Menu principale

Come fate con gli stivali da cross ?

Aperto da Pier il polso, Dicembre 11, 2005, 16:36:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

danixr

per rimenere in argomento stivali...qualcuno sa dirmi qualcosa riduardo ai forma??sono in procinto di acquistare stivali nuovi ma per risparmiare vorrei prenderli on-line da canella moto...solo non sò se sono validi o meno...risparmio si ma se poi devo buttarli dopo poco non vale la pena...

Il Regolarista

Ripeto visto che gli stivali mediamente è un capo che si cambia dopo svariati anni non lesinare sull' acquisto ...... pensa alla tua caviglia o al tuo piede se ti rompi qualcosa la moto la rivedi dopo minimo 2/3 mesi se ti va bene quindi un mio consiglio ...... chi più spende meno infermeria ti fai ..... piuttosto piglia qualcosa di marca ma magari un modello di un paio d' anni fà vedrai ce trovi allo stesso prezzo dei forma che sicuramente non sono al top  :P :P confrontati con oxtar , gaerne , sidi , alpinestars ...... vedi te  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianca charly

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 13, 2006, 15:36:10 PM
Ripeto visto che gli stivali mediamente è un capo che si cambia dopo svariati anni non lesinare sull' acquisto ...... pensa alla tua caviglia o al tuo piede se ti rompi qualcosa la moto la rivedi dopo minimo 2/3 mesi se ti va bene quindi un mio consiglio ...... chi più spende meno infermeria ti fai ..... piuttosto piglia qualcosa di marca ma magari un modello di un paio d' anni fà vedrai ce trovi allo stesso prezzo dei forma che sicuramente non sono al top  :P :P confrontati con oxtar , gaerne , sidi , alpinestars ...... vedi te  ;)

concordo in pieno stavo facendo lo stesso errore anche io ma ho rimediato prendendo i tech 6 alpinestars subito collaudati con 1 gran volo questa mattina sul po...lo stivale sotto il peso della moto tutto ok ma siccome sono 1 pistola e non ho messo le ginocchiere morale ginocchio destro gonfio come una zampogna e che male che mi fa azz.  :-X
gianca charly

Pablo

Citazione di: gianca charly il Maggio 13, 2006, 16:11:44 PM
siccome sono 1 pistola e non ho messo le ginocchiere morale ginocchio destro gonfio come una zampogna e che male che mi fa azz.  :-X
gianca charly

NON ho parole...
Prima di tutto lo sapevi bene che le protezioni sono IMPORTANTISSIME... ADESSO VEDI DI CURARTI!!!
Secondo... AVVISAMI QUANDO ESCI!!!! CAZZAROLA... (a parte oggi che sono malato) le prox volte invia un sms...

Pablo
340.2890300


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

la prossima volta ti chiamo andiamo sul piacentino(trebbia) oggi non abbiamo trovato la strada che ci ha spiegato un ragazzo ma a detta di lui e molto bella abbiamo fatto un percorso inventato al momento ma se vuoi venire sul po il giretto non e niente male(tranquillo) sabbia e sottobosco ma tutto in pianura ci aggiorniamo in settimana ti chiamo ok ciao ;)
gianca charly

Pablo

Citazione di: gianca charly il Maggio 13, 2006, 19:55:14 PM
la prossima volta ti chiamo andiamo sul piacentino(trebbia) oggi non abbiamo trovato la strada che ci ha spiegato un ragazzo ma a detta di lui e molto bella abbiamo fatto un percorso inventato al momento ma se vuoi venire sul po il giretto non e niente male(tranquillo) sabbia e sottobosco ma tutto in pianura ci aggiorniamo in settimana ti chiamo ok ciao ;)
gianca charly

CI CONTO e mi offendo di BRUTTO se non lo fai!!!  :D

Pablo

P.S.
Scusate gli O.T. che potevano essere messi in privato...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

si scusate non era proprio la sezione giusta si parlava di stivali, i forma gli ho visti la settimana scorsa da canella ero anche io alla ricerca di 1 paio di stivali da non spendere un capitale ma non mi hanno convinto piu di tanto e alla fine ho scelto di spendere di piu e come diceva il regolarista  lo stivale non lo cambi ogni anno prendilo di qualita non te ne pentirai ciao
gianca charly

nonsolofango

#22
i miei Fox forma pro non hanno mai visto acqua(pulita)...mai lavati(ce li ho da un anno)...adesso sto cercando di venderli perchè mi fanno schifo,non perchè non li ho mai lavati :D ma perchè son troppo rigidi e non riesco a guidare :(...voi che mi consigliate?io ero orientato verso i sidi crossfire srs con suola intercambiabile(visto che questi ultimi fox che ho avuto mi si è mangiata buona parte della suola destra)che dicono essere molto flessibili e a punta sottile...sennò mi attirano molto i setup(marca poco conosciuta ma fa prodotti ottimi,testati dal mio compagno di uscite) :-[ :-[ :-\


voi che dite?
...A VOLTE QUATTRO PORCHI XE MEJO DEL SVITOL...

orso

 ;) ;) ;) ;) dopo che li ai lavati fai delle palle di carta,con dei giornali tipo -gazzetta dello sport -e pressale delicatamente all'interno .mettili ad asciugare all'ombra.  8) 8) 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

carpe diem

Citazione di: orso il Agosto 09, 2006, 19:28:45 PM
;) ;) ;) ;) dopo che li ai lavati fai delle palle di carta,con dei giornali tipo -gazzetta dello sport -e pressale delicatamente all'interno .mettili ad asciugare all'ombra.  8) 8) 8) 8) 8)

quoto in toto.. ;) io gli ho lavati ieri..... ne ho approffittato di un uscita di 4 ore sotto l'acqua ;D

Ross

#25
Citazione di: Il Regolarista il Maggio 13, 2006, 15:36:10 PM
..... chi più spende meno infermeria ti fai .....

...allora spendo poco e mi faccio molte "infermiere"  ;D ;D ;D
scherzi a parte, necessito informazioni sul grasso da stivali, dove si compra, se esistono buone alternative home-made, come si stende, dove si stende, ecc....
in più ho dei problemi con i miei Alpinestar Tech 8, non riseco a piegare la caviglia in su per cambiare o per frenare....li vendo, qualcuno li compra?
L'abito non fa il manico!

orso

 ;D ;D ;D non disperare .bagnali dentro e fuori .vacci a girare 1 oretta e vedrai che migliorano.mettici dopo abbondante silicone spray e mettili ad asciugare all'ombra ,non in un luogo umido
non sò ancora cosa farò da grande

ilpaolone

Io ho comprato poco fa gli RC6 AXO, prima uscita un mare di fango!!!
lavati con l' idro all' autolavaggio così come tutto il resto(pantaloni, giubbotto, guanti e maglia).
Lasciati ad asciugare in box, risultato: dopo dieci giorni che erano li, mercoledi 1novembre li ho riindossati ancora bagnati e con tanta bella muffa bianca e verde da sembrare una cantina per i salami.....
Non vi dico l' odore!!!

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Ross

spettacolo!l'ideale, ora che è inverno, suppongo sia lasciarli asciugare accanto a termosifoni o camini, ancora devo provare a bagnarli e usarli bagnati per ammorbidirli...il problema è che inzia a fare freddo...(per chiarimenti su questa ultima affermazione vedere il link: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18570.0  ) !!!
L'abito non fa il manico!

gianca charly

Citazione di: Ross il Novembre 03, 2006, 18:00:33 PM
spettacolo!l'ideale, ora che è inverno, suppongo sia lasciarli asciugare accanto a termosifoni o camini, ancora devo provare a bagnarli e usarli bagnati per ammorbidirli...il problema è che inzia a fare freddo...(per chiarimenti su questa ultima affermazione vedere il link: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18570.0  ) !!!


non metterli vicino a fonti di calore alla lunga potrebbero scollarsi e seccarsi ma in un posto non umido e areato ciao
gianca charly