Menu principale

Kit monnier per xr 650

Aperto da marcolinho, Dicembre 19, 2005, 14:29:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marcolinho

Ho visto la'articolo relativo alla installazione del kit in oggetto, e più che altro, ho letto che costa 400 euro + IVA e + spese di spedizione.

Alla fine dovrebbe costare circa 500 euro o mi sbaglio!????

Effettivamente la moto guadagna molto in estetica e sopratutto, visto che io la userei in offroad, un pò più snella non guasterebbe affatto!

Permane un certo scetticismo nei confronti della ridotta capacità, ma ancora di più, visto l'levato costo, non so bene se prenderlo nuovo oppure aspettare qualcuno che se ne separi.

A tale proposito, leggevo, su segnalazione di Manuhellas, che nel nercatino del sito, l'utente ATELIE vende un kit monnier, ma non riesco a contattarlo, chi lo conoscesse direttamente, potrebbe fargli presente che mi interessa!??

Vi ringrazio e colgo l'occasione per fare gli auguri di natale a tutti.

Ciaooooooo!


MArcolinho     328.8794973
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????

Webbo

se non erro il kit monnier completo di grafiche e copertina sella costa 470,00 euro + iva + sdoganamento più spese di spedizione quindi circa 614,00 + spese di spedizione

qualcosa meno se non vuoi la copertina sella (se non ricordo male 50 euro in meno)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

senza copertina circa 430€ .. quindi arrivi a quasi 600€ (c'è anche lo sdoganamento oltre l'IVA e le s.s)

però vale ogni singolo euro!!!
se vuoi spendere meno prendi il serbatoio in Alu della BL Italia..  la resa è la stessa...

io il monnier usato lo aspettato quasi 2 anni..  alla fine l'ho preso nuovo...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Citazione di: marcolinho il Dicembre 19, 2005, 14:29:59 PM
l'utente ATELIE vende un kit monnier, ma non riesco a contattarlo, chi lo conoscesse direttamente, potrebbe fargli presente che mi interessa!??

Ho notato che ha scritto di recente su questo forum :

http://www.bikeandfurious.net/web_site/homecolor.htm

comunque gli mando un PM dicendogli che lo stai cercando !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

marcolinho

Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????