Menu principale

Dakar, nuove vittime

Aperto da gianpivr, Gennaio 09, 2006, 16:56:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Già, l'ho sentito alla tele. è ancora più triste quando è un motociclista a lasciarci...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ManuHellas

sono veramente brutte notizie. però alla fine tutti quelli che corrono questa gara sanno quello che rischiano...secondo me la dakar è un po come il TT, ma in versione fuoristrada.
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

thecapitan

... un anno fa' Fabrizio...
oggi un altro cavaliere del deserto ci lascia ....
:hmmm: ...
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

dunkel

Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MartY

Leggo dall'articolo:

"Proprio alla vigilia, però, l'infortunio a una spalla di Jordi Duran lo ha fatto ripescare dalla KTM. Aveva partecipato nel 2005 grazie a una raccolta di fondi di una lotteria del suo paese."

Non credo nel destino, ma il caso a volte è proprio bastardo!  >:(

MY

HELLAS

...a volte sembra proprio che debba essere il tuo momento... >:( >:( >:(

masso

La sicurezza assoluta non può esistere e il progresso non si può arrestare; in queste cose il progresso della sicurezza viene bilanciato pari pari dal progresso tecnico e la situazione rimane pressochè stabile.
La consapevolezza di correre questi rischi c'è da parte di tutti, perciò penso che l'unico fattore capace di fare la differenza sia la capacità di dar peso alle proprie responsabilità.

Quando muore una persone il dispiacere è enorme, però riesco a percepire quell'istinto che spinge questi uomini a intraprendere imprese coì difficili e rischiose...a differenza di chi dice semplicemente "sono tutti malati e queste cose vanno abolite".

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

MartY

Quoto! Lo capisco anch'io!

MY

Mura


guigon

#13
la vita puo finire sia a 41 anni come a 20 e sempre triste ma.........................................

secondo me la vita non finisce qua ed e l'unico modo di spiegarmi cose cosi tristi
cose cosi ingiuste e senza senso la morte dicono sia una conseguenza del pecato
ed io ci creddo noi siamo fatti alle somiglianze di DIO ed eravamo perfetti ma dopo il pecato.......
creddo anche che gesu sia morto in crocce x me ed anche x voi e x lui... x liberarci da quel peso che avevamo
sulle spalle ed ora dipende da ognuno di noi ad accetarlo o meno x che un giorno LUI ritornera ed i giusti
sarano risuscitati e prego solo che anche lui possa essere tra noi...


(questo e personale e con tutto il rispeto)

overland

      Mi associo a Masso ........