Menu principale

Gli inficiati su Motociclismo Fuoristrada, ah ah ah....

Aperto da teppo, Dicembre 20, 2005, 10:18:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Per la serie "vino, cibo e tassello", questo mese MF è andato a Verona... Verona ? Allora ho già immaginato tutto !
E infatti ecco lì il Fred che si è tagliato il pizzo per farlo stare nelle foto, e con lui tutti gli altri "che guidano Honda XR", come recita il testo.
Ma come ci siete riusciti ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

L'ho scoperto anch'io appena ora ... i Los Inficiados sono li in bellavista su MF di Gennaio 2006 !!  :D :D :D

Ormai sono delle Star a tutti gli effetti ... nemmeno alla pizzata veronese hanno detto niente a nessuno !!  :angry2: :angry2: ::)

Vino & Tassello ... motociclisti di alto livello !!  8) 8) 8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

masso

Anche io l'ho visto ora!! AHAHAHAHA!!!
Ho aperto il forum apposta x vedere se mi era sfuggito qualcosa!

Ho comprato il giornale, mentre leggevo l'indice ho visto: "Dai che nemo!"....  ??? ???
...possibile che ci siano altri fusi che hanno lo stesso inno di bataglia? ??? E infatti no! Sono andato alla pagina e ho trovato la faccia di Fred davanti alla polenta! ...mi sono messo a ridere da solo alla fermata dell'autobus in pieno centro!!  :D :D :D :D

Grandissimi ragazzi!!  ;) ;) ;) ...ora ci dovete raccontare TUTTO e per bene!!! ...bastemie (o bastieme?) incluse, perchè mi sa che hanno messo in atto un'opera di censura senza precedenti (altrimenti MF usciva in fascicoli! :P)

masso. :)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

duga84

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 20, 2005, 13:07:30 PM
Ormai sono delle Star a tutti gli effetti ... nemmeno alla pizzata veronese hanno detto niente a nessuno !!  :angry2: :angry2: ::)

Honda-Razzo.

Altrimenti dove stava la sorpresa!! ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

matteoxr


Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Fred Krueger

La verità?

Io e Polpo abbiamo fatto il Vietnam assieme, e combattevamo spalla a spalla (ovviamente tra le file dei Vietcong). Da lì si è instaurato un rapporto di sana amicizia di tipo omosessuale che abbiamo deciso di tenere vivo anche deposte le armi. In effetti tutte le figotte di cui narra nei suoi reports altro non sono che la proiezione di me stesso medesimo...adesso stiamo anche valutando di scrivere un libro assieme dal titolo 'L'Amore da dietro', che parla delle nostre vicissitudini sul fronte.

E comunque a breve scriverò qualcosina sulla giornata...non siate paura, abbiamo forti.


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ARTIGLIO

 ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D ;D hahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Citazione di: duga84 il Dicembre 20, 2005, 15:10:00 PM

Altrimenti dove stava la sorpresa!! ;)


La sorpresa ... o ... la soppressa ??  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

ciak

ho capito, devo assolutamente prendere fuoristrada di questo mese....
domani rimedio se lo trovo...

RAZZO

Citazione di: ciak il Dicembre 20, 2005, 18:35:15 PM
ho capito, devo assolutamente prendere fuoristrada di questo mese....

Non farglielo vedere a tuo fratello Andrea ... con la copertina di sto mese potrebbe uccidere qualcuno in casa !!  :D :D :D

Sai ... in copetina non c'è niente di infangato ... anzi ... a dirla tutta non c'è nemmeno una moto !!  :-X ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Vicepresidente fu Horseman

...in effetti un po' di censura c'è stata.....ma vedremo di levarla al piu' presto.... :daichenemo:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !