Menu principale

Hysteric Queen si presenta....

Aperto da Hysteric Queen, Gennaio 07, 2006, 23:32:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Hysteric Queen

Ciao ragazzi,
sotto la pressione dell'inimitabile Pablo ora faccio parte anch'io della "banda";
Sono tra i partecipanti della prima uscita nei boschi del 2006 con Pablo, Tractor e Clivewearing.

HQ  :P

Noisemaker

Semel in anno licet insanire....

thecapitan

:) il gruppo lombardo si infittisce...
wwwwooooowwwww benvenuto!!  :P
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

uncleroby

Ciao Benvenuto!

Perchè Hysteric Queen?
Sapevo che Pablo è una Drag Queen... cosa c'è sotto? ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Citazione di: uncleroby il Gennaio 08, 2006, 11:16:15 AM
Perchè Hysteric Queen?
Sapevo che Pablo è una Drag Queen... cosa c'è sotto? ;D
Uncleroby

:D Sei un Pirla!!!

Però un nome più Facile Roberto no?
Anche Carlo come fa a chiamarsi BLASHYRCK no dico... io lo chiamo CARLO!!!

Cmq la presentazione va fatta come si deve... quindi racconta un pò del tuo passato da motociclista!!! (e, lo hai avuto) viste le foto che mi hai inviato di quella gara!!

Cmq sia BENVENUTO!!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Mura

RAZZO

Benvenuto !!  :)

Sarebbe curioso sapere che moto hai !?!?!  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

..grande ...il gruppo "Pablese".. :)

benvenuto

antarctica
Get a ride in the wild side !

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Gasolina76

Benvenuto e credo che avremo modo di conoscerci tramite Pablo  :D

Tractor

Nonostante ci si conosca da "qualche" anno.....che il tassello sia sempre con te!

Tractor

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

MartY

Benvenuto!!!  :)

Una bella foto della tua moto?

MY

Hysteric Queen

Ciao ragazzi…grazie per i vostri post di benvenuto ;D…come richiede Pablo mi presento meglio…la passione per il tassello me l’ha contagiata l’amico Tractor  insieme ad un altro amico di vecchia data…e tutto è cominciato con un vecchio XT 600 4valvole dell’84/85 credo…le nostre mete preferite erano i paesaggi della valle Susa…credo di non avere ricordi fotografici di quel mezzo e un po’ mi spiace visto che avevo trasformato l’XT con un’ estetica TT…dopo un paio di anni circa mi sono imbattuto in un meccanico che definire sciagurato è poco :angry2: …bruciava olio in quantità infinita e fumava come un 2 tempi…sicché  fui costretto a cederla, la diedi dentro ad un concessionario e comprai un TT 600S nel settembre 95…certo il sogno era un XR ma costava troppo…cosi andai avanti a fare dell’off con quel mezzo…non era come i vecchi TT che ammiravo ma era un buon compromesso tra asfalto e sterrato…andai avanti fino al 2001; considerando che lo sport principale  praticato era il calcio, ho trovato il tempo per divertirmi in fuoristrada…ho citato il 2001 perché intorno a quella data diminuirono le uscite, rimasi solo io con la moto e di usarla sulle strade cittadine non mi procurava nessuna emozione…ma dopo un po’ di anni ecco “il richiamo della foresta” e dal settembre 2005 io e Tactor siamo felici possessori di 2 XR…per lui un bel 250 preparato Dall’ara (soprannominato trattorino) e per me un 600 del ’93 (da lui battezzata la regina)…ecco quindi spiegato anche il mio nick name (HYSTERIC QUEEN)…ci sembrava un nome ironico e simpatico…si Pablo, forse hai ragione, è troppo lungo e mi puoi chiamare Rob se preferisci  :) (o queen)…questa in sintesi la mia breve “carriera”…ora spero di divertirmi con i nuovi amici del sito e non…come è avvenuto nella prima uscita del 2006 insieme allo sfortunato CLIVEWEARING (rottura motore a fine giro), TRACTOR e l’inimitabile PABLO (a proposito grazie per il sostegno)…a presto e buon divertimento a tutti…  :D  P.S. faccio presente che non ho una frequente disponibilità del computer…me ne scuso anticipatamente…  :-\        HYSTERIC  QUEEN