Menu principale

La nuova hit del momento, il ritorno del dirty rap

Aperto da ManuHellas, Dicembre 17, 2005, 14:38:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Su Google ci sono proprio tutti !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

Quello del golf è fantastico!!

teppo

Ahem, consentitemi un paio di osservazioni:
Per convinzioni personali qui fra noi in molti usano regolarmente la bestemmia e considerano divertente una sfilza di bestemmioni, però ognuno nella sua sfera privata: la platealità che invece questo Mosconi adopera è abbastanza irritante !
A mio avviso un personaggio pubblico ha una certa responsabilità sociale, non si dovrebbe permettere esternazioni offensive verso qualche categoria di persone o verso ideologie e fedi !
Certa gente si incazza solo per 2 innocenti vignette satiriche apparse su un giornale che ironizzano leggermente sul rappresentante della loro fede: cosa dovrebbero fare i seguaci della fede cristiana sentendo 'sto uomo qua ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

carpe diem

Citazione di: teppo il Marzo 23, 2006, 13:28:34 PM

: cosa dovrebbero fare i seguaci della fede cristiana sentendo 'sto uomo qua ?

....quello che non fanno e non hanno quasi mai fatto......

riderci sopra e non punire e basta.... così otterrebbero maggiori consensi e adepti.....

Webbo

sono D'accordo con TEPPO per il discorso che ad alcuni le bestemmie possono dar molto fastidio
difatti editerò il primo msg in modo che la gente sia avvisata, per il resto no comment.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

Grazie !
Penso che in questo caso ci voglia un pò di rispetto....... anche se qui non siamo in chiesa, è come andare a messa la domenica e sentire fuori dalla porta uno che porcodia a nastro !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

ah, dimenticavo, ho fuso il nuovo post con il vecchio, almeno si diffonde poco..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Pienamente d'accordo...
Infatti risulta fastidioso sentire questo personaggio parlare in tale modo!!!

Onestamente trovo i filmati anche simpatici... l'orso che corre... che gioca a golf...
Ma se si pensa che questo personaggio fa parte della ns televisione... mi cadono le braccia!!!

Vi dico solo che io lavoro con i TEDESCHI e con gli SPAGNOLI... e lo conoscono anche loro...
Non credo faccia una grande pubblicità alla ns nazione!

Cmq sia i filmati mi fanno lo stesso ridere... come alla maggior parte delle persone... ma questo solo perchè siamo persone che usano il cervello e sanno ragionare... prendiamo le situazioni... in questo caso i filmati per quello che sono...
La maggior parte delle volte non finisco nemmeno di vederli perchè nauseano!!! Ma... mi strappano cmq un sorriso...  ;D

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Blashyrkh

Pablo, hai detto tutto e il contrario di tutto, è un capolavoro  ;D

RAZZO

E' vero che il tutto può dar fastidio ... ma :

1) Nessuno è obbligato a guardarlo/ascoltarlo

2) Sono tutti spezzoni andati fuori onda e messi in rete da qualche mente "malata"

:)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Citazione di: Blashyrkh il Marzo 23, 2006, 18:56:52 PM
Pablo, hai detto tutto e il contrario di tutto, è un capolavoro  ;D

É perchè c'è la limitazione, se no l'avrei già messa nella firma :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pablo

ANIMALI lo so che la mia è una risposta CONTRADDITORIA!!!
Ma proprio perchè bisogna vederla do molti fronti... NON AVETE LA MENTE APERTA!!! Oddio... FRED FIN TROPPO!!!  :P

Cmq QUOTO RAZZETTO!!!

Pablo
AVANTISSIMO!!!

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!