Menu principale

consiglio su TM300

Aperto da fcs78, Dicembre 11, 2005, 22:03:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fcs78

Ciao ragazzi, volevo un consiglio da tutti voi.
Un amico possessore di un concessionario TM mi darebbe una 300en o una 250en 2 tempi del 2005 da immatricolare (rimanenza di magazzino)
a € 5.500,00. Ora prima dell'acquisto vorrei un Vs. parere per quanto riguarda il prezzo e la tipologia di moto.
Molti me ne anno parlato molto bene sia della 300 che della 250, unica mia paura è che considerato che l'anno prossimo presumo di andare in Africa con il mio gruppo ho paura che il motore 2 tempi possa darmi delle noie.
Questo mese ho letto la prova su motociclismo-fuoristrada e devo dire che di queste 300 ne parlano abbastanza bene addirittura vengono considerate superiori alle famigerate 450 4 tempi per la maggior coppia e il minor peso
che ne pensate voi?
Ditemi la vostra
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1431

Noisemaker

#1
Parere personale:  se fai solo OFF senza asfalto è una bomba!!!!  mai provata ma ne ho letto solo bene.

..a già che ci sei vai di 300cc...


;)



P.S.  dimenticavo...... no deserto...  :nonsifa:
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

Con un 2t nel deserto mi sa che fai una frittata !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Da quello che scrivono TM costruisce moto molto racing con motori 2T molto esplosivi e crossistici, direi che sulla sabbia non sono il max, però essendo una azienda artigianale probabilmente possono tagliarti l'erogazione su misura con pochi accorgimenti, contattali e chiedi!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ManuHellas

Belle le TM!!!Ma mi sa che il 2 tempi nel deserto dura 10 minuti!!!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

masso

Grandissima moto la TM300!! L'ho provata all'offroad fest, un ottima moto, un ottimo motore, tiro, erogazione, ciclistica ecc ecc, però se devo essere sincero non penso che la prenderei come moto da enduro domenicale (tanto meno x il deserto); mi ha trasmesso subito l'impressione della pronto gara purio sangue: motore che vibra tantissimo al minimo, stretta e dura sotto alle chiappe, altissima (x me che sono 1,70  :P), però devo dire che mi ha dato anche la sensazione di una certa fragilità! Per l'enduro "pane e salame" personalmente preferisco lo stampo pacioso, tranquillo e sicuro dell'xr....certo che se dovessi pensare di cimentarmi in qualche garetta un pensierino sullla tm ce lo farei (portafogli permettendo!  :-\)....vedi il mio concittadino Alessio Paoli!!!  8) 8) 8)

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Fred Krueger

Non prenderla che dopo ci sto male :lol2:
Per l'uso domenicale è ottima, secondo me. Per il deserto però lascia stare il 2T.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

fcs78

Ragazzi credo proprio che oggi o al massimo domani vado a fare il contratto il prezzo mi stimola molto all'acquisto considerato che sto risparmiando oltre 1.500,00 €, in piu' la moto monta le piastre forcella in ergal dal pieno che normalmente vengono pagate in aggiunta al prezzo base + espansione HGS + kit grafiche racing e mi prepara pure le forcelle.
che ne dite del prezzo!
Accetto altri consigli prima di andare a fare il contratto
Sicuramente sto escludendo di andare nel deserto, anche se lui mi garantisce che la moto me lo permette visto che è un 300 
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1431

nik

Dipende da l'uso che ne fai.
Se fai off e basta, anche se solo domenicale, hai fatto un affare, ma lascia state le preparazioni di potenza, anzi fattela addolcire per l'enduro.