Menu principale

ASSICURAZIONE DR 350R (Noisemaker)

Aperto da matteoxr, Dicembre 10, 2005, 19:27:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

matteoxr

Noisemaker prova ad andare a chiedere in un'agenzia ras (o se non hai voglia fai un preventivo sul sito).
Secondo me è la più conveniente tra le non telefoniche..e sinceramente preferisco avere un ufficio dove andare in caso di problemi.
Io per un 650 spendo 150 euro l'anno tra l'altro senza diritto di rivalsa.

Noisemaker

Citazione di: matteoxr il Dicembre 10, 2005, 19:27:48 PM
Noisemaker prova ad andare a chiedere in un'agenzia ras (o se non hai voglia fai un preventivo sul sito).
Secondo me è la più conveniente tra le non telefoniche..e sinceramente preferisco avere un ufficio dove andare in caso di problemi.
Io per un 650 spendo 150 euro l'anno tra l'altro senza diritto di rivalsa.

...  150 euro all'anno????  Azz. ci vado subito, vediamo le Ras di Torino che mi dicono.... ti faccio sapere. ;)
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

Citazione di: matteoxr il Aprile 11, 2005, 22:23:47 PM
Se non ricordo male per il 650 spendo 350 di RC e e altri 150 per il furto (valore 5000euro).
L'assicurazione è la loyd italico (o adriatico) agenzia di Verona.
Io mi ero fatto fare un preventivo dalla Genertel e se non ricordo male mi avevano fatto 280..

Allora qualcosa è cambiato nel tempo ... vero Matteoxr ??  ::)

Quali sono i tuoi nuovi estremi assicurativi ??

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

Adesso spendo sui 150 di RC e mi pare altettanti per il furto..
Diciamo che ho risparmiato un bel po'.
Ho scoperto l'assicurazione per caso, mentre guardavo la posta su libero nell'homepage è venuta fuori la pubblicità della ras due ruote. Quando ho fatto il preventivo non volevo crederci..
La botta di culo è che ho scoperto questa cosa poco prima che mi scadesse la vecchia polizza.

RAZZO

L' 11 aprile '05 dicevi di pagare 350 + 150 € ... per un totale  di 500 €.

Ieri hai detto di pagarne solo 150 € ... qualcosa è cambiato allora !!  :-[

Hai modificato le condizioni di assicurazione ? Spiegaci tu ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

scusa hr ma sono un po' rinc.. stamattina, è dalle otto che studio fisica tecnica e tra compressori e turbine non capisco più niente. Ho modificato il messaggio sopra mentre tu rispondevi..

Ho cambiato assicurazione quest'anno (a luglio mi pare) e sono passato dalla loyd alla ras, con un notevole risparmio

RAZZO

Adesso è tutto più chiaro ... se vai a pagina 1 di questo thread trovi i dati che avevi inserito ad aprile 2005 e la cifra pagata era ben diversa da quella che dichiari ora !!  ;)
Siccome anch'io sono un cliente RAS, potresti inserire gli estremi (età, Kw, classe, etc.) della tua assicurazione ? Voglio capire perchè a me chiedono 100 euro in più !!  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

Forse perchè la mia è intestata a mio padre che ha 55 anni.
Cmq adesso vado a prendere la polizza e ti dico tutto

Noisemaker

Ho appena fatto il preventivo via web con RAS... solo RC.... 536,00 euro.. :svenimento:

Non riesco a capire, stessa cosa con Genertel :telefono:.. circa 600 euro, o c'è un errore nel caricamento del preventivo oppure non so....

Con 6 sicuro la Milano mi fa 140 euro.. :angelo:

non ci capisco + niente... :sgrat:

matteoxr

Strano..
noisemaker quanti anni hai e che classe bonus malus ?

Noisemaker

30 anni... ehm io la stavo facendo per il mio nuovo DRino (quindi credo in 14°), per cui non oso immaginare con il 650... :-X

matteoxr

azz dovrebbe costare ancora meno essendo meno di 400..
proprio non riesco a capire..
Tra l'altro siamo nella stessa classe di merito quindi non capisco questa differenza esagerata, non penso che dipenda dal fatto che tu sei di Torino e io di Verona.
Prova ad andare in agenzia e chiedere.

Noisemaker

Ok..ok..  allora ho assicurato tramite il "Broker" "6 sicuro" il DRino, ebbene assicurato con la BPU (Banche popolari unite) classe 14, kw13,5, cc 349, età 31, capelli corti.... :D ehm :P   alla fine pago 140 euro tondi per un anno con massimale minimo.....   direi ottimo contro i 290 euri sparati da tutte le altre comprese le telefoniche...

Valutate... ;)

ilpaolone

Leggo con molto interesse tutte le vostre precedenti.
Io in questi giorni di vacanza mi stò dilettando a cercare un pò in giro la compagnia più conveniente ma fino ad ora, per un XR 600 del '93 non sono mai sceso sotto i 450 annui(solo RC).
E com' è 'sto fatto?Vi giuro che ho provato anche io a contattare le compagnie da voi citate ma mai nessuno mi ha mai parlato di cifre cosi vantaggiose!!!
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Webbo

io sto seriamente valutando RAS "2 ruote" non è telefonica, ed è sospendibile (pagando un anno ne faccio 2) e a metà del prezzo che pago ora
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.