Menu principale

Pizzata Natalizia 2005 a Verona

Aperto da Webbo, Dicembre 17, 2005, 12:27:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Un grazie a tutti i partecipanti, per la bella serata, e l'ottima compagnia.

Un grazie speciale a Salim per il regalo

Un "mi dispiace davvero molto" a Guco per la brutta esperienza (furto in auto)

Un "grazione" a Honda-Razzo per la sgaloppata di chilometri fatti in mezzo alla nebbia

Un :vim: a chi aveva detto di venire ed alla fine non si è presentato...  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

[_Sk|zZo_]

Ehehe, io da bravo coglionazzo, ieri prima di partire ho letto il post segnandomi la pizzeria, senza leggere pagina 2, morale della favola alle 20:40 ero alla colomba, ho aspettato un pò, poi sono tornato a casa, non avendo nessun recapito telefocico per potere sentire chi di verona per eventuali cambiamenti o altro. Insomma ho fatto il gorilla nella nebbia per 190km perkè sono un coglionazzo quindi mi auto mando in mona  ;D
La prossima volta andra meglio....

Fred Krueger

E...mbecerto!
Chiedo scusa a tutti a nome del Vicepresidente, ma aveva prenotato la suite 'Elvis' presso il 'Love Motel' di Brandeburgo e ha dovuto ricaricare il letto a gettoni col credito telefonico.
Io ringrazio tutti i partecipanti e le cameriere.

Natale, tempo di regali...

Una XR 400R nuova di trinca!

Gli accrocchi di Corrado per poter fumare nei locali anche se c'è il divieto...

E parte dell'allegra brigata.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Mura

Citazione di: [_Sk|zZo_] il Dicembre 17, 2005, 13:01:06 PM
Ehehe, io da bravo coglionazzo, ieri prima di partire ho letto il post segnandomi la pizzeria, senza leggere pagina 2, morale della favola alle 20:40 ero alla colomba,

..se ti puo consolare anche io.... :-\ quindi siamo in due... >:(

dopo pero sono riuscito a raggiungere l allegra brigata!!!!! :D

piu tardi inseriro un paio di foto, le uniche 2 fatte prima che le batterie della mia Nikon mi abbandonassero sul piu bello...!!!

a, dimenticavo, grazie a tutti per la bella serata trascorsa, a parte il furto subito che ha rovinato un po il morale gaudente dell'incontro... :(

RAZZO

Bhè ... che dire ... divertiti ? ... Mbecerto !!  :banana: :banana: :banana:
Forse il numero di partecipanti era leggermente inferiore a quelli del 2004 ... però ce la siamo spassata lo stesso, anche perchè il Fred era in gran forma come sempre !!  :birra2: :metal:
Anch'io ringrazio Salim per il presente natalizio (anche se potevi prendere il 650 in luogo del 400, così mi facevo fare il serbatoio in alluminio da BL Italia  :mavieni: ).
Eccovi un pò di somiglie :

I due fighi della serata

WM, Duga84 e Fred K. all'attacco del "metro" di pizza

Una foto della tavolata fatta da Sud

Una foto della tavolata fatta da Nord

Il brindisi natalizio a base di Birroni e Radler

Nel dopocena ci siamo trasferiti al Jamaica, localino a tema

Altro scorcio della tavolata ingrifata

Il Trio Lopez, Marchesini, Solenghi ... alle prese col bibitone jamaicano

Ed infine CorradoVr allle prese con l'asciugatura della brenta

Honda-Razzo.

P.S. Buon Natale a tutti !!

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: [_Sk|zZo_] il Dicembre 17, 2005, 13:01:06 PM
Ehehe, io da bravo coglionazzo, ieri prima di partire ho letto il post segnandomi la pizzeria, senza leggere pagina 2, morale della favola alle 20:40 ero alla colomba, ho aspettato un pò, poi sono tornato a casa, non avendo nessun recapito telefocico per potere sentire chi di verona per eventuali cambiamenti o altro. Insomma ho fatto il gorilla nella nebbia per 190km perkè sono un coglionazzo quindi mi auto mando in mona  ;D
La prossima volta andra meglio....

Skizzo, mi dispiace davvero molto... ho cercato di avvisare...
ho messo un annuncio in Homepage del sito ed ho aperto una nuova discussione in evidenza..
la prossima volta magari, anche per sicurezza, scambia sempre un numero di cell con qualcuno della zona..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

:D :D :D :D
Per rispondere aspettavo le somiglie.....a parte il brutto inconveniente successo a guco devo dire che mi sono fatto proprio delle grasse risate....
Ringrazio tutti per la serata!!!
Ho fatto il ritorno in macchina con Cosmic a ritere sulle note della hit del momento, nonchè tema principale della serata....
minchia che ridere ;D
La hit sarà presentata ufficialmente sul sito tra poche ore!
Un sluto a tutti
ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

A2

;) bella serata... peccato non esserci!!!
alla prox
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Mura

come preannunciato, ecco le uniche 2 foto (di pessima qualita,  :-[ scusate ma sono state improvvisate) che la mia macchina mi ha permesso di scattare ieri sera prima che le batterie mi dessero picche...

potete notare il WM che confabula assiduamente con HR organizzando chissa cosa a nostre spese, magari luogo e tragitto dell XR Meeting 2006...!!!! :chat: :chat: :chat: :chat:

Pablo

Vi invidio...
Ma partire da Mialno in una serata di nebbia... ed al massimo in due... IO e CARLO non era il massimo della vita!!!
Oltretutto Milano bloccata una giornata intera... non so cosa sia accaduto... Ma probabilmente se fossi andato a prendere Carlo a casa non saremmo partiti prima delle 22   :-X

Infatti tornando a casa mi sono fermato da un'amico a casa a mangiare per via del traffico e solo a quell'ora sono rientrato a casa mia...
Quindi a noi Milanesi è andata bene così...

Peccato cmq... la prossima volta il folto gruppo MILANESE vedrà di parteciparVi come l'anno passato!!

Pablito

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Bella serata, rovinata purtroppo dal episodio del furto del pc...
Mi viene da ridere a pensare a skizzo: la sua sete ha annebbiato la sua sete di sapere... ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Ma a Teppo non fischiavano le orecchie ??  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Fred Krueger il Dicembre 17, 2005, 13:07:48 PM
E...mbecerto!
Chiedo scusa a tutti a nome del Vicepresidente, ma aveva prenotato la suite 'Elvis' presso il 'Love Motel' di Brandeburgo e ha dovuto ricaricare il letto a gettoni col credito telefonico.

Chiedo scusa a tutti di persona ma sapete com' è tra me morosa in pigiama e voi nudi... comunque non disperate, verro' personalmente nelle vostre dimore a farvi gli auguri di persona la notte di Natale.
Siete gentilmente pregati di tenere il camino spento e di preparare le vostre dolci metà/sorelle o qualsivoglia donna di casa in maniera appropriata... :bat:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

ManuHellas

Ok, per l'occasione raduno tutte le ultra 70enni del palazzo e le vesto da zoccole, con tanto di zeppe e discomiusic, accussì facciam'na feshta!!!
Horseman ci sei mancato! E oltretutto ti sei perso la prima internazionale del singolo del Germa!!!!
eh eh eh!!!!!! :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Comunque puoi recuperare in giro per il sito.....
ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

Vittorio67

:) AUGURI dal gruppo toscano  :)

Vittorio67
Vittorio67 - STRONCAMOTORI