Menu principale

presentazione

Aperto da fuorigiri, Dicembre 31, 2005, 14:24:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fuorigiri

salve,mi chiamo paolo,di mestiere faccio il meccanico,amo le moto da enduro, ne ho'' possedute'' parecchie ma quella che  piu' mi e'rimasta nel cuore era un xr400 del 96,pompatissima di motore e modificata di ciclistica(totalmente modificata),dopo di ''lei'' le mulattiere non sono state piu' come prima;qualche giorno fa ho finito la moto di un amico/cliente un xr400 99 e mi e' rivenuta una voglia pazza di xr, quindi per prima cosa ho fatto la registrazione e tra poco spero di rimettere sul ponte un'altra xr,se in giro ne trovo una ''consumata'' a buon prezzo e' meglio....ciao a tutti....ps. l'xr uscita 3 giorni fa' dall'officina =pistone wiseco da 87 compress.10.5,hot cams stage 1,testa riprofilata,carb.vhsb38,comando gas rapido,molle friz.dp,frizione dp,scarico leovince x3,neoprene al posto dei soffietti,telaio riverniciato oro,cerchi did dorati,paraf.ant crf,post cr00,portatarga ufo a led,portafaro ufo fire fly,grafiche e coprisella blackbid,manubrio pbr oversize,disco ant.a margherita,sospensioni riviste di molla e di idraulica,corona talon oro,catena regina, 8) 8) 8)pneumatici scorpion ant. e post....la stiamo rodando,ma gia' promette bene.......se sono capace mando le foto :fumatore: :fumatore: ;D

RAZZO

Benvenuto !!  :)
Appena puoi facci vedere le foto del mezzo che hai appena preparato !!  8)

Honda-Razzo.

P.S. per l'inserimento delle immagini : http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=9941.0

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

benvenuto voglio vedere le foto  :P
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Mura

..benarrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

thecapitan

:) benvenuto a bordo e.....
foto-foto-foto-foto-foto..... vogliamo le foto della belva che
hai preparato  :P
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

MartY

BENVENUTO!!!

Mi aggiungo al coro: foto foto foto!  :)

MY

ManuHellas

Benuvenuto!di dove sei?
Vorrei fare una visita alla tua officina dato che c'è tutto questo bel passaggio :) !
fotoooooooooooo!!!
ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

carpe diem