Menu principale

Carburatore Keihin.

Aperto da Ronny, Gennaio 04, 2006, 14:36:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

Ciao a tutti, l'ultimo post che ho lasciato non ha avuto molto successo (zero risposte) ma fa lo stesso.
la mia XR600 monta un carburatore Keihin PH 52A doppio corpo e visto che devo smontarlo, pulirlo e ricarburarlo ho cercato disperatamente nel web (ho visitato anche i siti da voi indicati) un disegno esploso di questo carburatore ma tutti quelli che ho trovato si riferiscono al carburatore a corpo unico.
DOMANDA: "Qualcuno sa indicarmi su che sito si può trovare o qualcuno è già in possesso di questo disegno?"

Campolone

Ciao Ronny. Non lo so, ma se il carburatore fosse simile a quello della XL 600 allora dai un'okkiata qui: http://www.hondaxl.it/download/Manuali/MANUALE_OFFICINA_XL_600_R_Italiano/CAP4_SISTEMA_DI_ALIMENTAZIONE.pdf
XR 600R '95

Ronny

#2
Mitico Campolone!!! A quanto pare la struttura del carburatore XL è la stessa del mio.
Mi sei stato di grande aiuto!!!
Per chi fosse interessato sul sito www.hondaxl.it si trova tutto il manuale d'officina Honda XL in italiano e inglese (separati) con possibilità di download, a me è sembrato molto utile.

Webbo

Citazione di: Ronny il Gennaio 04, 2006, 21:40:41 PM
Mitico Campolone!!! A quanto pare la struttura del carburatore XL è la stessa del mio.
Mi sei stato di grande aiuto!!!
Per chi fosse interessato sul sito www.hondaxl.it si trova tutto il manuale d'officina Honda XL in italiano e inglese (separati) con possibilità di download, a me è sembrato molto utile.


e invece a me sembra molto illegale.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ronny

#4
Sono d'accordo sull'illegalità del download ma non mi risulta obbligatorio, esiste anche solo la consultazione (come ho fatto io) poi ognuno è libero di fare e pensare ciò che crede!!!

Webbo

non voglio screditare nessuno, per carità...
ma secondo te, Hondaxl.it ha il permesso della Honda Motor co. di pubblicare i manuali ?

Ricordo che già 3 anni fa, Honda fece causa o cmq chiese ad un sito francese di Microfiches di togliere tutto ciò che fosse honda. e indovinate il sito che fece ? tolse tutto senza nemmeno fiatare.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.