Menu principale

Salve a tutti,new entry.

Aperto da mister-x, Dicembre 15, 2005, 19:14:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mister-x

Mi chiamo Nicolo' e sono di adria in prov. di rovigo.Ho 28 anni e da novembre 2003 cavalco la mia xr 650 motard modello '04.Qui nella mia zona siamo in 4 ad averle + una pecora nera cn un ktm 660 smc,gran bella moto cmq. Vi elenco qualche modifica che ho apportato alla mia bestiola,seguendo ivostri pareri,consigli,pro e contro.

Marmitta leovince cn scarico in titanio
Paramani acerbis neri
Tubi freni aeronautici
Porta targa artigianale con faro sopra parafango
Frecce piccole
Faro acerbis che nn mi ricordo il nome,nn omologato comunque
Parafango ant. Acerbis corto,diventato rosa in 2 mesi(prossima sostituzione o vernicitura)
Serbatoio BL (ottima scelta),ringrazio H-R

Mi sembra di avervi detto tutto ,perdonate la mia scrittura o il mio elenco se nn sono proprio eccezionali ma nn sono molto scaltro cn il computer.
Ciao a tutti. :applausi:

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mister-x

Noisemaker

Benvenuto Mister X.... fotina della tua XR?   ::)
Semel in anno licet insanire....

Campolone

XR 600R '95

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Pablo

Lavoro per una ditta che ha uno stabilimento ad Adria...  ;)
Non mancherò alla prima occasione di chiamarti per tempo per bere un caffè insieme la mattina!!!

Benvenuto

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fbatsan

x mister-x

Ciao sono di Ferrara, BENVENUTO fra noi, sai sono nuovo anch'io!

Magari, svernando...., una di queste volte si possono fare due pieghe insieme!

Ciao.

N.B. WLF
La " Maiala XR 650 "è una delle cose più divertenti che ci sono da guidare....  sfilando le forcelle.... 18 mm...

antarctica

..benvenuto al nuovo motardaro da Rovigo... :)

antarctica
Get a ride in the wild side !

MartY

FOTO... FOTO... FOTO...

Benvenuto!! MY

mister-x

Grazie mille a tutti x il benvenuto raga,x la foto mi sto attrezzando.
Cmq un giorno,organizzando x tempo,se vi interessare ho mio zio che ha un agriturismo a 2 km da adria dove sgranocchiare e "sbevacciare" in compagnia con relativa scampagnata o passeggiata lungo il po(e' da tempo che mi piacerebbe organizzare qualcosa),nel periodo estivo intendo.
P.S. : pablo,o cmq x chi dovesse passare in zona, x il caffe nn ce' nessun problema se sono libero ben volentieri chiamami pure.
Ciao raga.