Menu principale

mi potete dire a quanto posso vendere un kit enduro?

Aperto da ARTIGLIO, Dicembre 31, 2005, 19:38:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

Regà mi potete consigliare sul prezzo per vendere il mio kit enduro per xr 400 il kit è composto da tutte le plastiche compresa la mascherina originale ma con il faro rotto cerchi e gomme, disco anteriore pompa freno anteriore e disco posteriore comprese le pasticche e volendo ci posso aggiungere lo scarico supertrapp e il paramotore, io non ho la più pallida idea di quanto posso chiedere.
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Tutte le plastiche ? ... cioè quali ? ... anche il serbatoio ?

La maschera con il faro rotto mi sa che non la venderai mai se non è a posto e funzionante.

La coppia di cerchi può valere intorno ai 500 eurini, con i dischi intorno ai 600.

Le gomme non valgono tanto, a meno che non siano praticamente nuove, idem per le pastiglie.

Scarico e paramotore non saprei.

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

il faro è funzionante ma il vetro non è il suo è stato sostituito io vorrei vendere il tutto a 500/600 euro scarico a parte le plastiche sono quelle originali Honda rosse ma siccome hanno un po graffi praticamente le svendo/regalo che ne dite è troppo?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Direi che il prezzo è interessante ... bisogna vedere poi lo stato del materiale.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik


ARTIGLIO

i cerchi sono intatti nel senso che non hanno piegature o bozzi, insomma pensate  che posso vendenderlo a quel prezzo?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER