Menu principale

borsa da codone

Aperto da SUPERANDRE, Gennaio 05, 2006, 23:44:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUPERANDRE

Ciao raga mi sapreste dire chi produce le borse(porta attrezzii) da mettere sul codonde della beva??ho trovato solo un sito che la vende ma la foto è piccolina e la borsa sembra spropositata, a me ne servirebbe una piccola per il bloccadisco e due chiavi inglesi...sono stato sul sito dell'acerbis ma sotto la voce borse non dice nulla!!!!
Ciao e buona BEFANA!!!!!!!!
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Campolone

XR 600R '95

SUPERANDRE

che dire, grazie mille!!!!!! Si penso che quellapicola della ufo sia migliore.
SUPERANDRE
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

uncleroby

Anche Cemoto la produce, è simile a quella della Acerbis.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Io mi ero fatto realizzare il marsupio da un tappezziere :



Se interessa è anche in vendita.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

diapolon

Ciao ragazzi lo so topic vecchio ma pazienza.
Pure io sto cercando il borsello posteriore per il mio porco,solo non a prezzi honda chiaramente.
Dove posso trovarlo second0 voi?
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

cerca boliviaexport su ebay
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

   Ufo. Giusta per documenti, lucchetto, chiavi, portafogli, lampadina tascabile, etc. All' occorrenza può raddoppiare il volume per metterci una camera d' aria o altro. In verità non e' molto resistente.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

diapolon

Beh a me interessa per i documenti e per le chiave niente altro.
Ah si che non entri acqua subito magari.Grazie dei consiglio.  ;) ;)







WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!