Menu principale

Frizione automatica XR 400

Aperto da Pier il polso, Gennaio 01, 2006, 15:10:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Citazione di: ARTIGLIO il Gennaio 09, 2006, 21:06:53 PM
DOUH!!!! CACCHIO mo me faccio sto regalino  ;D  :P regà sapete se cè qualcuno che le distribuisce in italia?

ma non volevi l'antisaltellamento ?

beato chi ti capisce
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sticchio

sta volta devo dare ragione a web!nn volevi l'anti saltellamento? :-\
se no montale tutte e due!Così hai l'antisaltellamento se cambi troppo in fretta e l'automatica se invece ti scordi di cambiare!!ti mancherebbe sl l'ammotizzatore di sterzo! ke magari ti gira da sl il manubrio! :P :P :P :P :P :P :P :P
la moto del futuro! :scooter: :indaffarato: :indaffarato: :indaffarato: :indaffarato: :indaffarato: :indaffarato: :indaffarato: :indaffarato:
scherzo!  :beffe:  anche se in fondo ABSuccio  :steering: ci starebbe benino! magari sl sull'anteriore!

va beh basta!ho esaurito il livello di cavolate x quest'oggi!un cordiale saluto!
Se sentirai un rombo infernale...nn girarti a cercarmi!t isarò già davanti!

ARTIGLIO

Mi sono informato bene la revlok produce una frizione automatica ma non è una frizione antisaltellamento  :-X regalino annullato :hmmm: in mulattiera non va vedo molto utile ;)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Pier il polso

Citazione di: ARTIGLIO il Gennaio 10, 2006, 12:39:00 PM
in mulattiera non va vedo molto utile ;)

In che senso ?
Invece proprio in mulattiera potrebbe essere utile; puoi tenere entrambi i piedi per terra, e gestire i freni lavorando di fino dal manubrio..
O no ? Boh ? ;D ;)

RAZZO

#19
Credo che Artiglio intendesse dire che in mulattiera non serve a nulla ... l'antisaltellamento !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

vabbè come al solito faccio sempre fatica a farmi capire cmq adesso "ce semo capiti" ;D :P Fino a quando non mi tornano apposto le gambe me tocca fa il motador  :P
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

ARTIGLIO

mi ha risposto la revlok e mi ha scritto: Hello,

Please fill out the on line order from , use a visa or MasterCard.
Shipment to Italy is around $95.00 dollars , more or less.

Let me know.

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

sticchio

io nn so s possa fare comodo a qualcuno o no cmq ho trovato questo x caso!
magari dateci un occhiata!
http://www.innteck.com/ita/elencoprodotti.asp?categoria=Frizioni%20automatiche
Se sentirai un rombo infernale...nn girarti a cercarmi!t isarò già davanti!

Pier il polso

Citazione di: sticchio il Gennaio 13, 2006, 18:34:32 PM
io nn so s possa fare comodo a qualcuno o no cmq ho trovato questo x caso!
magari dateci un occhiata!
http://www.innteck.com/ita/elencoprodotti.asp?categoria=Frizioni%20automatiche

Commercializzano in Italia le Rekluse, ma li ho già contattati e mi hanno detto che per la nostra XR 400 non fanno nulla ma che siccome hanno avute molte richieste lo hanno fatto presente alla casa costruttrice.... :(

Pier il polso

Ho contattato quelli della Revloc mandandogli una e-mail come questa :

"Hi, i'm pierpaolo prence from Italy; i'd like to know
if you have a dealer in Italy to buy your products.
I'm interested for un automatic clutch for a my Honda
XR 400.
Can you give me more information ?
Thank you"

e loro mi hanno risposto così:

"Hello
We can sell directly to you- fill out the on line order form and we can ship directly.
Price is $925.00 for the clutch, $300.00 core credit exchange, and shipping. Estimate shipping
21 ways-- postal system is cheap - around $50.00 , takes for ever and non-traceable once it leaves the usa.
UPS or Fed-x- more expensive, $120? But traceable and fastest.
You choose.
Please use only visa or MasterCard only."

Mah.... :(


ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

sticchio

si in effetti sn proprio un mucchio di soldi!anche se nn sn sicuro di aver capito bene quanto ti hanno chiesto tutto sommato e spedizione esclusa!ma cmq mi sembrano tantini!io forse ne farei a meno x una cifra simile...xò i soldi sn tuoi!se ci riesci a comprartela buon x te!in effetti deve essere molto comoda in certe situazioni! :bici:
Se sentirai un rombo infernale...nn girarti a cercarmi!t isarò già davanti!

Pier il polso

Ma no, in effetti è una cifra spropositata, non ci penso nemmeno; un conto erano le 300-400 euro della Recluse, un conto è accendere un mutuo.... :(