Menu principale

URGENTE: Porta Targa Acerbis

Aperto da crono, Dicembre 19, 2005, 12:59:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crono

Ciao a tutti,
si avvicina Natale e come ogni anno faccio un regalino a me e alla mia motina (xr125). Ho comprato il portatarga Acerbis da cross perchè voglio togliere quei due chili di roba che ha di serie la moto per tener su la targa e poi....l'estetica ci guadagna.
Il problema è che non riesco a togliere l'originale, ho tolto tutte le viti possibili, sono rimasti solo due rivettti nella luce stop/freno e credo siano quelli a bloccare la parte in plastica da sfilare ma come si tolgono.....sono infilati nel complesso luce e dietro non si vede una mazza.

Voi che sicuramente lo avete già fatto, potreste darmi qualche dritta sulle fasi da seguire per togliere il portatarga? Se sapete che ci sono delle linguette da qualche parte un po' imboscate o viti sotto la sella (ho provato a toglierla ma sembra fissa...nel senso che sforzando ho sentito un piccolo crack e lì mi sono fermato :o).....o qualsiasi altra cosa vi venga in mente! Ho persino pensato di girarla tipo bicicletta a ruote in aria dato il peso e le dimensioni della piccola ma....mi sembrava troppo.
E' urgente perchè al momento non posso circolare e non so avete visto che sole nel w.e. :angry2:

Grazie 1000
Crono

p.s. vi ricordo che il libretto di uso e manutenzione non mi è mai stato consegnato e dopo 2 anni mi sono rotto di pressare il tipo del concessionario....
Crono

Campolone

crono posta qualche foto così vediamo di aiutarti. Per togliere i rivetti usa il trapano
XR 600R '95