Menu principale

la mia bella

Aperto da raste78, Gennaio 07, 2006, 01:54:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

raste78

non è ancora tutto ma presto verra completata...

RAZZO

Complimenti per il trattore !!  ;)
Bella anche la maschera portafaro X-Fun ... ma ... i due specchietti ??  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

ricordo che quest'area è solo per le XR

NO a foto di altre moto... c'è l'area discussioni varie per quelle.

HR, i due specchietti sono richiesti per legge
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

raste78

scusa web ma le foto della galleria vengono prese da questa parte del forum?
scusate l ignoranza ciao!!!!

Webbo

Citazione di: raste78 il Febbraio 09, 2006, 12:28:03 PM
scusa web ma le foto della galleria vengono prese da questa parte del forum?
scusate l ignoranza ciao!!!!

no, le foto le devi mandare al mio indirizzo mail

se le posti qui rimangono solo dove le hai messe
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tetomotard

Citazione di: Webmaster il Gennaio 07, 2006, 14:29:17 PM

HR, i due specchietti sono richiesti per legge

Addirittura 2 ?!?!?!? Ma io che ho sempre girato con uno sono fuorilegge (in teoria)? Non ho sotomano il libretto ma c'è qualche riferimento al numero degli specchietti?
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

uncleroby

Sulle moto che superano i 90 kmh e che possono viaggiare sulle superstrade/autostrade devono montare 2 specchietti, che, secondo me, sono fondamentali se guidi nel traffico! ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

modifìca

E' una norma del codice della strada piuttosto vecchia, anche io ricordo che solo i 50ini possono averne uno solo ed essere in regola.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Vale

A me risulta che per motocicli omologati a velocità inferiori ai 100 km/h lo specchietto retrovisore obbligatorio è il dx, mentre per quelli a velocità superiori devono esserci entrabi gli specchietti.
La multa credo si aggiri sulla settantina di euro .............................
Che poi siano utilissimi entrambi nel traffico questo non si duscute !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vale

scusate ho detto dx al posto di sx !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un asino

raste78

fra un po metto le foto del mio nuovo porta targa, mi è costato caro ma è venuto da paura, rimane ancora un dubbio resistera piu di un mese??????

raste78

ecco il mio nuovo porta targa... io ne vado fiero

si accettano solo commenti positivi :-X

mvc76

Non è male, soprattutto per la semplicità...ma se il fanale a led che hai montato fa anche da luce-targa, io ti consiglierei di mettere un codino un pò più dritto che così la moto prende tutto un altro aspetto, perchè il portatarga si inclinerebbe un pò di più  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Mi pare un tantino esile o è solo una mia impressione ?
Di che materiale è fatto ? Dimensioni ?

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Molto bello, io personalmente l'avrei fatto un po più inclinato....ma non conosco le tue zone per quanto riguarda la polizia...

Hai messo uno strato di gomma o comunque qualcosa che assorba le vibrazioni tra portatarga e telaietto?
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!