Menu principale

ALOA da UDINE!

Aperto da Sandrone, Dicembre 10, 2005, 14:38:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sandrone

Ciao a tutti, mi presento subito: sono Alessandro, per tutti "SANDRONE", sono un vecchietto di quasi 41 anni che fa finta di fare enduro da oltre 25! Sono romano DOC ma da 15 anni residente in Friuli.
Mi sono deciso ad entrare in questa grande famiglia perchè forse mi sono quasi "convinto" ad acquistare una XR.
A dire il vero sono gia stato proprietario per tre anni (91-92-93) di una XR600/90.-
Mi cimentai con i primi motorally: bellisima moto ma in tre anni ho sempre litigato con lei per accenderla!
Ora mi sono messo in testa una specie di "sfida" personale: Ho per le mani una XRrina 250 del 92 in ottimo stato: vorrei acquistarla e farla veramente racing, a-loop, 280-300cc., forche belle, ecc.ecc.
Aprirò a breve un argomamento sul forum specifico e vi domanderò l'impossibile!
E' inutile dire che faccio i più vivi complimenti a colui o coloro che hanno creato questo bellisimo sito che seguo da un paio d'anni. Bravissimi e complimentoni!!!!
Sandrone, er romano de Udine!

RAZZO

Benvenuto in quella che sarà la tua seconda casa !!  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Benvenuto!!! Ti sei già iscritto alla mappa?
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Pablo

Con l'XRina andrai ovunque anche originale...
Certo se poi la metti da battaglia, simile a quelle dei ns amici TRACTOR... oppure EDDIOGADDY... Allora la moto diventa davvero un gioiellino da MULATTIERA!!!

Quella di EDDIO non l'ho mai vista di persona ma davvero è stata fatta con scrupolo... utilizzando pezzi splendidi e rendendola così unica...

Quella di TRACTOR ha vinto anche un regionale qualche tempo fa...
Preparata dal motore... alle sospensioni... Ha gli stessi cv del 400 ma con più leggerezza!

Cmq
BENVENUTO!!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

antarctica

ciao Sandrone, (già hai un nick che ispira simpatia ... ;D )

benvenuto 

antarctica  ;)

PS: 41 ? vecchio ?  :-[  ...che faccio  mi sparo  :disperato: o..ti sparo ?  :bang01:
Get a ride in the wild side !

ARTIGLIO

Ciao Sandrone benvenuto, e complimenti io il 18 sarò a udine e sto per trarferirmi lì definitivamente quelche volta potremmo uscire insieme così mi fai un pò di sterratoni ciao a presto e complimenti ancora per la scelta
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Noisemaker

Semel in anno licet insanire....

MartY

Gasolina76

Benvenuto! e posta qualche foto delle tue moto! :D

Sandrone

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! ;D ;D ;D
Scusate il ritardo ma quando il lavoro stressa......
Sto ancora valutando la Xrrina e relative spese. In questi giorni mi è stata offerta una sua concorrente: KLX250R
niente male, del 96, tenuta veramente bene e con motore nuovo e mezzo kit Tosco. Il prezzo è praticamente uguale.
Per la xr 250 avrei già trovato un albero a cammes "White Brothers" a metà prezzo.
Sinceramente, sto pensando molto sulla scelta.
Devo provarle entrambi.....
Salutoni

Sandrone
Sandrone, er romano de Udine!

ARTIGLIO

Ciao sandrone io in questi giorni sono a udine se ti va ci prendiamo un caffè. se vuoi ti vendo la mia 400
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER