Menu principale

La nuova hit del momento, il ritorno del dirty rap

Aperto da ManuHellas, Dicembre 17, 2005, 14:38:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

teppo

Le biasteme del Fred e amici inficiati sono più sincere e innocentemente spontanee; il Mosconi esagera e tutte le cose artificiose alla fine perdono quel senso genuino che anche una sciracca può avere, e che in talune situazioni ha costituito parte del frasario tipico di alcune zone particolari dell' Italia, tipo porti di mare o paesi sperduti nei monti.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

se pensiamo che quel video di mosconi è forse il condensato di 10 anni di trasmissioni... non sono poi molte.. chiaro, messe tutte insieme lo fanno il re dei blasfemi.. ma è poi molto diverso da alcune persone comuni ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

C'è la gente che mi vede dalla vetrina dell'ufficio e si domanda perchè sto ridendo in sta maniera piegato sulla scrivania...

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

matteoxr

fantastico anche questo!

ManuHellas

x chi leggesse adesso...Mettete su telearena!!!c'è Germano in direttaaaaa!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us

matteoxr

Mr_Brownstone

Citazione di: ManuHellas il Marzo 27, 2006, 21:20:09 PM
x chi leggesse adesso...Mettete su telearena!!!c'è Germano in direttaaaaa!!!!!!!

Eh ma raccontaci quello che ha fatto/detto!!!! Per caso ha tirato un porco???  ;D ;D
Now Australian!         Who Dares Wins

ManuHellas

:D
Era su telearena a parlare delle pessime condizioni dell'Hellas Verona insieme ad altri personaggi che non ricordo, comunque niente di particolare oltre al fatto di rivedere il german in tv....devo confessare che l'attesa per il moccolone a braccio teso all'inizio c'era....ma dopo 5 minuti a vedere questi 4 (ormai)vecchiotti che bevevano gotti di vino e ciaccolavano sull'hellas ho deciso di cominciare a giocare a need 4 speed underground tenendo comunque la tv accesa nella speranza di un blasfemo colpo di scena  ;D. Ma credo che non ci sia stato, anche perchè poi ho cambiato canale..

Uploaded with ImageShack.us

Webbo

nuovo video fuorionda....

http://www.youtube.com/watch?v=kNWZaTmpu-0

ricordo che il caro Germano si è rivolto ad uno studio legale per farsi tutelare e per far rimuovere da internet tutto il materiale che lo riguarda...

Buon lavoro !  ;D

teppo

Citazionericordo che il caro Germano si è rivolto ad uno studio legale per farsi tutelare e per far rimuovere da internet tutto il materiale che lo riguarda...

e ha gran ragione: il teatro di sciracche al quale viene associato è certamente lesivo alla sua immagine pubblica !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

RAZZO

Nonostante tutto ... mi sono scompisciato nuovamente !!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM