Menu principale

Parco la mandria (TO) foto & video

Aperto da guigon, Gennaio 02, 2006, 18:23:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

guigon

stamattina cera un sole quindi ho deciso di farmi un giretto...
al parco della mandria a druento...
solo x fare qualche foto ed infatti e riuscito cmq cerco qualcuno con cui girare...
da solo ci si annoia cmq sto vendendo la moto...
mi vorrei prendere un xr 600...

e cosi e finito il mio gireto... ::) ::) ::)

Campolone

wow Rodry ora si che la tua yamaha ha un bel posteriore!  ;)
Ma il 600 te lo vuoi portare in Brazil?
Sul mercatino c'é un 600 very good - zona Milano http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13930.0

P.S. se lo prendi i collettori sono miei, vero?  ;)
XR 600R '95

silviooo

Se ti va appena vengo a torino andiamo a fare un giro per la mandria .Io ho l'XR 650r motard e mi piace fare giretti off- leggero
WHO DARES WINS

Gianfry

:applausi: e vaaaii GUIGON compra quest'xrino che tra breve se inizia a sgasà  :P

putro

Come vendi il 400 yamaha! ma allora niente competizioni e niente  426?
Per ora ho la moto ferma perché sto rifacendo il pezzetto del carburatore che mi fa dannare, ma sono sempre disponibile per un giro anche offroad.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

nik

Bello, sembra il book fotografico di una modella !!!!  :D :D :D :D

guigon

;D vi siete fatti vivi...
e raga mi siete mancati...
hai visto campo che posteriore gli ho cambiato tt le plastiche, paramani, porta targa, lo fatta veramente agressiva mo e una vera cross... cmq ho intenzioni di venderla premeto che E una vera BESTIA del fuori strada ma purtroppo come sapete io la moto la uso tt i gg sia al lavoro che a comprare il pane all'angolo... :P e sono molto penalizzato sul fatto di fare manutenzione ogni 10/15 ore devo: fare il cambio olio, smontare lo scarico, x pulire il filtro olio, se no non si apre, e pulire il filtro aria ogni settimana e poi io che sono un smanetone cazzz.... non mi fa piu dei 13 km/l. in citta, se tiro mi fa i 10 km/l.

campo... x il momento l'intenzione e come digggi gianfry sgasà!!!  il brasile puo aspetà...

cmq putro...come gia descrito prima non riesco a stargli dietro con le manutenzioni cmq anche l'XR non e male iniziero da quello e se vedo di aver il DONO mi ci buttero in qualche impresa impossible...putro come dalle tue parti si puo gia girare.. ::) spero... cosi se ci sta anche silviooo... veniamo su visto che non sei lontano... x che la mandria e piccola e ce poco da girare e molti pezzi asfaltati... io propongo se te accetti...di venire su CHI SI AGREGA??? ::) ::) ::)

cosi ci facciamo un vero BOOK fotografico... VERO NIK... :P

:P  ;D ::) :-*

putro

Allora vi tengo aggiornati sulla mia moto, per ora non ho previsioni e magari la prima uscita dovrò farla con gomme motard (devo comprare le gomme enduro). Dalle mie parti di posti per girare ce ne sono, ma devoa ggiornanrmi perché alcuni sono stati asfaltati, altri chiusi....

Non credere che XR consumi meno, ma di sicuro ti da meno magagne meccaniche... però se vuoi usarla tutti i giorni e smanettare non sarebbe mala anche qualcosa come un TT350, decismente meno impegnativo e anche se poco potente su sterrato ti diverti di più te lo garantisco... poi vedi tu. ;)

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

guigon

Citazione di: putro il Gennaio 03, 2006, 14:52:47 PM
Allora vi tengo aggiornati sulla mia moto, per ora non ho previsioni e magari la prima uscita dovrò farla con gomme motard (devo comprare le gomme enduro). Dalle mie parti di posti per girare ce ne sono, ma devoa ggiornanrmi perché alcuni sono stati asfaltati, altri chiusi....

Non credere che XR consumi meno, ma di sicuro ti da meno magagne meccaniche... però se vuoi usarla tutti i giorni e smanettare non sarebbe mala anche qualcosa come un TT350, decismente meno impegnativo e anche se poco potente su sterrato ti diverti di più te lo garantisco... poi vedi tu. ;)

allora aspetiamo il tuo invito quando sei pronto facci un fischio... ;D
quanto alla moto ci sto ancora pensando sta settimana vedro cosa fare... :P

dunkel

Citazione di: silviooo il Gennaio 02, 2006, 21:25:57 PM
Se ti va appena vengo a torino andiamo a fare un giro per la mandria .Io ho l'XR 650r motard e mi piace fare giretti off- leggero

A Silviooooooo, mando'vvai!!!???  Prima di giungere in quel del Piemonte, gira qui in zona da noi!!!!  E poi.....se non ricordo male......., ma La Mandria non è un parco super protetto riservatissimo ecc.ecc..ecccc....???? La Mandria si gira in mountain Bike!!!! allora te la gusti come si deve!
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

guigon

A Silviooooooo, mando'vvai!!!???  Prima di giungere in quel del Piemonte, gira qui in zona da noi!!!!  E poi.....se non ricordo male......., ma La Mandria non è un parco super protetto riservatissimo ecc.ecc..ecccc....???? La Mandria si gira in mountain Bike!!!! allora te la gusti come si deve!
Citazione

e vero ma e il posto vicino a casa mia piu vicino e piu bello... poi dimmi dei posti che non sono abusivi :-[
l'altro ieri ci sono andato e so che qualcuno (motocista)... :-* m'ha gia scovato... :P  chi sara mai hanno fatto na rampa di lancio piccola ma carina e ci siamo divertiti oggi ci vado di nuovo prima di vendere la motoneta e facci qualche piccolo filmato...
quanto a silvio quando vuoi fammi un fischio e si parte e solo che sta settimana vendo a moto e forse domenica ne vado a piglia l'altra... :-*  da allora dovro colaudarla... ::) ciao ciao... ;D

putro

Citazione di: guigon il Gennaio 10, 2006, 09:20:35 AM
quanto a silvio quando vuoi fammi un fischio e si parte e solo che sta settimana vendo a moto e forse domenica ne vado a piglia l'altra... :-*  da allora dovro colaudarla... ::) ciao ciao... ;D

che moto prendi allora? io per ora ho prenotato le gomme, ho preso dei pirelli MT21 a 135euro(coppia montata), spero mi arrivi sto pezzo del carburatore, così in una sera monto tutto e sono in pista. ::)

Maurizio Crozza

guigon

che moto prendi allora? io per ora ho prenotato le gomme, ho preso dei pirelli MT21 a 135euro(coppia montata), spero mi arrivi sto pezzo del carburatore, così in una sera monto tutto e sono in pista. ::)
Citazione

mi piglio xr 600 se va tt bene ma sara x la proxima settimana non riesco x questa...
oggi sn andato di nuovo a girare che meraviglia... :-*

putro

Citazione di: guigon il Gennaio 10, 2006, 18:21:26 PM
mi piglio xr 600 se va tt bene ma sara x la proxima settimana non riesco x questa...

Se hai bisogno di andare a vederla insieme chiedi pure, non ti fare problemi, 4 occhi sono meglio di 2

Maurizio Crozza

guigon

Citazione di: putro il Gennaio 11, 2006, 09:37:23 AM
Citazione di: guigon il Gennaio 10, 2006, 18:21:26 PM

Se hai bisogno di andare a vederla insieme chiedi pure, non ti fare problemi, 4 occhi sono meglio di 2, mi becchi al 3343034598

sei un grande ;D ti chiamo al tel e ci mettiamo d'accordo...  ::)

guarda un po sto video... :P

http://media.putfile.com/guigon-salto-2-9