Menu principale

Gli inficiati su Motociclismo Fuoristrada, ah ah ah....

Aperto da teppo, Dicembre 20, 2005, 10:18:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

Semel in anno licet insanire....

Mura


..dite la verita...quanti ettolitri di Valpolicella avete trangugiato durante la realizzazione di quel servizio?????????? :ehmops: :ehmops:

Pablo

Prima di tutto i miei complimenti agli INFICIADOS!!!  ;)

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 20, 2005, 18:57:11 PM
Citazione di: ciak il Dicembre 20, 2005, 18:35:15 PM
ho capito, devo assolutamente prendere fuoristrada di questo mese....

Non farglielo vedere a tuo fratello Andrea ... con la copertina di sto mese potrebbe uccidere qualcuno in casa !! :D :D :D

Sai ... in copetina non c'è niente di infangato ... anzi ... a dirla tutta non c'è nemmeno una moto !! :-X ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


Sono "CAZZI" domani!!!
Però MEGANE... è sempre MEGANE... e poi li era sul palco!!! All'EICMA... quando il mitico TRAMPAS PARKER le ha fatto la dichirazione d'AMMORE (o di sesso)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 20, 2005, 18:57:11 PM
Citazione di: ciak il Dicembre 20, 2005, 18:35:15 PM
ho capito, devo assolutamente prendere fuoristrada di questo mese....

Non farglielo vedere a tuo fratello Andrea ... con la copertina di sto mese potrebbe uccidere qualcuno in casa !!  :D :D :D

Sai ... in copetina non c'è niente di infangato ... anzi ... a dirla tutta non c'è nemmeno una moto !!  :-X ;D ;D ;D

Honda-Razzo.

Si ma potevano toglierle la giacca e tatuarle la scritta fuOrissimO sul pettO

Grandi Fred e gli altri, ho dato un'occhiata veloce e già alcune delle foto sono in linea con lo stile (quando Freddy assalta il piatto) e la catena umana che tira la moto....

in giornata lo leggo con la speranza che ricalchi almeno in parte lo stile che avete dimostrato con i vostri splendidi report e con il vostro fantastico sito!

DAI CHE NEMO!!!!!!

Pablo

 :D Mi sono letto l'articolo...
Ma... INFICIATI com'è che di foto in AZIONE (in moto si intende) non se ne vedono?

Secondo me era la cena aziendale NATALIZIA...  :hahaha:

Paolon


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Fred Krueger

Citazione di: MAGRA il Dicembre 21, 2005, 08:30:50 AM...in giornata lo leggo con la speranza che ricalchi almeno in parte lo stile che avete dimostrato con i vostri splendidi report e con il vostro fantastico sito!...

Il nostro?  :-[

Te me pari mato!

:D

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

masso

Citazionenon ce lo dite di questo, eh! http://www.daichenemo.com/reports/fotoromanza.htm

CitazioneGuarda meglio... 
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14013.0

Queste feste mi stanno massacrando! Ho bisogno di ferie!  :-X
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pablo

Citazione di: gianpivr il Dicembre 21, 2005, 18:28:56 PM
Guarda meglio... ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14013.0

Si lo so...
Però sembra una cena aziendale!!!  :D
Com'è che non mi avete ancora invitato a girare con Voi?

Ora chiamo CORRADONE... e in questi gg di festa mi faccio una cavalvata in quel di Verona!!!

Pablo  :P


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Peccato che si parli solo di Sbrega...sembra che Polpo si sia invaghito di lui e gli altri?
Fred, Duga, l'Uomo Cavallo :), ...?

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Fred Krueger

Citazione di: uncleroby il Dicembre 22, 2005, 10:20:25 AM
Peccato che si parli solo di Sbrega...sembra che Polpo si sia invaghito di lui e gli altri?
Fred, Duga, l'Uomo Cavallo :), ...?

Uncleroby

Dovunque si vada è sempre così! D'altronde Sbrega è sempre stato il nostro capogruppo nonchè nostro Guru spirituale, chi lo conosce sa :lol2:

Citazione di: Pablo il Dicembre 21, 2005, 20:35:12 PM

Si lo so...
Però sembra una cena aziendale!!! :D
Com'è che non mi avete ancora invitato a girare con Voi?

Perchè ti annoieresti, sai troppo racing per le nostre cene aziendali.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ciak

Andrea: Stendo un velo pietoso sulla copertina e come ho detto ci voleva Nicoli il " Vichingo " che possedeva l' australiana da dietro per essere una copertina seria e non da Taglio e Cuci  ;D ;D ;D ;D ......... che minchia sarà pure fica ma che ca**o entra con le moto .... ah l' hanno pagata fior di euri per metterci la maglia e ora come gli sfigati la sbattono in copertina  ;D ;D ;D ;D ;D della seria ci abbiamo pure le V.I.P. ......... ma vade via il cul  ;) ;) ..... pensiero strettamente personale ............ W gli Inficiados grandi forchette e cabarettisti degni di Zelig che colpiscono nel segno unico neo poche foto in azione nel bosco e un Duga preso da dietro non propiamente in posizione stilo-enduristica .......... ho capito per il vostro debutto sulla carta stampata avete voluto la copertina vippata ovviamente l' ha pagata Fred in natura  :P :P :P :P

duga84

Citazione di: ciak il Dicembre 22, 2005, 20:18:06 PM
un Duga preso da dietro non propiamente in posizione stilo-enduristica ..........

Sicuramente sarà una foto fatta dopo essere stati alla cantina.. ;D :sbevazza:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gobovr

ma avete visto quant'è figo quello con il kappa in procinto della discesa fabbrica vedove?
:daichenemo:
KTM 250 exc-f off-road_ Verona