Menu principale

BIAGGI alle prese con il Supermotard

Aperto da Ste003, Gennaio 03, 2006, 17:04:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ste003

Simpatico il montaggio... ogni qualvolta che qualcuno lo sta per superare si passa ad un altra immagine :-)
(scusate ma non ho una grande simpatia per il romano)


link:

http://www.xracer.net/filmati/max/max_supermotard_04.htm

Onelli

Acc!  A casa no adsl, no video!   :-\   Ho intravisto la moto all'inizio...  :)

Rispondo con due immaginette d'annata prese da un vecchio inmoto, scusate la qualità ma non avevo voglia di metterlo sullo scanner e le ho prese con la macchina foto...  ::)



Ma chissà che moto è??    8)
Honda XR600R/SM 1998  ---  Triumph Street Triple R 2009 --- Suzuki GSX-R 750 2002

uncleroby

Sembra proprio l'XR600 di Migliorati...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

XR17

Mi pare che Biaggi non sia molto adatto alla derapata!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Pablo

I migliori piloti MOTARD arrivano tutti dal CROSS e dall'ENDURO!!!
A me personalmentew MAX B. non sta molto simpatico... ma da quia  dire che non vada!!!  ::)

Certo non è un pilotone tra i MOTARDER...  8) Ma nemmeno nella GP!!!  ;D

Cmq il video è proprio bellino!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

A me nel video Biaggi non sembra assolutamente fermo e dal vivo col motard sembra ancor meno fermo, anzi del gas ce ne da! Sarà che io ho il polso un po' grippato, ma mi sembra che la derapata non gliela si debba insegnare. Poi è sempre il personaggio che è...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

Sono d'accordo, anche a me Biaggi sta tutt'altro che simpatico, però non si può dire che "è fermo"...ragazzi...l'amico cellera! non come quelli che corrono nel mondiale supermoto, però cellera!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

modifìca

Se continua così, a Biagi non rimarrà altro da fare che le garette di motard.....
Tanto lui vive nel Principato di Monaco, non paga le tasse, che gliene frega di correre il mondiale moto gp .....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Sverniciatopo

Citazione di: gianpivr il Gennaio 05, 2006, 09:11:40 AM
A me nel video Biaggi non sembra assolutamente fermo e dal vivo col motard sembra ancor meno fermo, anzi del gas ce ne da! Sarà che io ho il polso un po' grippato, ma mi sembra che la derapata non gliela si debba insegnare. Poi è sempre il personaggio che è...

In effetti al di là della simpatia ,non si può dire che vada male..
io nn sono un tecnico però la manetta la apriva parecchio... ;D ;D eheheh se ci becca ci svernicia tutti   :P

mad max

lo scorso anno ho incotrato biaggi due volte a castelletto che girava .....beh vi state sbagliando
girava come verderosa e manzo anch'essi li a provare.
vi posso assicurare che andava come loro pur non possedendo i mezzi che avevano verde e manzo (APRILIA)

MI HA ADDIRITTURA SUPERATO  :-\ due volte ma poi mi sono ARRABBIATO e gli ho fatto vedere i sorci verdi !!!

a parte scherzo e' molto veloce ed e' un pilota instancabile con un ritmo impressionante, quel giorno parlai con ADRIANO MONTI  il proprietario del motodromo e lui mi disse che un giorno feriale venne BIAGGI a girare tutto il giorno mantenendo delle medie elevatissime ....faceva paura disse ADRIANO !!

madmax
mad max ...before xr650sm ......now k300

toto

Sarebbe sufficiente dare il 10% del gas che dà, e avere  il 5 della f..a che prende lui. Poi non si nasce tutti valentino.
Mi accontenterei.

giggio_VR

sarà ma a me Biaggi non piace affatto...

guardate bene il filmato non sorride mai !!!

certo certo per essere a quei livelli il manico non può mancare ma caz.pita sorridesse qualche volta....
:gianni:



















L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

ManuHellas

Io quoto anche toto... :)
Citazione di: toto il Gennaio 06, 2006, 18:36:29 PM
Sarebbe sufficiente dare il 10% del gas che dà, e avere il 5 della f..a che prende lui. Poi non si nasce tutti valentino.
Mi accontenterei.
Anch'io.
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

gianpivr

A me fate inca##are un tot... uno è così e basta.. il problema è che non sorride? Ma per piacere...

e questa è solo una delle prime foto che ho trovato...
Il problema è che non cellera nel filmato e che tutti lo stanno sempre per superare? ma dove?!?
Vorrei proprio vedere chi non desidererebbe fare il max biaggi per un giorno... dopo tutto si invidiano proprio le persone antipatiche, no?
Con obiettività super partes
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

giggio_VR

Citazione di: gianpivr il Gennaio 07, 2006, 09:36:44 AM
A me fate inca##are un tot... uno è così e basta.. il problema è che non sorride? Ma per piacere...
per sorriso intendevo dire che, a mio avviso si relaziona male con gli altri e con i propri mekka visto che citi obbietività non ti sarà sfuggita la differenza di comportamento tra lui e il suo perenne avversario "VALENTINO ROSSI"
Biaggi arriva nei box, mette il muso e dice questa moto non và.
Rossi arriva viene circondato dai suoi guru e spiega, parla e informa del comportamento della moto ..e da li ecco le modifiche

per carità sono un grande tifoso di VALE, ma Max con i suoi continui lamenti non mi piaccce...



Citazione di: gianpivr il Gennaio 07, 2006, 09:36:44 AM
e questa è solo una delle prime foto che ho trovato...
bèh... una delle prime...



Citazione di: gianpivr il Gennaio 07, 2006, 09:36:44 AM
Vorrei proprio vedere chi non desidererebbe fare il max biaggi per un giorno... dopo tutto si invidiano proprio le persone antipatiche, no?
Con obiettività super partes
se proprio devo desiderare desidero per il meglio :P


in amicizia Giggio_VR


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)