Menu principale

Fanalino su paraf.post. originale

Aperto da anfiarao, Gennaio 01, 2006, 14:06:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

anfiarao

Sapete che ditta lo produce,se lo produce.Quello che ho rotto era giapponese...La moto è un 250 del 93.
Già che ci sono,cercavo anche un coprisella anti sdrucciolo,quello Blackbird mi sembra il tipo classico,sapete qualcosa?
Ciao.
P.S.Dovevo srivere su Tecnica 250?

marcolinho

Ufo plast a 16 euro + iva!

Praticamente uguale all'originale incluse viti portalampade e lampadina!

Ciaooo!

Marcolinho
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????

anfiarao

Ho guardato sul catalogo Ufo e non l ho trovato.Io cerco non  l originale,quello sul portatarga,ma quello che si applica direttamente sul parafango.Ciao.


Webbo

occhio Campolone il fanalino non è quello...
la 250 del '93 monta un fanalino come quello del 600... non come quello dei 250 e 400 post '96..

la Ramirez ne fa uno con base in metallo, ma a perer mio ha un portalampade che non vale una cicca...

ti consiglio quello in gomma della Acerbis... ha un setto in cui infilare due portalampade piccoli forniti a corredo...
poca luce, ma è indistruttibile.

non si incastra perfettamente nella sede... ma è il suo al 90%

http://www.acerbis.it/moto/index.php?module=catalog&type=detail&id=237&cat=17
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Campolone

Citazione di: Webmaster il Gennaio 12, 2006, 12:20:44 PM
occhio Campolone il fanalino non è quello...
la 250 del '93 monta un fanalino come quello del 600... non come quello dei 250 e 400 post '96..
:ehmops: hai ragione web, non mi ero accorto dell'anno e comunque pensavo fossero tutti uguali  :-[:pove:
XR 600R '95