Menu principale

Campionato Italiano gr 5 con insegne xr-italia.com

Aperto da ciak, Gennaio 06, 2006, 17:39:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea: Ho deciso di correre oltre che con i colori del Motoclub pure con l' adesivo del sito sulla moto e pure sulla giacca con il cucisivo ...... ovviamente farò report seri di tutte le gare spero anche di aver il tempo di qualche foto  ;) ;) ...... visto che il campionato copre gran parte d' italia mi piacerebbe che qualcuno del sito almeno passasse ogni tanto a bere una birretta e a far tifo  :P :P :P ......... la prima gara è a galliate (no) il 12/03/06 vi aspetto numerosi ...... porto vino e salame  :D :D :D

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

A NOVARA ci sarò...
Fotografo d'eccezione... e qualche filmatino!!!

(ma si può girare a fine gara?) visto che siamo sul posto...  :P quasi quasi...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Bravo Andrea ... lodevole la tua iniziativa !!  :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Ma... nel sud Italia vieni?
Se si: ci sarò!!!

Saluti, MY

alexa

Dacci il calendario gare, cosi ci teniamo pronti.... ;D
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

alves

SEI UN MITO!!!
Bravo, via così.

Alves

P.S. OT: Cosa vi siete persi sabato...


ciak

Andrea: In linea di massa il campionato dovrebbe toccare novara , londa (Fi) , montefiorino ( Mo ) , borgo d' ale ( Vc ) , Arezzo , Bergamo più gare sperimentali che ovviamente farò con tanto di linea cronometrata a Dossena ( bg ) , Loiano ( Bo ) , e altre che non ricordo  :P :P

masso

a Londa si guarda di venire a fare un po' di supporto!! quand'è?
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ciak

Andrea: Non ho ancora le date definitive e confermate ma appena le ho vi faccio sapere  ;) anche forse una supermeganovità che piacerà a tutti  :P :P :P :P ma non posso divulgare per la privacy  :P :P

Vittorio67

Citazione di: masso il Gennaio 10, 2006, 21:17:34 PM
a Londa si guarda di venire a fare un po' di supporto!! quand'è?

OK per Londa, Masso e io saremo sicuramente a fare il tifo per te!

Ma già che ci sei perchè non fai anche la Hell's Gate ?Gente di SoloEnduro (Duracell) la fa
e se non vincono, che gli frega, hanno partecipato e si divertiranno sicuramente.

Ho detto una ca$$ata ?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

ciak

Andrea: Londa è il 4 giugno  ;) ;) venghino siori e sopratutto siore  8) ......... hell' s gate  :hmmm: :hmmm: :hmmm: non sono preparato ma sopratutto ispirato da una gare del genere e poi costa un fottio se non ricordo male  >:( >:( se si corresse ancora la Lalay quella sì l' andrei a fare anche solo per dire io c' ero  :P :P...... comunque quest' anno sarò pure international con due eventi fuori confine  8) 8) 8)

MAGRA

Citazione di: ciak il Gennaio 06, 2006, 17:39:50 PM
Andrea: Ho deciso di correre oltre che con i colori del Motoclub pure con l' adesivo del sito sulla moto e pure sulla giacca con il cucisivo ...... ovviamente farò report seri di tutte le gare spero anche di aver il tempo di qualche foto  ;) ;) ...... visto che il campionato copre gran parte d' italia mi piacerebbe che qualcuno del sito almeno passasse ogni tanto a bere una birretta e a far tifo  :P :P :P ......... la prima gara è a galliate (no) il 12/03/06 vi aspetto numerosi ...... porto vino e salame  :D :D :D

io cercherò di passare. Galliate non é poi lontano da qui

ciak

Andrea: Accordati con il paolon che lui viene di sicuro  ;)