfortuna di assistere dal vivo !!!!!!!!!!
fabus u'zepecheno

MartY


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

antarctica

Ragazzi,  non pensavo che fatti del genere potessero trovare questa accoglienza anche quà dentro, cioè all'interno di un sito motoristico.
Lo dico con piacere naturalmente.

Il problema dello sfruttamento degli animali con annesse tutte le inenarrabili barbarie che si compiono su di loro in nome dell'effimero, della vanità, della salute e di tutto il resto mi hanno sempre colpito e continuano a intristirmi ogni volta che ci penso.

In nome di questi nostri sfortunati "cugini" che non hanno alcuno scampo, quando è possibile ricordatevelo e ricordatelo attraverso le vostre scelte di vita anche se piccole o apparentemente incoerenti.

Avrete tantissime occasioni  per far pesare con un gesto o una parola il vostro dissenso. Fatelo !

Vogliamo iniziare con qualcosa di piccolo piccolo ?
A Natale (o quando volete) fate visita a qualche canile, ad un ricovero di animali.
Regalate una bella spesa di scatolette e robe varie e vi sentirete più in pace con voi stessi e col mondo...

bravo Pablo  :)

Get a ride in the wild side !

Evatom

Ho firmato anch'io... .

Infami b... loro, chi lo fa fare e chi sapendo compra lo stesso.
E qui si parla di animali ; pensate che in qualche posto cio avviene anche con esseri umani... .

C'é un detto in francese (in italiano, non so ) che dice piu o meno : siamo la maglia mancante  tra la scimmia e l'Uomo.  :-\

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

MAGRA

Ho firmato anche io... di questo Passo prima o poi verranno a prendere anche la pelliccia del Pablo  :scappo:


popi ti becchi le ragazze in giro con quei cappotti orrendi inguardabili con pelo che spunta dappertutto e te lo senti che é Gatto... quando glie lo dici se la prendono pure :motz:

Campolone

XR 600R '95

Mura

Citazione di: Pablo il Dicembre 10, 2005, 13:43:17 PM

FIRMATE LA PETIZIONE E RIFIUTIAMO CAPI CON INSERTI IN PELLICCIA(SPESSO SI TRATTA DI CANI E GATTI)

Pablo  :-\


..gia fatto.... :-X :-X