Menu principale

La nuova hit del momento, il ritorno del dirty rap

Aperto da ManuHellas, Dicembre 17, 2005, 14:38:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fred Krueger

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ManuHellas

Miticooooooo!!!!Ora me le stampo e ci tapezzo l'università!E penso di candidarmi per la mia circoscrizione! :D ;D
GerManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Grande Mosconi ... non poteva farsi sfuggire le elezioni !!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

Ragazzi incredibile! vi posso dire che Germano ha varcato gli appennini!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

L'altra sera esco con gli amici al solito pub e mentre arrivo vedo che sono attorno ad un telefonino a sghignazzare! Guardo anche io e noto con sommo stupore il filmatino delle bastemie! :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl:

...ed io che credevo di essere uno dei soli 10 toscani a conoscerlo! (dati i contatti coi' veneti!)  :ciappa:

masso ;D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ManuHellas

Mr_Brownstone

CERCANDO NELLA RETE:

Germano è attualmente al lavoro come redattore del Gazzettino, parallelamente all'attività di commentatore dei fatti calcistici su un'altra tv locale, Telechiara. In più dal 2004 ha un ruolo all'interno dell'Hellas Verona:

http://www.infoverona.it/news/index.php?option=com_content&task=view&id=1170&Itemid=2

Nel tempo libero si diletta giocando a golf.
Ricordiamo con piacere che nel lontano '82 vinse un premio ambitissimo, il Cesare d'oro:

http://www.premiocesaredoro.com/1982.html

E ultimo ma non ultimo: UN FORUM SU GERMANO http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=82584
Now Australian!         Who Dares Wins

Tetomotard

HABEMUS PAPAM
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

La fortezza di GerManuHellas sta covando una vera chicca...a stavolta non si svelano indizi...se tutto va bene sarà pronto per la fine di questo mese.......attaccate il computer in bagno che stavolta vi farò veramente pisciare addosso dal ridere.....altro che Frankenstein...

Mura

Blashyrkh

Bisogna buttar per aria tutto de là non so chi

ManuHellas

Citazione di: Blashyrkh il Marzo 06, 2006, 21:37:27 PM
Bisogna buttar per aria tutto de là non so chi

voi preoccupatevi soltanto di non ribaltarvi dalla sedia....uahuahauhahauhauhauha!!!!

Blashyrkh

Il filmato di Daitarn è stato qualcosa di monumentale, se riesci a ripetere qualcosa del genere, c'è da prepararsi davvero..

No, nonono, vai in mona, metti la roba, tutto, metti..
Senza le maiuscole, senza i punti!

ManuHellas

se tutto va come previsto.....il filmato di daitarn sarà una bazzeccola!!!e senza esagerare!è che servirà un bel po' di tempo e pazienza....ma se viene come prevedo...sarà dinamite!