Menu principale

impianto frenante xr 650 sm

Aperto da SUPERANDRE, Dicembre 18, 2005, 12:06:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUPERANDRE

Ciao avevo bisogno di un informazione: l'impianto frenante di un ducati monster del 2001 va bene su un xr? mi spiego il disco serie oro si può montare tranquillamente sul cerchio dell'xr o necessita di una flangia apposita e poi la pinza che è biperno quindi interasse 65mm ? ultima info, la pinza originale nissin con cui è equipaggiata l'xr di serie che interasse ha???
Ciao e grazie in anticipo
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUPERANDRE

Ciao scusa la cafonaggine per non essermi presentato...,comunque  avevo già letto tutto quello che riguardava il link che mi hai mandato e non avendoci trovato le risposte alle mie domande ho chiest alla comunità di xerreisti.
Comunque mi chiamo Andrea e sono di Roma
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Stefano80

#3
Citazionecomunque  avevo già letto tutto quello che riguardava il link che mi hai mandato e non avendoci trovato le risposte alle mie domande

ma sei proprio sicuro?  :hmmm: :hmmm:

http://www.xr-italia.com/node/157

L'unica cosa che manca è l'interasse fori dell'XR, ma se avessi letto le faq sapresti che è il problema minore  ;)
comunque è circa 102 mm

leggiti l'articolo.. non è una perdita di tempo..

PS: per le presentazioni c'è l'apposita area del forum..

ciao...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner