Menu principale

Serbatoio ALU per XR 600 (by Lupin)

Aperto da LucaXr, Gennaio 05, 2006, 10:00:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

Ragazzi,
il nostro Lupin "MAD SCIENTIST" (Scienziato Pazzo) ha partorito un'altra modifica radicale al suo mezzo, il serbatoio passa dall'originale in plastica da 10 litri a uno da 11.5 litri in alluminio e convogliatori.






....NON SMETTERA' MAI DI STUPIRMI!!!!!....per la prossima modifica già  si parla di montare delle ali.....per farla volare..... :D

Vai Lupin!!!  :D

LXR  :wink:

uncleroby

Lupin, ma quante ne sai? ;D ;D

Compliments,

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Mura


ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Lupin

Premetto che è solo un falso montaggio effettuato il 03/01/06 in tarda serata, devo ancora fissare il tutto e raccordare i colori tra sella fianchetti e serbatoio, più o meno dovrebbe venire allucinante... :P
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Campolone

Lupin sei davvero come DOC (lo scienziato di Ritorno al Futuro). Complimenti. Adesso ci vuole una bella forcella!
;)
XR 600R '95

Lupin

La forcella con questo serbatoio non è montabile poichè la variazione di diametro non permetterebbe una completa rotazione dello sterzo, quando sarà farò preparare quella originale.  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

alexa

E' bellissimo...... ;)

Sei un genio...  lo voglio anche io!!!!

complimenti veramente!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Mura


Ehi Lupin, non ho ben capito..il serba l hai fatto fare o è quello di un 400 adattato????? ???

EL MIKA79

Ne voglio uno  anche io!!  chi li produce?  come?  dove?  :P
XR600R   Da Paura

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lupin

E' quello di un XR400 adattato. Il tappo Acerbis è fatto coi piedi e mi perde, l'ho dovuto modificare ma vorrei comunque prenderne un altro, qualcuno ha qualche consiglio in merito???

Grazie.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

LucaXr

Dopo aver visto la moto di Lupin e la moto di Honda-Razzo mi sto convincendo anche io a montare un serbatoio in alluminio sul 600.
Si parlava di un gruppo di acquisto per 600, ma non mi ricordo dove...

LXR  :)

LucaXr

#14
Notizie da LUPIN...AGGIORNAMENTI IN VISTA...grafiche convogliatori e fianchetti....

.




LXR  :)