Menu principale

leva cambio XR 400 R 99'

Aperto da marcoxr400R, Dicembre 13, 2005, 19:33:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marcoxr400R

ciao a tutti ragazzi,

chiedo di nuovo il vostro parere, cerco la leva cambio, la pedivella x cambiare, che ho trovato in realtà ma ricambio originale honda e mi hanno sparato 64 euriiiiiiiiiii :o :o assurdo...... quindi vi chiedevo dove posso vedere anche via internet se esiste qualche azienda o qualcuno che la riproduce come ricambio after market...........

fatevi sotto con i consigli grazie ciauz ;) ;)
CON L'ASCIUTTO O CON IL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO......................

se 6 incerto tieni aperto.............

masso

A suo tempo la cercai anche io! Mi ricordo che girai un po' per i negozi di Firenze e un po' su internet ma per il 400 non trovai niente!  ....e ripiegai sull'originale!  :-\

Ricordo che l'unica che andava quasi bene era quella x la BMW F650, prodotta dalla buzzetti: sarebbe andata bene, ma poichè è un po' convessa verso l'alto (ha una gobba, anziche dritta come quella dell'xr) non si riesce a farla passare dal telaio in modo che sia in posiozione.
Altrimenti prova ad andare da qualche meccanico/ricambista portandoti dietro il campione e guardando se ha qualcosa di simile!

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

marcoxr400R

ma diciamo che mi dai delle belle notizie :-\ :-\ cmq ho mandato una mail alla motocross marketing e attendo risposta...... altrimenti cosa ne pensate di farla saldare??????? penso sia in alluminio la leva no??????? io conosco un ottimo saldatore dell'alluminio......... datemi pareri...... piuttosto che regalare 64 euri alla honda cammino eternamente in 3° marcia :D :D
CON L'ASCIUTTO O CON IL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO......................

se 6 incerto tieni aperto.............

RAZZO

Motocross Marketing ce l'ha sicuramente.

Hai provato a mandare una mail a www.crosshop.it ?

Credo che la produca anche Ramirez.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

marcoxr400R

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 14, 2005, 09:12:28 AM
Motocross Marketing ce l'ha sicuramente.

Hai provato a mandare una mail a www.crosshop.it ?

Credo che la produca anche Ramirez.

Honda-Razzo.

crossshop si trova nella mia città....... a palermo e ci sono anche amico con riccardo riolo...... ma lui nn l'ha....... ora vediamo motocross marketing e vediamo cosa succede......... aspetto ancora risposta via mail ;)
CON L'ASCIUTTO O CON IL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO......................

se 6 incerto tieni aperto.............

alves

Anch'io tempo fa cercavo una leva cambio per XR400; non avevo rotto l'originale, volevo solo averne una di scorta in caso di rottura.
Ho trovato solo un sito che l'aveva, credo fosse quickracing, ma non sono sicuro perchè compro abitualmente da 2-3 siti.
Comunque ora ce l'ho; non ricorod quanto l'ho pagata, certamente molto meno dell'originale, ma non regge il confronto sul piano estetico: è fatta in acciaio, dalla forma meno slanciata dell'originale, e il puntale è un orrido cilindro gommato attorno.
Ma almeno se rompo non resto a piedi...

Prova www.quickracing.it

Ciao
Alves

Robigno

Io ce l'ho, presa insieme ad altro materiale dagli USA con piolino più lungo e rivestito di gomma,  la leva è di ottima fattura e robusta (la vedrai sul sito quando sarà inserita la mia XR nella sezione special tra qualche settimana).
Le marche sono MSR 26 $ e IMS ( di cui ho le pedane maggiorate ...una santa cosa nel off-road ).
Puoi contattare wave racing di Arezzo, a occhio e croce dovresti spendere circa la metà per un prodotto migliore dell'originale.

Un saluto, Roberto Posa

eri xr

#7
Ciao ragazzi, la leva del cambio per l'xr 400 io l'ho comprata da Macmoto a 24.95$.
Il sito è www.macmoto.com.
Si può ordine direttamente da internet.
Per arrivarci, basta cliccare sul link xr 400 sulla barra di destra e poi su engine & chassis.
Ciao!!!
Eri xr

marcoxr400R

ragazzi grazie a tutti intanto quella vecchia la faccio saldare x uscire sabato ;D ;D e poi ordino la leva sul sito indicatomi dall'amico, eri xr, grazie a tutti dell'aiuto sempre preciso e mirato....... ;) ;)
CON L'ASCIUTTO O CON IL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO......................

se 6 incerto tieni aperto.............

RAZZO

Citazione di: marcoxr400R il Dicembre 14, 2005, 20:09:44 PM
e poi ordino la leva sul sito indicatomi dall'amico, eri xr

Scusa ma la ordini in america ??  ??? ??? ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

marcoxr400R

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 14, 2005, 21:08:08 PM
Citazione di: marcoxr400R il Dicembre 14, 2005, 20:09:44 PM
e poi ordino la leva sul sito indicatomi dall'amico, eri xr

Scusa ma la ordini in america ??  ??? ??? ???

Honda-Razzo.

nn mi sembra sia in america........... la valuta riporta pound cioè sterline...... quindi parliamo dell'inghilterra..... e poi alla fine siccome facendo i dovuti calcoli risparmio 23 euri è già questo basta x ordinarla anche su marte :P :P
CON L'ASCIUTTO O CON IL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO......................

se 6 incerto tieni aperto.............