Menu principale

STIVALI CROSS nuovi... quali comprereste OGGI? e perchè?

Aperto da Pablo, Dicembre 12, 2005, 20:29:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabus

Citazione di: Pablo il Dicembre 12, 2005, 20:29:36 PM
Mi sto guardando un pò in giro...
Qualche consiglio?

So che se ne è parlato spesso... ma gli stivali nei mesi cambiano... arrivano i modelli nuovi...
Quello che più mi preme sapere sono i PREGI/DIFETTI di quelli con e senza SCARPETTA!!

Eventualmente se conoscete qualche negozio che fa offerte...
O se volete postare qualche foto dei modelli...  ;)

Se poi me li volete portare a casa da provare...  :beffe: (n° 45 grazie)

Grazie come sempre...
Ma come fareste senza di me!!!  :P

Pablo



ASSOLUTAMENTE SIDI FLEX FORCE

PERCHE'
1- La versione motard monta una suola rigida
2- Suola cambiabile
3- Possibilità di mettere una suola in gomma con saponette incorporate
4- Possibilità di mettere tre saponette differenti dal punto tre , in 3 punti diversi della suola (tacco-punta-lato esterno)
5- La versione motard nell'off è praticamente inconsumabile
6- L'altezza della pedata e bassa favorendo un buon inserimento tra pesana e leva cambio
7- Sono ultraprotettivi
8- Consentono torsioni che altri stivali non consentono
9- Le torsioni sono quel tanto che rendono lo stivale rigido ma che non ti fanno spezzare la caviglia
10-Intercambiabili sono anche il 60% dello stivale intero
11- costano poco
12-ci sono di infiniti colori
13- li ho in officina
:D :D :D :D ;) ;) ;) ;)


....per cui......SIDI FLEX FORCE!!!!!!!!!!!!!
fabus u'zepecheno

fabus

Citazione di: Pablo il Dicembre 14, 2005, 00:13:38 AM
Oggi speravo di entrare in qualche concessionario a vederne e provarne qualche modello... ma causa lavoro non ho avuto tempo manco di fare pipì...

Vedremo nella giornata di domani che salta fuori!!!
Io cmq non ho voglia di spendere 250/300 € per degli stivali!!!  :-X

Pablo


MI raccomando Pablo guardati bene dal venire mai da me, tanto ho poche marche:SIDI,ALPINESTAR (TUUTI) STYL MARTIN
fabus u'zepecheno

uncleroby

Ciao Fabus,

Una curiosità: non c'è una suola un po' scolpita per i sidi?
In certi passaggi è difficile stare in moto ma anche in piedi e gli stivali motard hanno una suola liscia!
Come si fà a zampettare nel bosco?

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

fabus

Citazione di: uncleroby il Dicembre 15, 2005, 13:52:54 PM
Ciao Fabus,

Una curiosità: non c'è una suola un po' scolpita per i sidi?
In certi passaggi è difficile stare in moto ma anche in piedi e gli stivali motard hanno una suola liscia!
Come si fà a zampettare nel bosco?

Uncleroby


Suola di gomma.......e non scivoli più , ce ne sono di due tipo una rossa e una gialla.
Si montano facilmente senza particolari problemi :P
fabus u'zepecheno

burnygio

Citazione di: Pablo il Dicembre 14, 2005, 21:54:31 PM
Domani sono a varese per lavoro... magari se riesco vedo di provarli in qualche negozio...
BURNY sai dirmi il nome?

Cmq devo provarli...
Solo che in questi gg con il lavoro non riesco a fermarmi un'istante!!!
Vedremo cosa riesco a fare nelle prossime ore...

Pablo
li ho presi da "motoforniture moro" varese....vicino all centro commerciale "LE CORTI"
io ho il 45 ma ho preso il 46 calcolando il calzettone!
al max passa da casa mia che ti faccio provare i miei! :D :D :D

fabus

Comunque c'è un detto per me assolutamente valido e veritiero che dice:" Chi più spende, meno spende."



Sembra una cazzata ma alla fine è l'assoluta verità, il mio consiglio per cui è quello di non comprare mai qualcosa di unamarca che è sulla piazza in tutto, (es diadora:scarpe palloni, tute, magliette,scarpe da calcio, tute per moto, caschi e stivali, ) ma scegliete una marca che si interessi solo e sempre di una o al massimo due o tre cose.

Io l'ho detta, poi non vuol dire che sia giusta, questo è il mio umile parere!!!!!!!!!!


HASTA SIEMPRE
fabus u'zepecheno

Noisemaker



Anche per me i Sidi sono ottimi... l'unico punto che stona, a mio avviso, è la parte della punta dal lato suola (vedi foto) ha la plastica che "scende" fino al livello suola... non si consuma tutta la plastica nell'asfalto?


Caro Fabus cosa intendi per costano poco?  Io li vedo mediamente a 270 euro, tranne Valerisport a 200 (però il modello prima del Crossfire quì in foto....)

:)
Semel in anno licet insanire....

Pablo

FABUS domani se riesco vengo a trovarti!!!
Poi ve lo dico io cosa intende per COSTANO POCO...  :cappio:

Anche oggi ZERO tempo per fermarmi due minuti a provare uno stivale!!! Che palle... chi mi da una mano con il lavoro? Non ne posso più...

Cmq a me i SIDI piacciono di brutto!!!
Solo che non conosco nessuno che li ha... e sapete com'è... si cerca sempre consigli "VISSUTI"

Pablo
(proviamo a fidarci de "IL FABUS"?)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Fidati, fidati Pablo!!! Li ho provati e me li sogno di notte. Per me è un acquisto da fare con l' anno nuovo dopo aver sistemato le finanze in rosso che si prospettano per queste festività...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Federico

MOTORACE dice che i SIDI li consegnano col contagocce......per chi li cerca  (soprattutto i Crossfire) e non li ha ancora trovati bisognerà che attenda gennaio o febbraio...... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

fabus

Citazione di: Noisemaker il Dicembre 15, 2005, 20:41:46 PM


Anche per me i Sidi sono ottimi... l'unico punto che stona, a mio avviso, è la parte della punta dal lato suola (vedi foto) ha la plastica che "scende" fino al livello suola... non si consuma tutta la plastica nell'asfalto?


Caro Fabus cosa intendi per costano poco?  Io li vedo mediamente a 270 euro, tranne Valerisport a 200 (però il modello prima del Crossfire quì in foto....)

:)

Alpinestar tech 8  349----tech 10 alcuni negozi addirittura li vendono a 510.00, per cui a mio parere visto lo stivale....costano poco


p.s. La plastica di cui parli si puo o riparare con una  apposita saponetta sidi o addirittura sostituire!!!!!
fabus u'zepecheno

fabus

Citazione di: Pablo il Dicembre 15, 2005, 22:56:51 PM
FABUS domani se riesco vengo a trovarti!!!
Poi ve lo dico io cosa intende per COSTANO POCO...  :cappio:

Anche oggi ZERO tempo per fermarmi due minuti a provare uno stivale!!! Che palle... chi mi da una mano con il lavoro? Non ne posso più...

Cmq a me i SIDI piacciono di brutto!!!
Solo che non conosco nessuno che li ha... e sapete com'è... si cerca sempre consigli "VISSUTI"

Pablo
(proviamo a fidarci de "IL FABUS"?)


Pablo io da quando vado in moto uso sidi
se ti consola anche Massimo li usa ....Massimo Beltrami :P
fabus u'zepecheno

fabus

Citazione di: Federico il Dicembre 16, 2005, 08:59:01 AM
MOTORACE dice che i SIDI li consegnano col contagocce......per chi li cerca  (soprattutto i Crossfire) e non li ha ancora trovati bisognerà che attenda gennaio o febbraio...... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\


Io in negozio li ho sempre avuti e al limite quando mi serve un numero che non ho, massimo nel giro di 5 gg lavorativi mi arrivano ;) ;)
fabus u'zepecheno